Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma ti pare che la Fiorentina ti dia il loro miglior giocatore? :asd:

Anche Agresti conferma l'offerta per Koop (probabile sia vecchia di una settimana) Pedullà è più di un mese che non ne azzecca una mi sà che ha finita la pozione magica di shrek ed è tornato il cazzaro di sempre, a parte su Motta che è palese ricevette un imbeccata direttissima.

Ma ti pare che la Fiorentina ti dia il loro miglior giocatore? :asd:

Anche Agresti conferma l'offerta per Koop (probabile sia vecchia di una settimana) Pedullà è più di un mese che non ne azzecca una mi sà che ha finita la pozione magica di shrek ed è tornato il cazzaro di sempre, a parte su Motta che è palese ricevette un imbeccata direttissima.
Vabbé ma Pedo sono due mesi che dice "é la settimana della Juve", mi vedo io due minuti di video di uno youtuber random e ti dico le stesse cose.

si prospetta la solita cessione in prestito, certe zavorre non le vuole proprio nessuno

5 milioni, mamma mia, nemmeno nei discount ci sono questi sconti

Oggi giornata un pó fiacca, quindi riporto pure Tuttosport e il Corriere di Zazzeroni :tè:

🚨❗⛔️ L’accordo #Adeyemi-#Juve è considerato difficile in questa fase, con il #BVB che insiste sul piano di trattenerlo. La Juventus non ha mai presentato alcuna offerta verbale o formale per Karim Adeyemi, i colloqui sono avvenuti solo da parte del giocatore. Il BVB vede la permanenza di Adeyemi come l'opzione più concreta.
[@FabrizioRomano]

🚨❗💥 La #Juventus avrebbe già pronto un rilancio da 47-48M€ più bonus per convincere l’#Atalanta a lasciar partire #Koopmeiners.
Le due società hanno cominciato a dialogare da circa una settimana e ora stanno iniziando a ragionare concretamente su cifre, bonus e formule. [@CorSport]

🚨❗️'UN GOLDEN BOY PER LA JUVE'
Occhi su #Nusa, attaccante del #Bruges, 19 anni: lo chiamano 'il Neymar norvegese', costa 20M€, è in lizza per il trofeo di TuttoSport. Weah guadagna punti agli occhi di Motta, ma Giuntoli individua in Belgio un candidato per il ruolo di punta esterna, già in orbita Premier. "Il paragone con Neymar? Creiamo caos in campo...". Nuovi contatti anche per Nico Gonzalez.
[@tuttosport]

❗🗣️”Nelle prossime ore l’agenzia che segue #NicoGonzalez sarà a Torino.
C’é un dialogo diretto.”
[Momblano a @juventibus]

🚨❗️Daniele #Rugani ha detto sì all’#Ajax.
Si va verso il prestito secco.
Base di accordo già trovata con la Juventus ⚪⚫⏳
[@tvdellosport]

Ma perché lo hanno rinnovato allora? :segnormechico:
Vabbé 4M di costi annui in meno

Oggi giornata un pó fiacca, quindi riporto pure Tuttosport e il Corriere di Zazzeroni :tè:

🚨❗⛔️ L’accordo #Adeyemi-#Juve è considerato difficile in questa fase, con il #BVB che insiste sul piano di trattenerlo. La Juventus non ha mai presentato alcuna offerta verbale o formale per Karim Adeyemi, i colloqui sono avvenuti solo da parte del giocatore. Il BVB vede la permanenza di Adeyemi come l'opzione più concreta.
[@FabrizioRomano]

🚨❗💥 La #Juventus avrebbe già pronto un rilancio da 47-48M€ più bonus per convincere l’#Atalanta a lasciar partire #Koopmeiners.
Le due società hanno cominciato a dialogare da circa una settimana e ora stanno iniziando a ragionare concretamente su cifre, bonus e formule. [@CorSport]

🚨❗️'UN GOLDEN BOY PER LA JUVE'
Occhi su #Nusa, attaccante del #Bruges, 19 anni: lo chiamano 'il Neymar norvegese', costa 20M€, è in lizza per il trofeo di TuttoSport. Weah guadagna punti agli occhi di Motta, ma Giuntoli individua in Belgio un candidato per il ruolo di punta esterna, già in orbita Premier. "Il paragone con Neymar? Creiamo caos in campo...". Nuovi contatti anche per Nico Gonzalez.
[@tuttosport]

❗🗣️”Nelle prossime ore l’agenzia che segue #NicoGonzalez sarà a Torino.
C’é un dialogo diretto.”
[Momblano a @juventibus]

🚨❗️Daniele #Rugani ha detto sì all’#Ajax.
Si va verso il prestito secco.
Base di accordo già trovata con la Juventus ⚪⚫⏳
[@tvdellosport]

Ma perché lo hanno rinnovato allora? :segnormechico:
Vabbé 4M di costi annui in meno

secondo me almeno il 50% dello stipendio glielo pagheremo noi

continuo a ritenere quella di nico gonzalez una bufala, ma nel caso fosse vera sbavo

continuo a ritenere quella di nico gonzalez una bufala, ma nel caso fosse vera sbavo

Si anche a me piace parecchio Nico.
Di lui dicono che sia injury prone, ma non ho verificato se vero...

Boh io a Giuntolo ho dato credito ma al momento ha fatto il 50% di robe buone e il 50% di cagate. Tra queste ultime metto, al momento:
-cessione di suffle e ricerca di sostituti che non sembrano più forti ad un prezzo e stipendio decisamente più alti
-acquisto di Djalo a 4 milioni + stipendio per poi cercare altri mille centrali
-prestito a cifre abbastanza alte di alcaraz, impiegato 10 minuti e rispedito al mittente
-rinnovo di rugani per poi cercare di sbolognarlo in prestito due mesi dopo
Boh, non mi sembra che le idee siano così chiare onestamente. Speriamo che si migliori la situazione tra qui e la fine del mercato...

Oddio, la partenza di Rugani a me sembra esattamente perché abbia deciso che djalo ora è il quarto difensore. Vero su Rugani stesso e soprattutto la roba insensata di alcaraz

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Relativamente a Nico Gonzalez non mi sembra così injury prone, nelle ultime due stagioni ha giocato 35-45 partite tra tutte le competizioni.

vi lamentate di koop perchè è dell'atalanta e poi volete regalare altri soldi a commisso? no basta, spero vivamente sia una cagata.

A quanto pare hanno un'offerta migliore dal West Ham (acquisto immediato), quindi ora tocca convincere quelli del Nizza ad accontentarsi del P+OR :dsax: Per fortuna c'é almeno la volontá del giocatore di venire alla Juve

Il giornalismo sportivo è quella professione dove prendi un obiettivo, vero o presunto, di una squadra di serie a e affianchi a questo il west ham.
In una settimana ho letto : west ham su fullkrug, west ham su fofana, west ham su pavlovic. Aggiungiamo todibo alla lista prosciutto

Ultima modifica:
Il giornalismo sportivo è quella professione dove prendi un obiettivo, vero o presunto, di una squadra di serie a e affianchi a questo il west ham.
In una settimana ho letto : west ham su fullkrug, west ham su fofana, west ham su pavlovic. Aggiungiamo todibo alla lista prosciutto
Insomma il West Ham siamo noi :sisi:

:phraengo::phraengo::phraengo:
Post automatically merged:

pochissimo mi sa, anzi quasi per niente
Ma come pochissimo, Nico è mega fracico, ha i muscoli di pongo.

Solo quest'anno si è fatto 40 giorni fuori, lo scorso anno quasi 100 giorni fuori, tutti infortuni di natura muscolare.

In Serie A quest'anno a livello di minutaggio ha fatto una ventina di partite.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Bho fino ad ora ero abbastanza fiducioso, adesso comincio ad essere perplesso, possibile che non si trovi un koopmeiners da qualche altra parte, dobbiamo per forza farci portare a spasso per 4 mesi dall’Atalanta ?

Bho fino ad ora ero abbastanza fiducioso, adesso comincio ad essere perplesso, possibile che non si trovi un koopmeiners da qualche altra parte, dobbiamo per forza farci portare a spasso per 4 mesi dall’Atalanta ?
Veramente é da gennaio che continua questa pantomima. Abbiamo preso un senza ruolo sovrappeso (Douglas Luiz), uno che fa tutto ma in modo mediocre (Thuram), uno che faticava a trovare spazio nel Verona (Cabal), un portiere discreto e nulla più (Di Gregorio). Io é da tempo che dico che qui ci va di lusso se lottiamo per il quarto posto.

Ma come pochissimo, Nico è mega fracico, ha i muscoli di pongo.

Solo quest'anno si è fatto 40 giorni fuori, lo scorso anno quasi 100 giorni fuori, tutti infortuni di natura muscolare.

In Serie A quest'anno a livello di minutaggio ha fatto una ventina di partite.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

hai, ragione, nelle ultime due stagioni ha saltato 33 partite, l'infortunio piu grave è stato quello che gli ha fatto saltare il mondiale

1722580006888.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro