Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non potevano riprendersi Origi sti ingrati bastardi

Con il tipo di gioco e il ritmo che hanno nel calcio inglese le articolazioni di Chiesa le raccolgono col cucchiaino dopo due giornate. Auguri

la premier league è il campionato più adatto a lui, al barca con il suo modo di giocare fatto di sgroppate a testa bassa avrebbe fatto fatica.

detto questo, ciaone non mi mancherai più di tanto.

Ma per chiesa sbaglio o sono più di 10mln + bonus?

non credevo mai al suo passaggio al Barcellona

sorpreso siano effettivamente riusciti a piazzarlo. Questo era il classico giocatore che con marotta finiva dato a 0 per gratitudine

comunque testimonia molto il fatto che tutti esultano (o al massimo non fanno mezza piega) alla cacciata dei giocatori più rappresentativi degli ultimi x anni, anche per i casi incolpevoli

tre puntini in alto a destra e poi "</> incorpora post", si apre una schermata cosi

ma se scrolli verso l'alto compare questo

che è il link da copiare

ti capisco comunque, anche io ci ho messo settimane in cui non capivo come cavolo fare, siamo vecchi :segnormechico:

Vi basta sostituire twitter.com ad x.com nel link oppure copiare direttamente i numeri del link nel codice:
Codice:
[MEDIA=twitter]numeri[/media]

non credevo mai al suo passaggio al Barcellona

sorpreso siano effettivamente riusciti a piazzarlo. Questo era il classico giocatore che con marotta finiva dato a 0 per gratitudine

comunque testimonia molto il fatto che tutti esultano (o al massimo non fanno mezza piega) alla cacciata dei giocatori più rappresentativi degli ultimi x anni, anche per i casi incolpevoli
A noi tifosi cambia poco, anzi ci evitiamo di vederlo andare da Mafiotta l'anno prossimo. Tanto non lo avremmo visto con la nostra maglia quest'anno, penso che sarebbe rimasto fuori rosa fino all'ultimo

13 più bonus ottimi, non si fa manco minusvalenza…e marmitta pure se lo prende nel culo nonostante abbia provato a mescolare merda come al solito :unsisi:

Qui dentro non tanto, ma su Twitter e VS era pieno di gente insopportabile che si lagnava neanche Giuntoli avesse venduto Sivori, Cabrini, Zidane e Scirea. Ormai stranamente da qualche giorno tutti zitti 🤡
vero, nel mio gruppo fanta ho delle vedove di Hujsen rendiamoci conto (e schifano kalulu) gli ho detto il giorno che lo abbiamo chiuso, guarda che sono più forte a difendere io dopo che ho camminato su una mina antiuomo di Hujsen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro