Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Demiral continua ad essere il centrale prediletto da Giampaolo. Il Milan al momento ha seri problemi numerici dietro, serve un titolare. La Juventus non se ne vuole privare, ed il Milan non vuole prenderlo in prestito.

(Di Stefano)

----------------------

-Monaco su Matuidi. Sondaggio anche del PSG, ma il giocatore non sarebbe interessato ad un ritorno a Parigi. La Juventus lo valuta intorno ai 25 milioni.

-Kean potrebbe andare via per 30 milioni con opzione di riacquisto, Everton la squadra più interessata. Su di lui anche il Barcellona che lo voleva prendere a titolo definitivo e prestare al Siviglia, ma il giocatore e Raiola hanno però rifiutato questa opzione.

-Continua il pressing del Fenerbahce su Khedira. Per lui ci sono anche offerte dalla Bundesliga.

(GDM)

Ultima modifica:
Ho letto di Dybala stregato dal progetto di Leonardo al PSG :tristenev:

Certo, se lo scambiamo con Neymar stavolta potrei essere d'accordo.

Per me non arriva ne Neymar (lol), ne Pogba (c'è che ci crede ancora) e Dybala rimane dov'è.

Pogba sicuramente non viene, Neymar pure è assurdo ma uno scambio non mi farebbe certo schifo :nev:

Ho letto di Dybala stregato dal progetto di Leonardo al PSG :tristenev:

Certo, se lo scambiamo con Neymar stavolta potrei essere d'accordo.
“Progetto” e PSG nella stessa frase :asd:

Per me non arriva ne Neymar (lol), ne Pogba (c'è che ci crede ancora) e Dybala rimane dov'è.
Anche per me non arriva nessuno dei due. Mi fa ridere che il giorno prima tutti i giornali dicono che per Pogba non abbiamo più soldi e il giorno dopo che compriamo Neymar. Cosa non si fa per vendere qualche giornaletto.

Secondo me, dopo aver presentato così La Luce, è difficile che prenderemo un altro TOP mediatico :sisi:

Anche per me non arriva nessuno dei due. Mi fa ridere che il giorno prima tutti i giornali dicono che per Pogba non abbiamo più soldi e il giorno dopo che compriamo Neymar. Cosa non si fa per vendere qualche giornaletto.
L'unica cosa a cui credo è che il contatto tra Neymar e la Juve c'è stato visto che ne ha parlato il Chiringuito (in oltre 1 anno che li seguo hanno cannato solo Marcelo-Juve), ma dubito fortemente che il tutto sia andato oltre la semplice chiacchierata.

Qualche contatto ci sara’ stato, anche perche’ Neymar a quanto sembra un altra stagione in Ligue 1 non la vuole fare e al momento le uniche interessate sembrano il Barcellona e la Juve

Qualche contatto ci sara’ stato, anche perche’ Neymar a quanto sembra un altra stagione in Ligue 1 non la vuole fare e al momento le uniche interessate sembrano il Barcellona e la Juve
Più che le uniche interessate, sono le uniche in cui Neymar vorrebbe andare.. mettiamoci pure il Real in mezzo.. è lui che si sta offrendo in giro.

Don Balon è impazzito e continua con lo scambio Dybala + 80 milioni per il brasiliano..

..ma dopo CR7(lo scorso anno) e De Ligt dubito che la Juve vada a spendere altre cifre folli, almeno per questa sessione. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che le uniche interessate, sono le uniche in cui Neymar vorrebbe andare.. mettiamoci pure il Real in mezzo.. è lui che si sta offrendo in giro.

Don Balon è impazzito e continua con lo scambio Dybala + 80 milioni per il brasiliano..

..ma dopo CR7(lo scorso anno) e De Ligt dubito che la Juve vada a spendere altre cifre folli, almeno per questa sessione. :asd:
Ce da vendere prima e’ chiaro, speriamo Higuain al piu’ presto e Dybala..dopo di che i soldi ce li potrebbero pure avere ma e’ altamente difficile da portare a termine

Don Balon credo non abbia mai azzeccato mezza notizia. Fra l'altro non erano sempre loro quelli che parlavano di Ronaldo che voleva scappare dalla Juve ed andare allo United un paio di mesi fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro