Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

todibo ufficialmente saltato, bella merda

società di buffoni, sempre, possono cambiare tutti i dirigenti che vogliono ma clown erano e clown rimangono
Un colpo per reparto (cit.)
Competitivi a tutti i livelli (cit.)
Non scelgo un trofeo da vincere, vogliamo tutto (cit.)
Se la Juve vuole comprare compra (cit.)
I nostri giocatori sono tutti straordinari, infatti 10 stanno fuori rosa (cit.)

Io dico solo che se stai 2 mesi dietro ad una trattativa poi devi chiuderla, non ci son cazzi che tengano…

Tra l’altro secondo agresti non c’è un piano c in questo momento perché erano straconvinti di prenderlo, questo è lo stesso modus operandi che aveva anche marmitta (vedi draxler e altri)

Quindi al 9 agosto mancano almeno 3 tasselli fondamentali, sarà felice come una pasqua Motta…

Con koopmeiners giuntoli si gioca la faccia, perché se saltasse pure lui bhe sarebbe un fallimento su tutta la linea, quasi da dimissioni

Se a bremer viene un mezzo raffreddore abbiamo una difesa praticamente da decimo posto, imbarazzante la piega che ha preso il mercato
Tu pensa che la tua difesa è letteralmente solo quella titolare, visto che il tizio vuole dare persino Rugani gratis all' Ajax. Poi finisce a riadattare altra gente tipo Danilo, e scopriamo le fasce.

No ma mercato top devo dire :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Siriodorione per renderti conto come sono andate realmente le cose :asd: quando pensavi che lui non volesse restare alla juve
Che amarezza, in buona sostanza per qualche motivo hanno ritenuto che convenisse cederlo. Soldi, plusvalenze, dubbi tecnico-caratteriali sul ragazzo....bah, speriamo di non pentircene. Intanto per come stiamo messi ora davanti sarebbe servito eccome.

Che amarezza, in buona sostanza per qualche motivo hanno ritenuto che convenisse cederlo. Soldi, plusvalenze, dubbi tecnico-caratteriali sul ragazzo....bah, speriamo di non pentircene. Intanto per come stiamo messi ora davanti sarebbe servito eccome.

pensa quanto deve essere felice thiago motta che vuole puntare su un giocatore e giuntoli glielo vende ad una diretta concorrente

a me spiace perché è una situazione simile a quella di dybala, ragazzo con la testa sulle spalle che vuole stare alla juve e che tiene alla maglia ma purtroppo in società ci sono dei rincoglioniti

Siriodorione per renderti conto come sono andate realmente le cose :asd: quando pensavi che lui non volesse restare alla juve
Tra l’altro al momento è stato ceduto per nulla, i nuovi acquisti che doveva contribuire a finanziare sono inesistenti… come la voglia che ho io oggi di stare in ufficio prima di fare 10 giorni di ferie :asd:

pensa quanto deve essere felice thiago motta che vuole puntare su un giocatore e giuntoli glielo vende ad una diretta concorrente

a me spiace perché è una situazione simile a quella di dybala, ragazzo con la testa sulle spalle che vuole stare alla juve e che tiene alla maglia ma purtroppo in società ci sono dei rincoglioniti
Season 4 What GIF by The Office

Vista la situazione esterni alla fine verranno reintegrati sia chiesa che krostic :morris2: Con ulteriore perdita di credibilità

beh, ne dybala e ne soule mi sembrano delle teste di gazzo alla balotelli e non mi sembrano abbiano mai manifestato la volontà di andare via dalla juve, si sono adeguati alla scelta della società oppure esiste una verità che io non conosco

beh, ne dybala e ne soule mi sembrano delle teste di gazzo alla balotelli e non mi sembrano abbiano mai manifestato la volontà di andare via dalla juve, si sono adeguati alla scelta della società oppure esiste una verità che io non conosco
Le trattative per il rinnovo di Dybala le hai rimosse mi sa :asd:

Vista la situazione esterni alla fine verranno reintegrati sia chiesa che krostic :morris2: Con ulteriore perdita di credibilità
Il reintegro di chiesa lo davo già per scontato se avessero preso koop (oltre todibo), per mancanza soldi.

Adesso reintegreranno tutti, pure mcpollo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

adesso manca soltanto che spunti dal nulla un'altra squadra inglese che offre 60 sull'unghia per koop ed il capolavoro è compiuto

Le trattative per il rinnovo di Dybala le hai rimosse mi sa :asd:

no no, non le ho rimosse ma quello che chiedeva, per me, parere personalissimo, non era cosi campato in aria come per esempio quello che chiedeva chiesa

era un giocatore che in fase di rinnovo ha fatto la sua richiesta, non accolta, e poi si è visto però chiudere la porta in faccia anche alle condizioni proposte in precedenza dalla società

e parlavamo pur sempre del nostro numero 10, non uno qualsiasi, mandato via per prendere chi?pogba e di maria, ricordiamocelo

Per il centrale difensivo adesso sembra che siamo su Sutalo dell'Ajax.

Inutile dire che quando sfumerà anche questo diranno "Juve, suCalo!"
Post automatically merged:

no no, non le ho rimosse ma quello che chiedeva, per me, parere personalissimo, non era cosi campato in aria come per esempio quello che chiedeva chiesa

era un giocatore che in fase di rinnovo ha fatto la sua richiesta, non accolta, e poi si è visto però chiudere la porta in faccia anche alle condizioni proposte in precedenza dalla società

e parlavamo pur sempre del nostro numero 10 e capitano, non uno qualsiasi, mandato via per chi?pogba e di maria, ricordiamocelo
Mi sono permesso di aggiungere due parole in grassetto alla fine.

Per il centrale difensivo adesso sembra che siamo su Sutalo dell'Ajax.

Inutile dire che quando sfumerà anche questo diranno "Juve, suCalo!"
Post automatically merged:

Mi sono permesso di aggiungere due parole in grassetto alla fine.

agli europei non ha giocato affatto male

La trattativa Todibo è andata paro paro alle vecchie trattative marmittiane

Questa è la cosa che dà più fastidio. Il Galliani dei bei tempi (non l'ultimo) piombava come un falco e portava via e basta.

Comunque la Roma zitta zitta sembra stia tirando fuori una bella squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro