Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Oh No 90S GIF by Acorn TV

Ora non c'hai i soldi :asd:
Eh, lo capisco. Ma quindi resta un giocatore di un anno, perché se fa cagare ok, cerchiamo un altro a luglio. Se gioca bene ok, cerchiamo un altro a luglio :asd:

Vabbè, almeno ora possono pigliare koop e chiudere sto parto di 2 mesi

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Se vale quel che serve lo si piglia, se no amen. Senza diritto di riscatto ovviamente può succedere che fa bene, ed il Porto lo rivuole. Ma c'è anche un giocatore di mezzo che il Porto non lo ha voluto e ce lo ha dato...poi siccome fa bene lo rivuole...come si sentirebbe? Poi parliamo del Porto, non del Real o altri...noi saremo migliori di adesso a fine anno e vorrà noi a loro secondo me. Male male amen, chissene. Ma il prossimo anno i soldi ci saranno eccome. Si riscatta chi si vuole tenere e si sostituisce chi va via (e non saranno molti come ora :asd: )

Eh, lo capisco. Ma quindi resta un giocatore di un anno, perché se fa cagare ok, cerchiamo un altro a luglio. Se gioca bene ok, cerchiamo un altro a luglio :asd:

Vabbè, almeno ora possono pigliare koop e chiudere sto parto di 2 mesi

Non devi necessariamente cercartene un altro. Lo hai visionato e visto giocare per un anno con Motta. A quel punto sei sicuro se spendere i 30M per la clausola o meno
Post automatically merged:

Se fa quei numeri da svogliato, un pacco non mi sembra. Uno può essere svogliato anche perchè non si trova bene in una squadra no? Io aspetterei a giudicarlo pacco onestamente, perchè appunto se cambiando aria ha voglia (e nella Juve di motta se non la hai sono caxxi :asd: ) può fare molto meglio.
Halma [Cit]
I numeri però sono figli di partite più "facili", quando serviva è sempre mancato.
Ma poi sono di parte, i finti infortuni che aveva prima della nazionale non li perdonerò mai.
Io lo dico proprio da persona che lo vede sempre, è un giocatore mediocre e non concepisco tutto questo teatrino per lui

se alla fine arriva pure koopmeiners voglio vedere chi trova il coraggio di criticare giuntoli, sarebbe un mercato pazzesco viste le aspettative e le condizioni in cui è stato fatto

se alla fine arriva pure koopmeiners voglio vedere chi trova il coraggio di criticare giuntoli, sarebbe un mercato pazzesco viste le aspettative e le condizioni in cui è stato fatto
L'operazione conceicao è oggettivamente vantaggiosa. Pochi spicci per avere tempo e valutare il giocatore.

Son le operazioni Nico e Koop che lasciano dei dubbi.
Intanto il Giuntoli non sgasa, ma cucina.

Non devi necessariamente cercartene un altro. Lo hai visionato e visto giocare per un anno con Motta. A quel punto sei sicuro se spendere i 30M per la clausola o meno
Post automatically merged:

Se gioca bene, i 30kk li può facilmente dare chiunque abbia un minimo di appeal più della Juve attuale. E la Juve non ha alcun diritto od opzione di riscatto, nessuna priorità sul giocatore. Va da sé che fosse buono se ne andrà dritto al Bayern o in premier.

Se è mediocre vabbè, ovviamente torna in Portogallo e ci hai speso 7+2, pace

Se gioca bene, i 30kk li può facilmente dare chiunque abbia un minimo di appeal più della Juve attuale. E la Juve non ha alcun diritto od opzione di riscatto, nessuna priorità sul giocatore. Va da sé che fosse buono se ne andrà dritto al Bayern o in premier.

Se è mediocre vabbè, ovviamente torna in Portogallo e ci hai speso 7+2, pace

Ripeto, non è che il 1/11 il Bayern paga i 30 milioni e lo prende, non funziona così. Sino al 15/07 le prestazioni del giocatore, con annessi e connessi, sono della Juventus.

Ok, quindi a quanto pare il giocatore (?) ha il 20% sulla ricompra. Evidentemente questo era il anche modo piú conveniente per il Porto, o almeno cosí dice questo tifoso.

Qui si capisce meglio
1000058457.jpg

Ripeto, non è che il 1/11 il Bayern paga i 30 milioni e lo prende, non funziona così. Sino al 15/07 le prestazioni del giocatore, con annessi e connessi, sono della Juventus.
Lo so, ci mancherebbe pure che tra 30 giorni se ne va :asd:
Infatti ho sempre parlato di 7+2 per un anno, poi si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro