U
Utente cancellato 124845
Bisogna vedere se Khedira accetta, però.Dovreste ringraziare noi che gli diamo i soldi per elmas e loro si pigliano khedira, ci dovete 3 punti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere se Khedira accetta, però.Dovreste ringraziare noi che gli diamo i soldi per elmas e loro si pigliano khedira, ci dovete 3 punti![]()

Beh non sappiamo come sarebbe andata a finire se Allegri non fosse stato cacciatoDon Balon credo non abbia mai azzeccato mezza notizia. Fra l'altro non erano sempre loro quelli che parlavano di Ronaldo che voleva scappare dalla Juve ed andare allo United un paio di mesi fa?

Nah, Aguirre disse immediatamente che quella notizia era un'invenzione.Beh non sappiamo come sarebbe andata a finire se Allegri non fosse stato cacciato![]()
Premesso che secondo me non arriverà nessuno, se la juve vendesse sti due imho farebbe un sforzo per Pogba.Ce da vendere prima e’ chiaro, speriamo Higuain al piu’ presto e Dybala..dopo di che i soldi ce li potrebbero pure avere ma e’ altamente difficile da portare a termine
Anche secondo me non arrivera’ nessuno pero’ li davanti ci vuole un nuovo innesto, per affrontare al meglio la championsPremesso che secondo me non arriverà nessuno, se la juve vendesse sti due imho farebbe un sforzo per Pogba.
Io ormai credo che proveranno a prendere Icardi ad agosto e/o Chiesa se dovesse liberarsi..ma probabilmente rimarrà a Firenze per quest'anno.Anche secondo me non arrivera’ nessuno pero’ li davanti ci vuole un nuovo innesto, per affrontare al meglio la champions
Higuain verrà dato in prestito gratuito con ingaggio mezzo pagato da noi alla RomaCe da vendere prima e’ chiaro, speriamo Higuain al piu’ presto e Dybala..dopo di che i soldi ce li potrebbero pure avere ma e’ altamente difficile da portare a termine

Tenerlo a questo punto fa troppo schifo. Ce ne pentiremo.Higuain verrà dato in prestito gratuito con ingaggio mezzo pagato da noi alla Roma![]()
Il senso?Higuain verrà dato in prestito gratuito con ingaggio mezzo pagato da noi alla Roma![]()
Tenerlo a questo punto fa troppo schifo. Ce ne pentiremo.
Guardate che è una battuta, eh.Il senso?
Sinceramente anch'io a questo punto lo terrei.
AhGuardate che è una battuta, eh.
Il prestito gratuito con però l'intero ingaggio pagato dalla Roma non mi sembra così assurdo, invece.

Se l'avesse fatto Marotta gli avreste detto peste e corna. È sempre Higuain, non ricavarci un soldo bucato è grave.Guardate che è una battuta, eh.
Il prestito gratuito con però l'intero ingaggio pagato dalla Roma non mi sembra così assurdo, invece.
Ovvio che non sarebbe la soluzione ideale, ma piuttosto di tenercelo scontento perchè arrivati al 2 Settembre nessuno se l'è preso meglio almeno risparmiare i soldi dell'ingaggio che sono un'enormità al lordo. Anche perchè l'Higuain attuale non è un giocatore che vale quell'ingaggio e continuare a darglielo sarebbe un vero spreco di soldi.Se l'avesse fatto Marotta gli avreste detto peste e corna. È sempre Higuain, non ricavarci un soldo bucato è grave.
Vero, deve aver sofferto parecchio per la cessione al Milan.. secondo me Gonzalo può rendere solo da noi ora come ora.Sinceramente credo che Higuain ora come ora sarebbe scontento solo se dovesse andarsene, lui vorrebbe rimanere e giocare
Umanamente mi dispiace molto perché a differenza di altri ha sempre dimostrato attaccamento alla squadraSinceramente credo che Higuain ora come ora sarebbe scontento solo se dovesse andarsene, lui vorrebbe rimanere e giocare