Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma io non ho capito: chi ha pisciato chi? La Roma o Chiesa?![]()
Vabbè dai li siamo leggermente fuori parametroForte Rabiot su Yamal![]()
Siamo senza contratto!Vabbè dai li siamo leggermente fuori parametro
prendere tempo per cosa? non lo vuole nessuno all'estero.La Roma sembrerebbe essersi sfilata per Chiesa, questo ha chiesto fino a dopo il matrimonio per prendere tempo. Rapporto qualità-prezzo uno dei peggiori investimenti fatti negli ultimi 30 anni.
Palmieri, manzi e liguori?prendere tempo per cosa? non lo vuole nessuno all'estero.
serve sperare in andonio ma da quello che ho capito il pappone punterebbe a rifilarci contropartite marce e non cash.
Stiamo parlando di uno che chiede 10 milioni netti a stagione quando ne vale 4 ad essere buoni, pensi che non creda di avere la fila di squadre che fanno la Champions pronte a prenderselo? Bacato in testa, altroché.prendere tempo per cosa? non lo vuole nessuno all'estero.
serve sperare in andonio ma da quello che ho capito il pappone punterebbe a rifilarci contropartite marce e non cash. 150 mln da investire cit.
i cavalli di battaglia non muoiono maiPalmieri, manzi e liguori?
Palmieri, manzi e liguori?
O anche Karnezecchis, perché no perché no.karnezis
Chelsea su adeyemi..
Era troppo bello per essere vero..noi dobbiamo aspettare chiesa..
20 milioni più 5 di bonus, più 12 di ingaggio risparmiati...e insomma, 37 milioni son mica pochi.Penso che non staranno lì a cambiare i piani a causa di Chiesa...la vendita era di 20 milioni, mica roba grossa che ti cambia il mercato. Devono solo decidere se tenerlo fuori rosa o, come penso faranno, tenerlo in squadra ed usarlo mandandolo in scadenza. Semplicemente se rimane in rosa dobbiamo prendere un attaccante in meno.
20 milioni più 5 di bonus, più 12 di ingaggio risparmiati...e insomma, 37 milioni son mica pochi.
mi sà che al momento vogliono fare cassa con Hujsen e Chiesa, + tutti gli altri esuberi (mckennie, de sciglio, arthur ecc.)mi sa che non verrà fatto alcun movimento davanti se prima non si definisce la questione chiesa, da koop a sancho, tutto bloccato imho
va a finire che non riescono a vendere sto pacco e sono costretti a vendere soulé![]()