Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi sono pessimistaSirio fumale spente
20 mln sono LORDI, li prende quasi Dusan da noi.
Noi pagheremmo 4 netti, 8 lordi. ManU 6 netti, 12 lordi.
Se fa bene lo riscattiamo e gli offriamo un contratto a 6 netti (12 lordi), vedrai che accetta piuttosto che marcire a Manchester. E' nell'età che se non esplode ora non esplode più e penso sia interessato più ad un progetto tecnico con un senso.
Kostic merda quindi? Tutti noi li abbiamo? Menomale che via via se ne stanno andando...ma qualcuno rimarrà, e lui sarà fra quelliRomeo Agresti qualche minuto fà
Ciao raga,
Per Sancho è fondamentale, nella strategia dei conti, anche la partenza di Kostic. Liberare quei circa 5 milioni lordi (col decreto).
Non sto dicendo che se non esce il serbo non arriva l'inglese, ma oggi stanno provando a sbloccare questo filone
Post automatically merged:
Se Roblox la smettesse di rifiutare destinazioni. Cosa caca il cazzo per il Southampton, gli và di lusso
Mi tocca pure difendere Kostic, ma francamente passare dalla Juventus al Southampton per uno che due anni fa veniva premiato come miglior giocatore dell'Europa League, a 32 anni che ormai si sparano le ultime cartucce, non é proprio una prospettiva paradisiaca.Romeo Agresti qualche minuto fà
Ciao raga,
Per Sancho è fondamentale, nella strategia dei conti, anche la partenza di Kostic. Liberare quei circa 5 milioni lordi (col decreto).
Non sto dicendo che se non esce il serbo non arriva l'inglese, ma oggi stanno provando a sbloccare questo filone
Post automatically merged:
Se Roblox la smettesse di rifiutare destinazioni. Cosa caca il cazzo per il Southampton, gli và di lusso
Parliamoci chiaro, ha sculato quell'annata al Francoforte, giocatore di livello infimo. Però se mi metto nei suo panni posso capire, approdi alla Juve dopo una gran stagione, ne fai una discreta e sei comunque sempre professionale e stai al tuo posto, difficilmente accetterei destinazioni minori. Però la PL anche non in un top club non penso sia da buttare, non può di certo pretendere l'Arsenal. Sempre meglio che finire in TurchiaMi tocca pure difendere Kostic, ma francamente passare dalla Juventus al Southampton per uno che due anni fa veniva premiato come miglior giocatore dell'Europa League, a 32 anni che ormai si sparano le ultime cartucce, non é proprio una prospettiva paradisiaca.
Per ora non l'hanno trovato marcio sfasciato e questa già è una buona notizia. Oggi di certo sarà una giornata intensa
perchè non aggiungere il diritto?Sancho pare che Giuntoli insista solo per prestito secco oneroso, e forse é giusto cosí dato che i rischi sono alti. Quindi alla fine non so quanta differenza possa fare un suo arrivo onestamente. Un giocatore cosí dubito che lo recuperi col prestito secco di una sola stagione.
Questo ha giá problemi attitudinali. Se sa giá che l'anno prossimo se ne torna a Manchester ho seri dubbi che si impegnerá chissá quanto in allenamento. Poi i britannici da noi fanno sempre schifo, figuriamoci uno che non gioca ad alti livelli da 3 anni...
Avevo letto un'altra cosaJUVE, FACUNDO GONZALEZ IN PRESTITO AL FEYENOORD
Avevo letto un'altra cosa![]()
Si tornerà alla fase 0 come sapremo di sancho fallito, Kostic che rimane e nessuno al posto di Milikquesto calciomercato ci ha messi a dura prova
siamo passati dall'euforia iniziale, ad un mese di isteria perchè non si muoveva più nulla, per concludere con una goduria senza precedenti nell'ultima settimana
si potrebbe riassumere cosi:
fase 1
fase 2
fase 2![]()
![]()
Si, mi sembra anche abbastanza brutto e poco elegante postare un messaggio in quel modo, in mezzo ai saluti. Anyway, con Chiesa ci abbiamo guadagnato tutti e sono sicuro che farà un gran bene.ufficiale chiesa al liverpool, messaggio sui social in cui scarica tutta la colpa sulla società. furbetto, a mai più rivederci.