Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, lo capisco. Ma quindi resta un giocatore di un anno, perché se fa cagare ok, cerchiamo un altro a luglio. Se gioca bene ok, cerchiamo un altro a luglio![]()
Ora non c'hai i soldi![]()
Eh, lo capisco. Ma quindi resta un giocatore di un anno, perché se fa cagare ok, cerchiamo un altro a luglio. Se gioca bene ok, cerchiamo un altro a luglio
Vabbè, almeno ora possono pigliare koop e chiudere sto parto di 2 mesi
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
I numeri però sono figli di partite più "facili", quando serviva è sempre mancato.Se fa quei numeri da svogliato, un pacco non mi sembra. Uno può essere svogliato anche perchè non si trova bene in una squadra no? Io aspetterei a giudicarlo pacco onestamente, perchè appunto se cambiando aria ha voglia (e nella Juve di motta se non la hai sono caxxi) può fare molto meglio.
Halma [Cit]
Io intanto alzo il dito al cielo, prendo il microfono, guardo il pubblico e urlo "acknowledge him".Ho capito devo tirare fuori la mia gimmick da Final Boss, non volevo, ma devo.
L'operazione conceicao è oggettivamente vantaggiosa. Pochi spicci per avere tempo e valutare il giocatore.se alla fine arriva pure koopmeiners voglio vedere chi trova il coraggio di criticare giuntoli, sarebbe un mercato pazzesco viste le aspettative e le condizioni in cui è stato fatto
Se gioca bene, i 30kk li può facilmente dare chiunque abbia un minimo di appeal più della Juve attuale. E la Juve non ha alcun diritto od opzione di riscatto, nessuna priorità sul giocatore. Va da sé che fosse buono se ne andrà dritto al Bayern o in premier.Non devi necessariamente cercartene un altro. Lo hai visionato e visto giocare per un anno con Motta. A quel punto sei sicuro se spendere i 30M per la clausola o meno
Post automatically merged:
Ripeto, non è che il 1/11 il Bayern paga i 30 milioni e lo prende, non funziona così. Sino al 15/07 le prestazioni del giocatore, con annessi e connessi, sono della Juventus.Se gioca bene, i 30kk li può facilmente dare chiunque abbia un minimo di appeal più della Juve attuale. E la Juve non ha alcun diritto od opzione di riscatto, nessuna priorità sul giocatore. Va da sé che fosse buono se ne andrà dritto al Bayern o in premier.
Se è mediocre vabbè, ovviamente torna in Portogallo e ci hai speso 7+2, pace
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Se vuoi capire vatti a vedere il video che ho messo nell'altro topic, capirai che conta poco chi è in campo, è MOTTA IL TOP PLAYERVoi dite quello che vi pare, io non ci sto capendo più una sega.
Ok, quindi a quanto pare il giocatore (?) ha il 20% sulla ricompra. Evidentemente questo era il anche modo piú conveniente per il Porto, o almeno cosí dice questo tifoso.
Qui si capisce meglio
Visualizza allegato 15561
Sí ma yonkers tu é da inizio mercato che non ci dai una notizia buona quindi non ti abbiamo creduto.Che è sostanzialmente quello che cercavo di dire nei post precedenti![]()
Aspettiamo solo la conferma del Final Boss Lionheart 01Sí ma yonkers tu é da inizio mercato che non ci dai una notizia buona quindi non ti abbiamo creduto.
Lo so, ci mancherebbe pure che tra 30 giorni se ne vaRipeto, non è che il 1/11 il Bayern paga i 30 milioni e lo prende, non funziona così. Sino al 15/07 le prestazioni del giocatore, con annessi e connessi, sono della Juventus.