Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Domanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
Non e' niente anzi molto più forte chiesa, non capisco questa scelta senza senso.
Evidentemente avevano intenzione di prendere qualcun'altro poi i piani gli sono girati male

Son d'accordo, per questo sto al quinto piano in centro e giudico tutti dalla finestra.
Spero che abbiate imparato a fare i palazzi dritti altrimenti ti sconsiglio di farlo.

Comunque Gonzalez fa gli stessi gol di Chiesa ma chiede la metà dei soldi e compreso nel prezzo ti ci mette anche le grigliate di asado per tenere in forma McChicken.

Diciamo che il discorso acciuga è sicuramente vero, ma è anche una discreta scusa secondo me :asd:
Le sue giocate le ha fatte, molte volte doveva inventarsi lo strappo in velocità proprio perche non c'era movimento in attacco, le giocate di qualità me le ricordo bene, tra cui un paio di sassate finite in porta

Le sue giocate le ha fatte, molte volte doveva inventarsi lo strappo in velocità proprio perche non c'era movimento in attacco, le giocate di qualità me le ricordo bene, tra cui un paio di sassate finite in porta
Diciamo che sicuramente in mezzo al piattume quelle poche cose buone che ha fatto risaltano e rimangono più nella memoria :asd:

Oh poi se la situazione è questa è principalmente colpa sua più che della Juve.

Diciamo che sicuramente in mezzo al piattume quelle poche cose buone che ha fatto risaltano e rimangono più nella memoria :asd:

Oh poi se la situazione è questa è principalmente colpa sua più che della Juve.
Sicuramente avrà preteso un po' troppo e non c'è stato il punto d'incontro, le mosse di giuntoli sono un enigma e manco lui sa chi deve cercare, si e' passati da Adeyemi, sancho, conceicao e per finire da nico gonzalez :asd:

Domanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
da quel poco che ho visto, principalmente qualche partita della viola nella coppa del nonno league, mi sembra molto discontinuo, alterna buone giocate a ciofeche che vorresti prenderlo a badilate

ma la cosa che mi preoccupa di più è che i fiorentini che conosco rosicavano quando abbiamo comprato berna, chiesa e vlahovic, nonostante li avessimo pagati un botto. Nico invece nonostante lo stiamo pagando meno degli altri, ce lo porterebbero a torino anche a cavacecio

da quel poco che ho visto, principalmente qualche partita della viola nella coppa del nonno league, mi sembra molto discontinuo, alterna buone giocate a ciofeche che vorresti prenderlo a badilate

ma la cosa che mi preoccupa di più è che i fiorentini che conosco rosicavano quando abbiamo comprato berna, chiesa e vlahovic, nonostante li avessimo pagati un botto. Nico invece nonostante lo stiamo pagando meno degli altri, ce lo porterebbero a torino anche a cavacecio
Magari va tutto al contrario questo si rivela un campione, a differenza degli altri 3

Sadmadic domani fa le visite mediche per l'atalanta. Koop non se lo tengono mi sa :asd:
Sadmadic chi é adesso? Sirio eccellente (ma soprattutto il correttore di Sirio). Koopmeiners boh, io ormai mi sono messo l'anima in pace, andiamo in campo con quegli scappati di casa che ci ritroviamo e facessero quello che gli pare. Io intanto oggi mi sono dedicato a MotoGP e tennis, un pochino di Milan la sera e per il resto i disagiati se ne stessero lí a fare la loro stagione mediocre.

Sadmadic chi é adesso? Sirio eccellente (ma soprattutto il correttore di Sirio). Koopmeiners boh, io ormai mi sono messo l'anima in pace, andiamo in campo con quegli scappati di casa che ci ritroviamo e facessero quello che gli pare. Io intanto oggi mi sono dedicato a MotoGP e tennis, un pochino di Milan la sera e per il resto i disagiati se ne stessero lí a fare la loro stagione mediocre.
Ho scritto Sadmadic su google :rickds: Pare sia una canzone. L'atalanta avrà la sua nuova Hit :sisi:

L'Atalanta fa l'affare della vita, ne prende uno altrettanto valido ma la differenza di soldi In tasca sarà enorme.

che bell’affare di merda che stiamo facendo, 60 milioni per koop e l’atalanta con 1/3 dei soldi si porta a casa samardzic

giuntoli masterclass :unsisi:

Per me c’è una leggerissima differenza di valori tra koop e samardzic, ma tant’è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro