Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però mi pare che la Juventus avesse il diritto di riscatto, o ricordo male?beh alcaraz 6 mesi e una partita pagarono 5 milioni![]()
esatto, folle ma c'era.Però mi pare che la Juventus avesse il diritto di riscatto, o ricordo male?
Non voglio dire boiate ma ricordo che prende 3.5 perchè lo scorso anno lo accostavano al milan e ricordo si parlò di quello.Prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus.
Nei 7 è previsto anche il pagamento dell'ingaggio del nazionale portoghese che è atteso in Italia nella giornata di domani.
non so quanto prenda
3.5 era lo stipendio del padre, lui dovrebbe prendere sui 2.5.Non voglio dire boiate ma ricordo che prende 3.5 perchè lo scorso anno lo accostavano al milan e ricordo si parlò di quello.
due prestiti che spostano poco al momento e non dovrebbero influenzare l'acquisto di koop. buono così.NICO GONZALEZ A TORINO TRA STASERA E DOMANI - Secondo Sky Sport, la Juventus prenderà Nico Gonzalez in prestito a 8 milioni, con riscatto a 25 più 5 di bonus. L'argentino arriverà a Torino tra stasera e domani.
Il giocatore che paghi meno è il giocatore che paghi subito.Boh la roba di conceicao non l' ho capita.
7+2 per averlo un anno, poi se ne va, visto che non risulta alcun diritto od obbligo di riscatto. Boh
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
li mettete voi i soldi?
fortunatamente noli mettete voi i soldi?
Pedullà ha detto che il prestito scade il 15/7/25, e lì avrà una clausola da 30 milioni, che poi passerà a 45Non posso verificare, ma qualcuno ha detto che a Conceição scatta la clausola da 39M nel 2025.
In tal caso basterebbe pagare quella senza necessariamente vincolarsi col Porto adesso con accordi di riscatto
Esatto, ha una clausola di 30 milioni valida fino al 15 luglio, che poi sale a 45 milioniPedullà ha detto che il prestito scade il 15/7/25, e lì avrà una clausola da 30 milioni, che poi passerà a 45
Quindi ci sta non aver messo opzione, ti piace e vuoi continuare con lui? Paghi la clausola e fine. Tanto per meno di questi soldi mica te lo davano il Porto vuole il sangue.Esatto, ha una clausola di 30 milioni valida fino al 15 luglio, che poi sale a 45 milioni
mendicare svendendo le giovanili per comprare qualcuno
Si ma sta clausola è per chiunque no?
Quindi conta 0, pure ora potevi sfruttarla a quanto capisco
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk