Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un colpo per reparto (cit.)todibo ufficialmente saltato, bella merda
società di buffoni, sempre, possono cambiare tutti i dirigenti che vogliono ma clown erano e clown rimangono
Tu pensa che la tua difesa è letteralmente solo quella titolare, visto che il tizio vuole dare persino Rugani gratis all' Ajax. Poi finisce a riadattare altra gente tipo Danilo, e scopriamo le fasce.Se a bremer viene un mezzo raffreddore abbiamo una difesa praticamente da decimo posto, imbarazzante la piega che ha preso il mercato
Che amarezza, in buona sostanza per qualche motivo hanno ritenuto che convenisse cederlo. Soldi, plusvalenze, dubbi tecnico-caratteriali sul ragazzo....bah, speriamo di non pentircene. Intanto per come stiamo messi ora davanti sarebbe servito eccome.![]()
Soulé: "Ho pianto per la Roma. Thiago Motta voleva tenermi, la Juventus no"
Matias Soulè ha tanta voglia di Roma. Il 21enne trequartista argentino arrivato dalla Juventus ha rilasciato un`intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcune sue.www.calciomercato.com
Siriodorione per renderti conto come sono andate realmente le cosequando pensavi che lui non volesse restare alla juve
Che amarezza, in buona sostanza per qualche motivo hanno ritenuto che convenisse cederlo. Soldi, plusvalenze, dubbi tecnico-caratteriali sul ragazzo....bah, speriamo di non pentircene. Intanto per come stiamo messi ora davanti sarebbe servito eccome.
Tra l’altro al momento è stato ceduto per nulla, i nuovi acquisti che doveva contribuire a finanziare sono inesistenti… come la voglia che ho io oggi di stare in ufficio prima di fare 10 giorni di ferie![]()
Soulé: "Ho pianto per la Roma. Thiago Motta voleva tenermi, la Juventus no"
Matias Soulè ha tanta voglia di Roma. Il 21enne trequartista argentino arrivato dalla Juventus ha rilasciato un`intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcune sue.www.calciomercato.com
Siriodorione per renderti conto come sono andate realmente le cosequando pensavi che lui non volesse restare alla juve
pensa quanto deve essere felice thiago motta che vuole puntare su un giocatore e giuntoli glielo vende ad una diretta concorrente
a me spiace perché è una situazione simile a quella di dybala, ragazzo con la testa sulle spalle che vuole stare alla juve e che tiene alla maglia ma purtroppo in società ci sono dei rincoglioniti
Le trattative per il rinnovo di Dybala le hai rimosse mi sabeh, ne dybala e ne soule mi sembrano delle teste di gazzo alla balotelli e non mi sembrano abbiano mai manifestato la volontà di andare via dalla juve, si sono adeguati alla scelta della società oppure esiste una verità che io non conosco
Il reintegro di chiesa lo davo già per scontato se avessero preso koop (oltre todibo), per mancanza soldi.Vista la situazione esterni alla fine verranno reintegrati sia chiesa che krosticCon ulteriore perdita di credibilità
Le trattative per il rinnovo di Dybala le hai rimosse mi sa![]()
Mi sono permesso di aggiungere due parole in grassetto alla fine.no no, non le ho rimosse ma quello che chiedeva, per me, parere personalissimo, non era cosi campato in aria come per esempio quello che chiedeva chiesa
era un giocatore che in fase di rinnovo ha fatto la sua richiesta, non accolta, e poi si è visto però chiudere la porta in faccia anche alle condizioni proposte in precedenza dalla società
e parlavamo pur sempre del nostro numero 10 e capitano, non uno qualsiasi, mandato via per chi?pogba e di maria, ricordiamocelo
Per il centrale difensivo adesso sembra che siamo su Sutalo dell'Ajax.
Inutile dire che quando sfumerà anche questo diranno "Juve, suCalo!"
Post automatically merged:
Mi sono permesso di aggiungere due parole in grassetto alla fine.
Questa è la cosa che dà più fastidio. Il Galliani dei bei tempi (non l'ultimo) piombava come un falco e portava via e basta.Vista la situazione esterni alla fine verranno reintegrati sia chiesa che krosticCon ulteriore perdita di credibilità