Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pisanità è un male che annichilisce tutto il restoPer metà torinese. Sono di sangue nobile, io.
Son d'accordo, per questo sto al quinto piano in centro e giudico tutti dalla finestra.La pisanità è un male che annichilisce tutto il resto
Non e' niente anzi molto più forte chiesa, non capisco questa scelta senza senso.Domanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
Spero che abbiate imparato a fare i palazzi dritti altrimenti ti sconsiglio di farlo.Son d'accordo, per questo sto al quinto piano in centro e giudico tutti dalla finestra.
Aveva pure acciughina, che sappiamo tutti non aveva un gioco.Comunque per preferirei Chiesa a Nico significa che si è passati gli ultimi due anni sotto un masso![]()
Diciamo che il discorso acciuga è sicuramente vero, ma è anche una discreta scusa secondo meAveva pure acciughina, che sappiamo tutti non aveva un gioco.
Sarebbe stato interessante vederlo con il gioco di motta
Le sue giocate le ha fatte, molte volte doveva inventarsi lo strappo in velocità proprio perche non c'era movimento in attacco, le giocate di qualità me le ricordo bene, tra cui un paio di sassate finite in portaDiciamo che il discorso acciuga è sicuramente vero, ma è anche una discreta scusa secondo me![]()
Diciamo che sicuramente in mezzo al piattume quelle poche cose buone che ha fatto risaltano e rimangono più nella memoriaLe sue giocate le ha fatte, molte volte doveva inventarsi lo strappo in velocità proprio perche non c'era movimento in attacco, le giocate di qualità me le ricordo bene, tra cui un paio di sassate finite in porta
Sicuramente avrà preteso un po' troppo e non c'è stato il punto d'incontro, le mosse di giuntoli sono un enigma e manco lui sa chi deve cercare, si e' passati da Adeyemi, sancho, conceicao e per finire da nico gonzalezDiciamo che sicuramente in mezzo al piattume quelle poche cose buone che ha fatto risaltano e rimangono più nella memoria
Oh poi se la situazione è questa è principalmente colpa sua più che della Juve.
da quel poco che ho visto, principalmente qualche partita della viola nella coppa del nonno league, mi sembra molto discontinuo, alterna buone giocate a ciofeche che vorresti prenderlo a badilateDomanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
Magari va tutto al contrario questo si rivela un campione, a differenza degli altri 3da quel poco che ho visto, principalmente qualche partita della viola nella coppa del nonno league, mi sembra molto discontinuo, alterna buone giocate a ciofeche che vorresti prenderlo a badilate
ma la cosa che mi preoccupa di più è che i fiorentini che conosco rosicavano quando abbiamo comprato berna, chiesa e vlahovic, nonostante li avessimo pagati un botto. Nico invece nonostante lo stiamo pagando meno degli altri, ce lo porterebbero a torino anche a cavacecio
Anche Marchetti non scherza.Comunque é praticamente solo Di Marzio che stá portando avanti questa narrativa che tutti ci bloccano e ostacolano le trattative.
I tempi sono effettivamente lunghissimi, ma diffiderei comunque da tutto quello che dice quela cui piace fare sempre cinema
Sadmadic chi é adesso? Sirio eccellente (ma soprattutto il correttore di Sirio). Koopmeiners boh, io ormai mi sono messo l'anima in pace, andiamo in campo con quegli scappati di casa che ci ritroviamo e facessero quello che gli pare. Io intanto oggi mi sono dedicato a MotoGP e tennis, un pochino di Milan la sera e per il resto i disagiati se ne stessero lí a fare la loro stagione mediocre.Sadmadic domani fa le visite mediche per l'atalanta. Koop non se lo tengono mi sa![]()
Ho scritto Sadmadic su googleSadmadic chi é adesso? Sirio eccellente (ma soprattutto il correttore di Sirio). Koopmeiners boh, io ormai mi sono messo l'anima in pace, andiamo in campo con quegli scappati di casa che ci ritroviamo e facessero quello che gli pare. Io intanto oggi mi sono dedicato a MotoGP e tennis, un pochino di Milan la sera e per il resto i disagiati se ne stessero lí a fare la loro stagione mediocre.
In questo topic si leggono i paragoni più assurdi infattiPer me c’è una leggerissima differenza di valori tra koop e samardzic, ma tant’è