Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Don Balon credo non abbia mai azzeccato mezza notizia. Fra l'altro non erano sempre loro quelli che parlavano di Ronaldo che voleva scappare dalla Juve ed andare allo United un paio di mesi fa?
Beh non sappiamo come sarebbe andata a finire se Allegri non fosse stato cacciato :unsisi:

Ce da vendere prima e’ chiaro, speriamo Higuain al piu’ presto e Dybala..dopo di che i soldi ce li potrebbero pure avere ma e’ altamente difficile da portare a termine
Premesso che secondo me non arriverà nessuno, se la juve vendesse sti due imho farebbe un sforzo per Pogba. 

Anche secondo me non arrivera’ nessuno pero’ li davanti ci vuole un nuovo innesto, per affrontare al meglio la champions
Io ormai credo che proveranno a prendere Icardi ad agosto e/o Chiesa se dovesse liberarsi..ma probabilmente rimarrà a Firenze per quest'anno.

Ce da vendere prima e’ chiaro, speriamo Higuain al piu’ presto e Dybala..dopo di che i soldi ce li potrebbero pure avere ma e’ altamente difficile da portare a termine
Higuain verrà dato in prestito gratuito con ingaggio mezzo pagato da noi alla Roma  :asd:

Se l'avesse fatto Marotta gli avreste detto peste e corna. È sempre Higuain, non ricavarci un soldo bucato è grave. 
Ovvio che non sarebbe la soluzione ideale, ma piuttosto di tenercelo scontento perchè arrivati al 2 Settembre nessuno se l'è preso meglio almeno risparmiare i soldi dell'ingaggio che sono un'enormità al lordo. Anche perchè l'Higuain attuale non è un giocatore che vale quell'ingaggio e continuare a darglielo sarebbe un vero spreco di soldi.

Continuo a sperare che Paratici riesca a farci qualche soldo dal prestito, però allo stato attuale non ci credo troppo. Vediamo come si evolve la situazione.

Ultima modifica:
Sinceramente credo che Higuain ora come ora sarebbe scontento solo se dovesse andarsene, lui vorrebbe rimanere e giocare

Sinceramente credo che Higuain ora come ora sarebbe scontento solo se dovesse andarsene, lui vorrebbe rimanere e giocare
Vero, deve aver sofferto parecchio per la cessione al Milan.. secondo me Gonzalo può rendere solo da noi ora come ora.

Un conto se si riuscisse a vendere all'estero ad un prezzo congruo, altrimenti lo terrei..

..tanto le squadre italiane lo vorrebbero soltanto in regalo, perché son tutte morte de fame.

Mi sa che alla fine Higuain alla fine ce lo teniamo sul groppone visto che l'unica soluzione sembra la roma e ne lui ne suo fratello sembrano voler aprire a questa possibilità.

L'unico realmente vendibile per una buona cifra sembra kean, con il rischio di pentirsene in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi sarà ma dai video di allenamento non mi sembra così fuori forma, io una possibilità gliela darei piuttosto che mandarlo via per due soldi

appunto se sta bene di testa e ha voglia non vedo perchè regalarlo a tutti i costi

togliamoci prima altre zavorre come manzukic khedira e compagnia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro