Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sirio fumale spente :asd:

20 mln sono LORDI, li prende quasi Dusan da noi.

Noi pagheremmo 4 netti, 8 lordi. ManU 6 netti, 12 lordi.

Se fa bene lo riscattiamo e gli offriamo un contratto a 6 netti (12 lordi), vedrai che accetta piuttosto che marcire a Manchester. E' nell'età che se non esplode ora non esplode più e penso sia interessato più ad un progetto tecnico con un senso.
Oggi sono pessimista :sadfrog:Quindi sancho resta dov'è :bruniii:
Post automatically merged:

Romeo Agresti qualche minuto fà

Ciao raga,
Per Sancho è fondamentale, nella strategia dei conti, anche la partenza di Kostic. Liberare quei circa 5 milioni lordi (col decreto).
Non sto dicendo che se non esce il serbo non arriva l'inglese, ma oggi stanno provando a sbloccare questo filone

Se Roblox la smettesse di rifiutare destinazioni. Cosa caca il cazzo per il Southampton, gli và di lusso
Kostic merda quindi? Tutti noi li abbiamo? Menomale che via via se ne stanno andando...ma qualcuno rimarrà, e lui sarà fra quelli :sadfrog:

Romeo Agresti qualche minuto fà

Ciao raga,
Per Sancho è fondamentale, nella strategia dei conti, anche la partenza di Kostic. Liberare quei circa 5 milioni lordi (col decreto).
Non sto dicendo che se non esce il serbo non arriva l'inglese, ma oggi stanno provando a sbloccare questo filone

Se Roblox la smettesse di rifiutare destinazioni. Cosa caca il cazzo per il Southampton, gli và di lusso
Mi tocca pure difendere Kostic, ma francamente passare dalla Juventus al Southampton per uno che due anni fa veniva premiato come miglior giocatore dell'Europa League, a 32 anni che ormai si sparano le ultime cartucce, non é proprio una prospettiva paradisiaca.

Mi tocca pure difendere Kostic, ma francamente passare dalla Juventus al Southampton per uno che due anni fa veniva premiato come miglior giocatore dell'Europa League, a 32 anni che ormai si sparano le ultime cartucce, non é proprio una prospettiva paradisiaca.
Parliamoci chiaro, ha sculato quell'annata al Francoforte, giocatore di livello infimo. Però se mi metto nei suo panni posso capire, approdi alla Juve dopo una gran stagione, ne fai una discreta e sei comunque sempre professionale e stai al tuo posto, difficilmente accetterei destinazioni minori. Però la PL anche non in un top club non penso sia da buttare, non può di certo pretendere l'Arsenal. Sempre meglio che finire in Turchia

Comunque non mi pare che ci sia la fila per Sancho, se lo United lo vuole sbolognare potrebbe scendere, eventualmente, a compromessi.
Il Chelsea è un’incognita, mi sembra un po’ fuffa.

Io ero rimasto che il utd lo voleva dare con obbligo di riscatto. Il che comporta che sancho accetta che tra un anno deve prendere circa la metà del suo stipendio attuale. Non so se possa accettare o meno, ma quello è un nodo.

Se poi non vogliono più l'obbligo allora sarebbe una roba di un anno, può valere o meno la pena, mica devi vincere la Champions.

Certo è che senza kostic a Arthur via è più complicato prenderlo. Ma realisticamente chi si prende Arthur? Già kostic era più facile, eppure rifiuta tutto al momento

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Sancho pare che Giuntoli insista solo per prestito secco oneroso, e forse é giusto cosí dato che i rischi sono alti. Quindi alla fine non so quanta differenza possa fare un suo arrivo onestamente. Un giocatore cosí dubito che lo recuperi col prestito secco di una sola stagione.

Questo ha giá problemi attitudinali. Se sa giá che l'anno prossimo se ne torna a Manchester ho seri dubbi che si impegnerá chissá quanto in allenamento. Poi i britannici da noi fanno sempre schifo, figuriamoci uno che non gioca ad alti livelli da 3 anni...

Per ora non l'hanno trovato marcio sfasciato e questa già è una buona notizia. Oggi di certo sarà una giornata intensa :asd:

Sancho pare che Giuntoli insista solo per prestito secco oneroso, e forse é giusto cosí dato che i rischi sono alti. Quindi alla fine non so quanta differenza possa fare un suo arrivo onestamente. Un giocatore cosí dubito che lo recuperi col prestito secco di una sola stagione.

Questo ha giá problemi attitudinali. Se sa giá che l'anno prossimo se ne torna a Manchester ho seri dubbi che si impegnerá chissá quanto in allenamento. Poi i britannici da noi fanno sempre schifo, figuriamoci uno che non gioca ad alti livelli da 3 anni...
perchè non aggiungere il diritto?

JUVE, FACUNDO GONZALEZ IN PRESTITO AL FEYENOORD
Facundo Gonzalez lascia la Juventus in prestito. è ufficiale il suo passaggio al Feyenoord: "Dopo aver trascorso la passata stagione in Serie B con la maglia della Sampdoria, Facundo Gonzalez è pronto per una nuova avventura: ad attenderlo infatti c’è l’Eredivisie e, nel dettaglio, il Feyenoord che lo accoglie in prestito per l’annata appena cominciata. Facundo, uruguayano e cresciuto calcisticamente in Spagna nelle giovanili di Espanyol e Valencia prima di diventare bianconero nell’estate del 2023, è arrivato fino al primo turno playoff nella sua prima stagione italiana collezionando 30 presenze con la maglia del club ligure con cui ha trovato anche, in due occasioni, la gioia del gol. Adesso per Gonzalez è pronta l’avventura in Olanda: in bocca al lupo Facundo!".

Avevo letto un'altra cosa :rickds:

questo calciomercato ci ha messi a dura prova :sard:

siamo passati dall'euforia iniziale, ad un mese di isteria perchè non si muoveva più nulla, per concludere con una goduria senza precedenti nell'ultima settimana

si potrebbe riassumere cosi:
fase 1 :allegri::docwho:

fase 2 :galliani4::sowhat::galliani2:

fase 2 :numa: :pokidance::hype::darth::ivan:

questo calciomercato ci ha messi a dura prova :sard:

siamo passati dall'euforia iniziale, ad un mese di isteria perchè non si muoveva più nulla, per concludere con una goduria senza precedenti nell'ultima settimana

si potrebbe riassumere cosi:
fase 1 :allegri::docwho:

fase 2 :galliani4::sowhat::galliani2:

fase 2 :numa: :pokidance::hype::darth::ivan:
Si tornerà alla fase 0 come sapremo di sancho fallito, Kostic che rimane e nessuno al posto di Milik :sadfrog:

ufficiale chiesa al liverpool, messaggio sui social in cui scarica tutta la colpa sulla società. furbetto, a mai più rivederci.

ufficiale chiesa al liverpool, messaggio sui social in cui scarica tutta la colpa sulla società. furbetto, a mai più rivederci.
Si, mi sembra anche abbastanza brutto e poco elegante postare un messaggio in quel modo, in mezzo ai saluti. Anyway, con Chiesa ci abbiamo guadagnato tutti e sono sicuro che farà un gran bene.

A suo dire non gli hanno mai offerto alcun rinnovo, gli è stato detto che non avrebbe più fatto parte del progetto come un Arthur qualsiasi. A me sembra molto strano, giocatore che è stato pagato una sberla e comunque non è che faccia schifo, lo siluri così col rischio addirittura che vada via a zero o a una rivale diretta? Cioè, piuttosto gli offro la metà di quello che prende, ma ci provo...

Chiesa quasi mi mise sotto con la macchina a Torino un paio di anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro