Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiesa secondo me andrà dai prescritti a 0 il prossimo anno
Se così fosse, spero lo facciano marcire in tribuna (vabbè che tanto almeno metà delle partite le salterebbe comunque per infortunio)
Conoscendo la Juventus, se Chiesa rimane perchè non vuole andare altrove o nessuno ci offre nulla per lui, state tranquilli che la tribuna non la fa. Ste cose non le fanno, sarà in rosa, in ogni lista di ogni competizione e giocherà quando sarà utile. Al massimo Motta sapendo che non lo ritroverà dalla prossima stagione lo userà solo per necessità, anche se, immaginandomi un Chiesa che non si fa più male e quando gioca è decisivo, magari poi la Juve proverà a ridargli un rinnovo...è anche per questo che vi dico che è impossibile sia messo fuori.
Detto ciò, darei per scontato che se rimane Chiesa l'esterno non arriva, perchè rispetto allo scorso anno, come ho già detto, nessun esterno che avevamo in rosa è uscito. O sbaglio? Contiamo Junior come esterno da sostituire?Solo Kean va sostituito per me, con un attaccante centrale.
L'attacco ora come ora è un mistero, ne abbiamo pochi per un 4-4-2 o 3-5-2 vista la tipologia di attaccanti necessaria per quei moduli, ne abbiamo contati e non di enorme qualità per il 4-3-3. Perchè avremmo Chiesa, Weah, Kostic, una fetecchia colossale di esterni. Weah puòà indubbiamente crescere, io lo terrei non si sa mai, ma gli altri due...
Ecco perchè visti i centrocampisti che abbiamo preso e che vogliamo mi da la sensazione di voler giocare col trequartista, e quindi col 4-4-2 (a rombo).
Non lo so...qualcosa davanti non va così come stiamo messi ora. A meno che non vogliano un giocatore offensivo in più come numero in rosa e allora fanno un ala e un attaccante non capisco. Mi sembra strano. Ripeto, se viene solo un'ala OPPURE solo un attaccante rimaniamo pochi, e mezzi scarsi. Se invece pigliamo due ali già senza vendere nessuno già stiamo meglio...non lo soSono confuso.
Ovviamente intendo nel caso Chiesa diventa quello di primasei confuso perchè nessuno di quei modulo è quello utilizzato da motta, che usa il 4231
la juve altri rinnovi a chiesa non li offrirà, quando mai lo ha fatto?con dybala si sono fermati con le trattative 8 mesi prima, senza poi fare piu nessuna offerta, stai sicuro che non si metteranno a leccare il culo a chiesa per elemosinargli il rinnovo
Poi appena firma con loro diventa un cyborg e gioca tutte le partite da titolare senza mai essere sostituito, ci sta.Chiesa secondo me andrà dai prescritti a 0 il prossimo anno
Se così fosse, spero lo facciano marcire in tribuna (vabbè che tanto almeno metà delle partite le salterebbe comunque per infortunio)
Allegri giocava con due punte, Motta no. Il terzo attaccante non serve assolutamente a nulla, al massimo vi serve un sostituto di Milik se riuscite a spedirlo da qualche parte.Conoscendo la Juventus, se Chiesa rimane perchè non vuole andare altrove o nessuno ci offre nulla per lui, state tranquilli che la tribuna non la fa. Ste cose non le fanno, sarà in rosa, in ogni lista di ogni competizione e giocherà quando sarà utile. Al massimo Motta sapendo che non lo ritroverà dalla prossima stagione lo userà solo per necessità, anche se, immaginandomi un Chiesa che non si fa più male e quando gioca è decisivo, magari poi la Juve proverà a ridargli un rinnovo...è anche per questo che vi dico che è impossibile sia messo fuori.
Detto ciò, darei per scontato che se rimane Chiesa l'esterno non arriva, perchè rispetto allo scorso anno, come ho già detto, nessun esterno che avevamo in rosa è uscito. O sbaglio? Contiamo Junior come esterno da sostituire?Solo Kean va sostituito per me, con un attaccante centrale.
L'attacco ora come ora è un mistero, ne abbiamo pochi per un 4-4-2 o 3-5-2 vista la tipologia di attaccanti necessaria per quei moduli, ne abbiamo contati e non di enorme qualità per il 4-3-3. Perchè avremmo Chiesa, Weah, Kostic, una fetecchia colossale di esterni. Weah puòà indubbiamente crescere, io lo terrei non si sa mai, ma gli altri due...
Ecco perchè visti i centrocampisti che abbiamo preso e che vogliamo mi da la sensazione di voler giocare col trequartista, e quindi col 4-4-2 (a rombo).
Non lo so...qualcosa davanti non va così come stiamo messi ora. A meno che non vogliano un giocatore offensivo in più come numero in rosa e allora fanno un ala e un attaccante non capisco. Mi sembra strano. Ripeto, se viene solo un'ala OPPURE solo un attaccante rimaniamo pochi, e mezzi scarsi. Se invece pigliamo due ali già senza vendere nessuno già stiamo meglio...non lo soSono confuso.
Ovviamente intendo nel caso Chiesa diventa quello di primaDybala era sempre quello.
Col 4-2-3-1 allora se resta Milik la punta centrale non la prendono. Serve il centrale del "3" del modulo che penso vogliano farlo fare a Koop e due esterni. Nel 4-2-3-1 io manco ci vedo bene Chiesa sinceramente. Serrvono esterni che sappiano anche stare a centrocampo, come Kostic e Weah, che già andrebbero meglio ma Kostic dipende da qual'è...ne ricordo uno che la metteva sempre in mezzo, poi un altro che non sapeva fare un caxxo...
E poi vabbè...siam troppo contati anche fossero fenomeni. Se a sinistra Kostic non può giocare chi mettiamo? Sandro tutto fare non lo abbiamo più...nemmeno De Sciglio dall'altro lato...quelle due pippe valevano solo per quello alla fine.
Dei CC che abbiamo preso chi di loro può stare in quel "3" del modulo e non solo nel "2"?
Comunque sembra un momento di stallo abbastanza generale. D'altronde gli esuberi non li ha solo la Juve.
Ad inizio mercato era piú facile mettere su delle trattative perché alcuni club avevano esigenze di bilancio e altri volevano partire a razzo per evitare aste o sistemare la rosa in fretta.
Ora siamo al punto dove chi non riesce a vendere gli esuberi é bloccato, e chi invece puó comprare aspetta ancora qualche settimana per beccare qualche saldo di fine mercato.
Abbiamo appena preso Bernardo Silva.secondo me piu ci si avvicina alla 1a di campionato e meno movimenti ci saranno, se ne riparla ormai dopo il 20
se rimane inzaghi non vedo come possa andare all'inter.Chiesa secondo me andrà dai prescritti a 0 il prossimo anno
Ma non è ancora in permesso di nozze?Intanto Chiesa lasciato a casa per l'amichevole col Brest.
A me sembra che questa vicenda la stiano gestendo da cani. Auguri trovare adesso uno che offra piú di 15 milioni per un separato in casa praticamente fuori rosa.
Ma non è ancora in permesso di nozze?