Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se salta gonzalez non mi strappo le vestikoop non salta per questo, al massimo ci soffiano nico gonzalez.
Post automatically merged:
ma sei serio?
tutti colpi in più che non gli hanno permesso di eguagliare o superare i numeri di koopmeiners. tra l'latro l'ultima stagione di samardzic è stata abbastanza deludente. eh ma ha segnato contro il napoli scartando mezza squadra, in una partita persa 4-1![]()
Sarebbe bello sapere se esistono alternative.se salta gonzalez non mi strappo le vesti
per me costa troppo e si rompe spesso e volentieri
Spoiler: noSarebbe bello sapere se esistono alternative.
Dalfi io ritengo sia incredibile come da 3 mesi io e te ci rimbalziamo solo notizie pessime eppure manteniamo inalterata la stima l'uno nell'altro. Forse é questa la cosa buona (l'unica) che ci porteremo dietro da questo mercato.Spoiler: no
più che altro evitiamo di finanziare ulteriormente il clown americano.se salta gonzalez non mi strappo le vesti
per me costa troppo e si rompe spesso e volentieri
minchia ma non gli hanno appena preso la fusione tra crujff e ronaldinho per sostituire quella pippa di koopmeiners?Pedullà: "Gasperini furibondo, non si sente al sicuro e chiederà garanzie"
Ogni riferimento a quei maialazzi di Skynter e la gogna mediatica per Koopmeiners non é puramente casuale
Ogni riferimento a quei maialazzi di Skynter e la gogna mediatica per Koopmeiners non é puramente casuale
Beh un ritiro con gasperini da separato in casa sembra meno allettante di un soggiorno in una prigione russa, la sua pena la sta già scontandoSi ho letto che ci hanno dato dentro, che mancava poco chiedessero la galera o l’internamento in qualche struttura per la rieducazione
Beh un ritiro con gasperini da separato in casa sembra meno allettante di un soggiorno in una prigione russa, la sua pena la sta già scontando
Visto che c'ero mi son letto anche un paio di commenti, e non me ne sono pentito![]()
È doveroso, dopo lo scempio di sabato la misura è colma, non ne possiamo più delle sue minchiatebell'avatar
ti prendo, posta qualche screenshot che non essendo registrato non me li fa leggere![]()
Eeeeh sono da cellulare e non riesco ad allegarebell'avatar
ti prendo, posta qualche screenshot che non essendo registrato non me li fa leggere![]()
È doveroso, dopo lo scempio di sabato la misura è colma, non ne possiamo più delle sue minchiate
Eeeeh sono da cellulare e non riesco ad allegare![]()
Io ho un dubbio...quando hanno chiesto a Motta perchè i 19 in squadra sono stati scelti rispetto a chi è fuori o stato dato ha detto "Merito, tutti i giocatori che vengono domani se lo meritano". E' probabile che la filosofia sia così fondamentale da non avere importanza se finisce il mercato e rimaniamo 19 (ovviamente saremo un po' di più, ma ho dubbi sull'intera completezza). Solo McKennie pare che parlandoci ha cambiato idea, con anche l'ovvio punto di vista societario sulla probabile vendita il prossimo anno rispetto ad altri.Pare intanto che Kalulu abbia rifiutato il trasferimento... però Rugani via ugualmente.
Continuo a pensare ci sia dietro un piano, un plot twist improvviso in stile Shyamalan, con 3/4 giocatori che arrivano tutti insieme, ma più passano i giorni più mi sembra che si stia andando verso un grosso problema come rosa![]()