Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi, prima della partita, contatti positivi tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners. Totale fiducia nell'ottenere il via libera da parte dei nerazzurri.
[Fabrizio Romano]
Teun Koopmeiners, vicinissimo alla Juventus. Oggi nuovi contatti positivi tra Juventus e Atalanta e adesso il club bianconero vede la possibile conclusione dell’affare a un passo.
[Matteo Moretto]
Post automatically merged:
Alucard Red dove sei con le niuuuuuuuuus non posso rubarti il lavoroh![]()
abbandoni proprio sul rush finale ?No no vai pure bro
Anzi grazie per aver postato queste, non mi sono aggiornato da qualche ora perché sono in alto mare preparando i bagagli che domani parto per 2 settimane.
Nel caso stanotte mi faccio un giro e posto se ci sono novitá.
Riposati bello, e grazie di tutti gli aggiornamenti.No no vai pure bro
Anzi grazie per aver postato queste, non mi sono aggiornato da qualche ora perché sono in alto mare preparando i bagagli che domani parto per 2 settimane.
Nel caso stanotte mi faccio un giro e posto se ci sono novitá.
abbandoni proprio sul rush finale ?![]()
Riposati bello, e grazie di tutti gli aggiornamenti.
sancho nel caso lo prendiamo perchè non si fidano di milik? andiamo di falso nueve per far rifiatare vlahovic?Koop contatti positivi prima della partita, domani il probabile via libera
La Juve fa sul serio per Sancho
Chiesa aspetta un altro giorno il Barca ma ha già dato disponibilità al Liverpool in caso di tentennamenti dei blaugrana
Di Marzio
"I giocatori che arriveranno sono forti"
Thiago Motta in conferenza post partita
Io una giuntolata su un panchinaro me l'aspetto a fine mercato.sancho nel caso lo prendiamo perchè non si fidano di milik? andiamo di falso nueve per far rifiatare vlahovic?
Mamma mia che imbarazzo. Nel 2024 ancora conciati cosí.
Kean poi da dove lo hanno preso?
Guarin-vucinic neanche?Secondo me queste fantomatiche trattative non vengono mai fatte saltare dall'ambiente, solo che è una scusa troppo comoda nel caso in cui si decida di fare un passo indietro per altri motivi
Per me l'unico vero caso in epoca moderna è stato quello di Signori al Parma.
Secondo me queste fantomatiche trattative non vengono mai fatte saltare dall'ambiente, solo che è una scusa troppo comoda nel caso in cui si decida di fare un passo indietro per altri motivi
Per me l'unico vero caso in epoca moderna è stato quello di Signori al Parma.