Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Post automatically merged:

qualcuno mi spiega come menga si fa a postare i tweet di x? da errore mettendo il link :rickds:

tre puntini in alto a destra e poi "</> incorpora post", si apre una schermata cosi

1724841132786.png

ma se scrolli verso l'alto compare questo

1724841161723.png

che è il link da copiare

ti capisco comunque, anche io ci ho messo settimane in cui non capivo come cavolo fare, siamo vecchi :segnormechico:

Per i tweet, copiate il link qui, sostituite "x" con "twitter" ed è fatta

Aiuto :rickds: :rickds:

Secondo i catastrofisti senza questi ragazzini non si poteva giocare a calcio quest'anno. Huijsen pure se l'ha fatta tutta in panchina l'ultima, e Soulé non mi pare stia esattamente facendo faville...

Si gode :docwho:

Mamma mia quanto é bello Robokoop :bruniii:

devo ammettere che io ero uno di quelli scettici per quanto riguarda le cessioni di quelli della next gen, ma solo per quel che riguardava i prezzi :asd: pensavo si potessero vendere a prezzi più alti, ma mi sa che forse abbiamo dato un po' di pacchi in giro per l'europa :ohyess:

koop è troppo pheego, voglio quella cazzo di terza maglia col numero 8 e il suo cognome lunghissimo dietro la schiena :bruniii:

devo ammettere che io ero uno di quelli scettici per quanto riguarda le cessioni di quelli della next gen, ma solo per quel che riguardava i prezzi :asd: pensavo si potessero vendere a prezzi più alti, ma mi sa che forse abbiamo dato un po' di pacchi in giro per l'europa :ohyess:

koop è troppo pheego, voglio quella cazzo di terza maglia col numero 8 e il suo cognome lunghissimo dietro la schiena :bruniii:

Qui dentro non tanto, ma su Twitter e VS era pieno di gente insopportabile che si lagnava neanche Giuntoli avesse venduto Sivori, Cabrini, Zidane e Scirea. Ormai stranamente da qualche giorno tutti zitti 🤡

Praticamente a centrocampo potremmo avere Thuram, Koopmeiners, Luiz, Gonzalez e Conceicao. Abbastanza impressionante essere riusciti a prendere giocatori di questo spessore in una sola sessione di mercato.

Vabbè davvero qualcuno aveva pianto per iling e barrenechea? :asd:

O per soulé. Io son sempre stato dell' idea che huisen avrebbe fatto comodo, gli altri 3 ma anche via dai

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Qui dentro non tanto, ma su Twitter e VS era pieno di gente insopportabile che si lagnava neanche Giuntoli avesse venduto Sivori, Cabrini, Zidane e Scirea. Ormai stranamente da qualche giorno tutti zitti 🤡

va be ma su VS sembra li scelgano apposta :sard:

dovrebbero ancora esserci dele vedove del vater mi sa, anche se cercano di camuffarsi :segnormechico:

Praticamente a centrocampo potremmo avere Thuram, Koopmeiners, Luiz, Gonzalez e Conceicao. Abbastanza impressionante essere riusciti a prendere giocatori di questo spessore in una sola sessione di mercato.

sulla carta il centrocampo fa paura :coosaa:

thuram (fagioli) - douglas luiz (locatelli)
nico gonzalez (conceicao) - koopmeiners (yildiz) - sancho (yildiz/mbangula)

più weah e mcChicken

E un Sancho, come lo vedrebbe? "Preferirei Berardi, o faremmo un piacere al Manchester United. E poi sarebbe uno dei più pagati in rosa...".

Certi il vino non lo reggono proprio

Comunque assurdo, in una sessione di mercato siamo passati da uno dei centrocampi peggiori (tra le big) ad uno dei migliori (se non il migliore) sulla carta

sulla carta il centrocampo fa paura :coosaa:

thuram (fagioli) - douglas luiz (locatelli)
nico gonzalez (conceicao) - koopmeiners (yildiz) - sancho (yildiz/mbangula)

più weah e mcChicken
Madó. Poi Weah sarà la sega dell'anno scorso, Luiz una testa calda, Locatelli riprenderà a fare passaggini di due metri all'indietro, Thuram giocherà 3 partite all'anno ecc. ecc....ma per la Serie A, sulla carta appunto, é un centrocampo da scudetto.

Chicco al Liverpool ce lo vedo.

Per il bene dell'Italia spero vada e (si) spacchi tutto.

Comunque assurdo, in una sessione di mercato siamo passati da uno dei centrocampi peggiori (tra le big) ad uno dei migliori (se non il migliore) sulla carta
si infatti meglio spendere di meno per uno che non si sa neanche se tornerà a giocare ad alti livelli :patpat:

anche albanese ieri evidentemente un pò brillo ha parlato di ottobre/novembre per il suo recupero. ceeeeeeerto come no :asd:

Eh sì, meglio Berardi. Che fino al 2025 manco può giocare, è sicuramente meglio di chiunque altro

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Intanto il Villa manda anche Barrenechea in prestito :rickds:
E visto come è stato impiegato Luiz fin'ora, faremo altrettanto con quest'ultimo.
Scherzi a parte, speriamo che qualcuno dei giovani che abbiamo ceduto si faccia valere, è anche nel nostro interesse, se no dal prossimo anno col ca.. che riusciamo a usarne altri come scrigni di cash ambulanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro