Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma come ha fatto a passare probabilmente il miglior giocatore italiano ad un esubero schifato persino dai riommers?
Ok l'infortunio però...

Infortunio, Vater, Spalletti/Europei, richiesta ingaggio fuori dal mondo.

Io spero ancora rinnovi perché sono curioso di venderlo con Motta, peró al momento il suo valore é ai minimi storici.

Io non so se sia vero, ma se ha chiesto sul serio 10 milioni netti all'anno questo sta fuori di testa. Ma completamente proprio: non ne può chiedere neanche la metà per quello che ha dimostrato.

1000051181.jpg

"Mister, mi raccomando me lo tratti bene che questo é il vero Thuram, il mio figlio forte.
L'altro vabbé poveretto lo abbiamo trovato per strada, faceva pena, non glielo abbiamo ancora detto che é adottato. In realtá é il figlio di NGotty..."

Visualizza allegato 15059

"Mister, mi raccomando me lo tratti bene che questo é il vero Thuram, il mio figlio forte.
L'altro vabbé poveretto lo abbiamo trovato per strada, faceva pena, non glielo abbiamo ancora detto che é adottato. In realtá é il figlio di NGotty..."
Pensa quando vedrà weah. Al povero george glielo hanno tirato direttamente in casa sfondandogli la finestra

"Kean!"

"Si?"

YKltVA.gif

"Grazie"

“0 volte grazie !!!!”

Ricorderemo con grande piacere le sue difese spalle alla porta del pallone, molle come una mozzarella e pronto a farsela fregare dai difensori perché teneva le gambe troppo larghe. Poi qui potrei dire di qualche difensore che gli ha pure detto "chiudile, non fare come tua madre" ma poi mi toccherebbe dare i copyright a Cassano.

Dicono Rabiot andato al 100%

e potrebbero esserci sorprese col rinnovo di Chiesa, si sta trattando

Rabiot può tranquillamente andarsene, il suo mercato lo avrà pure. Chiesa che mercato vuoi che abbia, può anche andare alla Roma ma a questo punto spingesse per andare al Napoli dove secondo me può fare meglio.

rabiot può andarsene tranquillamente a fare in culo ormai, lui e la dolcissima veronique

che poi praticamente douglas luiz e thuram prendono il suo stipendio, ma in due

e poi il sostituto naturale è proprio thuram, stesso tipo di giocatore, strappi e tanta corsa, e ha 6 anni in meno

La situazione di Chiesa mi sembra la classica situazione di merd* in cui si trova un calciatore che pensava di diventare ultra milionario ma sta capendo che non sarà così...il problema è che forse lui non è così ma è colpa di agenti e compagnia bella. Ma poco importa al momento.
la situazione è "voglio tot per rinnovare, altrimenti vendetemi" passa il tempo e "ma non ti vuole nessuno, che facciamo?" quindi diventa "ok, se io resto e non rinnovo poi se nessuno mi vuole più rimango senza squadra e devo pure accontermi di molto meno...mi sa che rinnovo con voi alle vostre condizioni così sto altri 3 anni coperto".
Una situazione ridicola, ma che fra sfortuna e pretese è arrivata al culmine. Idem come quella di Dybala MA lì qualcuno lo voleva...
Vediamo. Basta che si muovono così capiscono come poi fare mercato davanti. Visto che le due certezze Vlahovic e Yildiz diventano poi 3.

Certo che avere 3 figli d'arte in prima squadra in questo momento (Weah, Chiesa, Thuram) è piuttosto particolare... Mi ricorda i tempi della master league a Pes con i regen :asd:

La situazione di Chiesa mi sembra la classica situazione di merd* in cui si trova un calciatore che pensava di diventare ultra milionario ma sta capendo che non sarà così...il problema è che forse lui non è così ma è colpa di agenti e compagnia bella. Ma poco importa al momento.
la situazione è "voglio tot per rinnovare, altrimenti vendetemi" passa il tempo e "ma non ti vuole nessuno, che facciamo?" quindi diventa "ok, se io resto e non rinnovo poi se nessuno mi vuole più rimango senza squadra e devo pure accontermi di molto meno...mi sa che rinnovo con voi alle vostre condizioni così sto altri 3 anni coperto".
Una situazione ridicola, ma che fra sfortuna e pretese è arrivata al culmine. Idem come quella di Dybala MA lì qualcuno lo voleva...
Vediamo. Basta che si muovono così capiscono come poi fare mercato davanti. Visto che le due certezze Vlahovic e Yildiz diventano poi 3.
Aridaje con Dybala. Dybala non é andato via perché non fosse all'altezza della Juve e neanche tanto per i frequenti stop, quanto per il fatto che dopo 7 anni era troppo un giocatore di riferimento per restare con un ruolo di comprimario. Si era capito che con Dybala a guidare l'attacco oltre un certo punto non saremmo andati, e lo si é dato via, secondo me giustamente.

Chiesa é diverso, questo ha dimostrato un decimo di quello che ha dimostrato Dybala. L'unica attenuante é di avere avuto 3 anni su 4 Allegri in panchina, ragion per cui sarei curioso di vederlo con Motta, ma lui é convinto di valere 10 milioni l'anno, quindi...

La situazione Dybala però molto diversa, ultima offerta della Juve a ottobre mi pare e poi venne ritirata e comunicato al giocatore che non rientrava più nei piani. E si è visto infatti quante squadre non se lo sono fatto scappare :asd:

La situazione Dybala però molto diversa, ultima offerta della Juve a ottobre mi pare e poi venne ritirata e comunicato al giocatore che non rientrava più nei piani. E si è visto infatti quante squadre non se lo sono fatto scappare :asd:
dybala la storia era

-promessa della juve a ottobre di rinnovo a 10circa
-il suo procuratore( nuovo) non aveva i permessi/autorità per firmare/ siglare questo contratto, cosa che ha ottenuto a gennaio
- a gennaio la juve cambia idea

chiesa
-la juve gli aveva fatto un contratto con la promessa che negli anni sarebbe salito
-visto l'infortunio , le prestazioni e i problemi vari(plusvalenze ecc) la juve non ha più aumentato l'ingaggio e probabilmente il giocatore o il procuratore se la son presa

poi tra gli assistiti della LIAN Sports Group - Agenzie
oltre chiesa ci trovi jovic, koulibaly, milenkovic altri che negli ultimi anni hanno avuto vari ripensamenti su contratti e destinazioni

dybala la storia era

-promessa della juve a ottobre di rinnovo a 10circa
-il suo procuratore( nuovo) non aveva i permessi/autorità per firmare/ siglare questo contratto, cosa che ha ottenuto a gennaio
- a gennaio la juve cambia idea

chiesa
-la juve gli aveva fatto un contratto con la promessa che negli anni sarebbe salito
-visto l'infortunio , le prestazioni e i problemi vari(plusvalenze ecc) la juve non ha più aumentato l'ingaggio e probabilmente il giocatore o il procuratore se la son presa

poi tra gli assistiti della LIAN Sports Group - Agenzie
oltre chiesa ci trovi jovic, koulibaly, milenkovic altri che negli ultimi anni hanno avuto vari ripensamenti su contratti e destinazioni
Sì è quello che intendevo, sono situazioni diverse perché a Dybala venne proprio detto che non c'era più alcuna offerta, neppure al ribasso :asd:

Sembra che chiesa.abbia rifiutato la Roma..
E ci credo..gli danno meno che la Juve e senza Champions...

Ora speriamo che giuntoli lo rinnovi con meno di quanto offerto inizialmente..e che chiesa si sia fatto un bel bagnetto di umiltà..
Sì ma io non ho capito: chi ha pisciato chi? La Roma o Chiesa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro