Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vero che i sostituiti non saranno fenomeni, ma penso saranno elementi di rendimento minimo garantito. Non si può andare in Champions con titolari Yildiz/Soulé. Va bene il progetto giovani e tutto ma quante sono le probabilità che esplodano entrambi? (perché già su Yildiz sono più fantasie che altro al momento, siamo ancora anni luce dal poter dire che è una certezza)
Chi sono gli elementi di rendimento garantito che paghi 30 milioni?
Conceicao mi sembra proprio un mezzo giocatore, Adeyemi ha fatto tipo 3 goal lo scorso campionato.

Io sto Adeyemi comunque giá dalla faccia e i capelli mi pare una pippa.
Poi ho letto i commenti dei tifosi del Borussia e sembrano i nostri quando abbiamo venduto Kean.
E infine sono andato a vedere qualche video e, oltre a sembrare il classico pace merchant e poco altro, sbaglia dei gol davanti alla porta che neanche Kean in infradito.

Questa ha quanto pare é una fissa che Giuntoli si porta dietro da anni, e ne farei volentieri a meno

Poi ho letto i commenti dei tifosi del Borussia e sembrano i nostri quando abbiamo venduto Kean.
E infine sono andato a vedere qualche video e, oltre a sembrare il classico pace merchant e poco altro, sbaglia dei gol davanti alla porta che neanche Kean in infradito.

Questa ha quanto pare é una fissa che Giuntoli si porta dietro da anni, e ne farei volentieri a meno
Fine dell’idillio, la prima crepa nel muro

E non hai visto la sua tabella infortuni allora, fà sembrare De Sciglio un uomo fatto di adamantio :segnormechico:

E non hai visto la sua tabella infortuni allora, fà sembrare De Sciglio un uomo fatto di adamantio :segnormechico:

Azz é vero, pure quella :mosconi:
Mamma mia questo al 80% sarà un pacco.

Secondo me Giuntoli lo vuole prendere a Motta perché assomiglia vagamente a Zirkzee :unsisi:

Temo che tra qualche mese valuteremo in modo pesantemente negativo il mercato di Giuntoli.
Qui non si fanno sconti a nessuno:uhmsisi:

il borussia dortmund vuole 40 mln, continuo a dubitare che giuntoli possa accontentarlo. probabilmente andrà in premier league.

Io la penso come qualcuno ha detto: hai l'ala giovane e promettente, la vendi a 30 milioni, con cui non prendi nessuno...per me è sbagliato.

Io la penso come qualcuno ha detto: hai l'ala giovane e promettente, la vendi a 30 milioni, con cui non prendi nessuno...per me è sbagliato.
Evidentemente non è una vendita per questioni calcistiche. Non gli importa di non avere più l'ala di quel tipo (che non aveva nemmeno l'anno scorso) o non avere certezza di prenderne una buona. E' prioritario venderlo. Va capito perchè. Appurato che lui se la Juve gli diceva "rimani" rimaneva, due sono le possibilità:

1- E' prioritario far cassa.
2- Hanno visto qualche problema col giocatore.

Penso la prima semplicemente. C'è stato l'ok di Motta sotto l'aspetto tecnico e lo hanno venduto. Ora le nuovi ali sarano sostitute delle altre che vanno (se vanno), cioè Chiesa, Kostic, ecc. Quindi per ognuno di loro out ne arriverà un altro.
In sintesi hanno deciso che Soulè non doveva essere il sostituto di uno di quelli. A meno che non vada via nessuno, in effetti, Soulè lo avevi già in casa.

aiuta a prendere koop che a mio avviso è molto più importante, non è così complicato trovare esterni di qualità a buon mercato.

Se ci sono più forti di soule perché la roma non ha preso quelli invece dell'Argentino? :asd:
bisogna conoscerli, kvaracoso preso da giuntoli a due spicci non credo sia più scarso di soulè.

alla fine adeyemi, conceisao e galeno son tutti giocatori che saltano l'uomo in velocità e peccano un po sotto porta, in pratica sono come chiesa di 3anni fa

che mercato da sbocco

:morristenda:

❗️'KOOP SI FA' ✅
Contatto fra #Giuntoli e #Percassi: c'è la promessa all'olandese.
La #Juve ha in pugno #Todibo e stringe per la mezzala.
Distanza di 15M€ da colmare ma Teun punta sul patto del 2021: poter essere liberato dall'Atalanta davanti alla richiesta di una big.
[@CorSport]

L'agente di Jean-Clair #Todibo è in #Italia: in programma c'è un incontro con #Giuntoli per trovare l'intesa definitiva con la #Juventus. Nel meeting verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda il difensore #francese. La proposta #bianconera è di un contratto quinquennale, restano ancora da definire le cifre.
La prossima settimana potrebbe arrivare l'offerta ufficiale della #Juve al Nizza che hanno aperto alla soluzione di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La richiesta dei francesi è di 37 milioni [@DiMarzio]

🚨❗️La #Juventus sarebbe interessata a #Frettesi.
I bianconeri avrebbero chiesto informazioni riguardo la cedibilità del giocatore, ma per l’Inter é incedibile.
[@Gazzetta_it]

Certo certo :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro