Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sono gli elementi di rendimento garantito che paghi 30 milioni?Vero che i sostituiti non saranno fenomeni, ma penso saranno elementi di rendimento minimo garantito. Non si può andare in Champions con titolari Yildiz/Soulé. Va bene il progetto giovani e tutto ma quante sono le probabilità che esplodano entrambi? (perché già su Yildiz sono più fantasie che altro al momento, siamo ancora anni luce dal poter dire che è una certezza)
Fine dell’idillio, la prima crepa nel muroIo sto Adeyemi comunque giá dalla faccia e i capelli mi pare una pippa.
Poi ho letto i commenti dei tifosi del Borussia e sembrano i nostri quando abbiamo venduto Kean.
E infine sono andato a vedere qualche video e, oltre a sembrare il classico pace merchant e poco altro, sbaglia dei gol davanti alla porta che neanche Kean in infradito.
Questa ha quanto pare é una fissa che Giuntoli si porta dietro da anni, e ne farei volentieri a meno
Temo che tra qualche mese valuteremo in modo pesantemente negativo il mercato di Giuntoli.Fine dell’idillio, la prima crepa nel muro
SperiamoTemo che tra qualche mese valuteremo in modo pesantemente negativo il mercato di Giuntoli.
E non hai visto la sua tabella infortuni allora, fà sembrare De Sciglio un uomo fatto di adamantioIo sto Adeyemi comunque giá dalla faccia e i capelli mi pare una pippa.
Poi ho letto i commenti dei tifosi del Borussia e sembrano i nostri quando abbiamo venduto Kean.
E infine sono andato a vedere qualche video e, oltre a sembrare il classico pace merchant e poco altro, sbaglia dei gol davanti alla porta che neanche Kean in infradito.
Questa ha quanto pare é una fissa che Giuntoli si porta dietro da anni, e ne farei volentieri a meno
E non hai visto la sua tabella infortuni allora, fà sembrare De Sciglio un uomo fatto di adamantio![]()
Qui non si fanno sconti a nessunoTemo che tra qualche mese valuteremo in modo pesantemente negativo il mercato di Giuntoli.
Evidentemente non è una vendita per questioni calcistiche. Non gli importa di non avere più l'ala di quel tipo (che non aveva nemmeno l'anno scorso) o non avere certezza di prenderne una buona. E' prioritario venderlo. Va capito perchè. Appurato che lui se la Juve gli diceva "rimani" rimaneva, due sono le possibilità:Io la penso come qualcuno ha detto: hai l'ala giovane e promettente, la vendi a 30 milioni, con cui non prendi nessuno...per me è sbagliato.
aiuta a prendere koop che a mio avviso è molto più importante, non è così complicato trovare esterni di qualità a buon mercato.Io la penso come qualcuno ha detto: hai l'ala giovane e promettente, la vendi a 30 milioni, con cui non prendi nessuno...per me è sbagliato.
Se ci sono più forti di soule perché la roma non ha preso quelli invece dell'Argentino?aiuta a prendere koop che a mio avviso è molto più importante, non è così complicato trovare esterni di qualità a buon mercato.
Perché non interessati, per esempio (Chiesa)Se ci sono più forti di soule perché la roma non ha preso quelli invece dell'Argentino?![]()
bisogna conoscerli, kvaracoso preso da giuntoli a due spicci non credo sia più scarso di soulè.Se ci sono più forti di soule perché la roma non ha preso quelli invece dell'Argentino?![]()