Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

I prestiti così onerosi sono poco diffusi da noi, mentre in altri campionati sono molto più utilizzati. Bisogna capire cosa sarebbe questa fantomatica clausola di acquisto :asd:

beh alcaraz 6 mesi e una partita pagarono 5 milioni :asd:
Però mi pare che la Juventus avesse il diritto di riscatto, o ricordo male?

Però mi pare che la Juventus avesse il diritto di riscatto, o ricordo male?
esatto, folle ma c'era.

qua paghiamo 10 mln per cosa? senza il minimo controllo sul giocatore? bah non mi torna.

Prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus.
Nei 7 è previsto anche il pagamento dell'ingaggio del nazionale portoghese che è atteso in Italia nella giornata di domani.

non so quanto prenda

si volaaa

Prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus.
Nei 7 è previsto anche il pagamento dell'ingaggio del nazionale portoghese che è atteso in Italia nella giornata di domani.

non so quanto prenda
Non voglio dire boiate ma ricordo che prende 3.5 perchè lo scorso anno lo accostavano al milan e ricordo si parlò di quello.

Non voglio dire boiate ma ricordo che prende 3.5 perchè lo scorso anno lo accostavano al milan e ricordo si parlò di quello.
3.5 era lo stipendio del padre, lui dovrebbe prendere sui 2.5.

NICO GONZALEZ A TORINO TRA STASERA E DOMANI - Secondo Sky Sport, la Juventus prenderà Nico Gonzalez in prestito a 8 milioni, con riscatto a 25 più 5 di bonus. L'argentino arriverà a Torino tra stasera e domani.
due prestiti che spostano poco al momento e non dovrebbero influenzare l'acquisto di koop. buono così.

Domani voglio Giuntoli che chiama l'atalanta e dice: "Salve, non so che gioco state giocando ma come avete visto ne piglio due in un giorno, con sti 70 milioni ne prendo 4, che si fa?".

Boh la roba di conceicao non l' ho capita.

7+2 per averlo un anno, poi se ne va, visto che non risulta alcun diritto od obbligo di riscatto. Boh

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Boh la roba di conceicao non l' ho capita.

7+2 per averlo un anno, poi se ne va, visto che non risulta alcun diritto od obbligo di riscatto. Boh

Il giocatore che paghi meno è il giocatore che paghi subito.
Cioè, più o meno

il prestito dura fino al 30 giugno? lo può giocare il mondiale? :dsax:

Non posso verificare, ma qualcuno ha detto che a Conceição scatta la clausola da 39M nel 2025.
In tal caso basterebbe pagare quella senza necessariamente vincolarsi col Porto adesso con accordi di riscatto

Non posso verificare, ma qualcuno ha detto che a Conceição scatta la clausola da 39M nel 2025.
In tal caso basterebbe pagare quella senza necessariamente vincolarsi col Porto adesso con accordi di riscatto
Pedullà ha detto che il prestito scade il 15/7/25, e lì avrà una clausola da 30 milioni, che poi passerà a 45

Esatto, ha una clausola di 30 milioni valida fino al 15 luglio, che poi sale a 45 milioni
Quindi ci sta non aver messo opzione, ti piace e vuoi continuare con lui? Paghi la clausola e fine. Tanto per meno di questi soldi mica te lo davano il Porto vuole il sangue.

Entro domani e Lunedi liberano il soldato Koop, e sarebbe mercato pazzesco, delirante se si fa pure Sancho.

“Giuntoli non sa lavorare”

Si ma sta clausola è per chiunque no?

Quindi conta 0, pure ora potevi sfruttarla a quanto capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro