Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

🇳🇱🚨 Oggi, prima della partita, contatti positivi tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners. Totale fiducia nell'ottenere il via libera da parte dei nerazzurri.

[Fabrizio Romano]

🚨🇳🇱 Teun Koopmeiners, vicinissimo alla Juventus. Oggi nuovi contatti positivi tra Juventus e Atalanta e adesso il club bianconero vede la possibile conclusione dell’affare a un passo.

[Matteo Moretto]
Post automatically merged:

Alucard Red dove sei con le niuuuuuuuuus non posso rubarti il lavoroh :temeno:

Ultima modifica:
🇳🇱🚨 Oggi, prima della partita, contatti positivi tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners. Totale fiducia nell'ottenere il via libera da parte dei nerazzurri.

[Fabrizio Romano]

🚨🇳🇱 Teun Koopmeiners, vicinissimo alla Juventus. Oggi nuovi contatti positivi tra Juventus e Atalanta e adesso il club bianconero vede la possibile conclusione dell’affare a un passo.

[Matteo Moretto]

Alucard Red dove sei con le niuuuuuuuuus non posso rubarti il lavoroh :temeno:

No no vai pure bro :ibraok:
Anzi grazie per aver postato queste, non mi sono aggiornato da qualche ora perché sono in alto mare preparando i bagagli che domani parto per 2 settimane.
Nel caso stanotte mi faccio un giro e posto se ci sono novitá.

No no vai pure bro :ibraok:
Anzi grazie per aver postato queste, non mi sono aggiornato da qualche ora perché sono in alto mare preparando i bagagli che domani parto per 2 settimane.
Nel caso stanotte mi faccio un giro e posto se ci sono novitá.
Riposati bello, e grazie di tutti gli aggiornamenti.

Koop contatti positivi prima della partita, domani il probabile via libera

La Juve fa sul serio per Sancho

Chiesa aspetta un altro giorno il Barca ma ha già dato disponibilità al Liverpool in caso di tentennamenti dei blaugrana

Di Marzio

"I giocatori che arriveranno sono forti"

Thiago Motta in conferenza post partita

Koop contatti positivi prima della partita, domani il probabile via libera

La Juve fa sul serio per Sancho

Chiesa aspetta un altro giorno il Barca ma ha già dato disponibilità al Liverpool in caso di tentennamenti dei blaugrana

Di Marzio

"I giocatori che arriveranno sono forti"

Thiago Motta in conferenza post partita
sancho nel caso lo prendiamo perchè non si fidano di milik? andiamo di falso nueve per far rifiatare vlahovic?

ma krostic ancora non ha detto si alla viola ? aspetta il real per caso ?

Tra Fiorentina e Juventus c'era un accordo totale per Kostic. Poi cos'è successo: il serbo ha chiesto tempo e Parisi, nel frattempo, ha fatto bene.
L'operazione al momento è in standby.

[Alfredo Pedullà - SportItalia]

non una gran notizia, almeno kostic e chiesa devono uscire per poter prendere qualcun altro in quel ruolo.

riportate il tweet di romano su chiesa che non sono capace :rickds:

Ultima modifica:
momblano: "sancho vuole solo la juventus"

azz

Non so chi sia sto tizio, ma stanotte riporto un pó di tutto su richiesta di Siriodorione :fiore:

🚨❗️#Sancho aspetta la #Juventus.
A ore la decisione definitiva del club. [@tvdellosport via @AroundJuventus]

🚨❗️#Chiesa aspetterà ancora un altro giorno per capire se il @FCBarcelona riuscirà a tesserarlo, altrimenti comincerà a valutare altre soluzioni (tra cui il #Liverpool)
[@DiMarzio]

Ma che :rickds: :rickds:

Sono abbastanza sicuro che se vogliono Sancho, lo prendono a prescindere da Kostic. Chiesa sicuramente out serve, ma Kostic no.

Mamma mia che imbarazzo. Nel 2024 ancora conciati cosí.
Kean poi da dove lo hanno preso?

ma quanto può essere provinciale il farsi condizionare dall'opinioni dei tifosi?tra l'altro hai una squadra che fa pena, e ti lamenti se la tua dirigenza ti vuole comprare un esterno a pochi spicci per provare a fare arrivare qualche pallone in area altrimenti kean lo puoi mandare a chi l'ha visto :ohyess:

comunque qualcuno dovrebbe dire ai violacei che non se li caca nessuno e loro ancora continuano con questa fantomatica rivalità :sard:

oh, qualcuno gli dica che il viola park glielo hanno pagato gli agnelli :draper:

Secondo me queste fantomatiche trattative non vengono mai fatte saltare dall'ambiente, solo che è una scusa troppo comoda nel caso in cui si decida di fare un passo indietro per altri motivi :asd:

Per me l'unico vero caso in epoca moderna è stato quello di Signori al Parma.

Secondo me queste fantomatiche trattative non vengono mai fatte saltare dall'ambiente, solo che è una scusa troppo comoda nel caso in cui si decida di fare un passo indietro per altri motivi :asd:

Guarin-vucinic neanche?

magari non tutte, molte sembrano davvero scuse, però ce ne sono state tante

comunque qualcuno ha notizie di conceicao?sta ancora correndo sul tapis roulant? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro