Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa hai fatto per infastidirlo così tanto?Chiesa quasi mi mise sotto con la macchina a Torino un paio di anni fa
Posto magico, c'è un motivo se mi ci voglio trasferire.Chiesa quasi mi mise sotto con la macchina a Torino un paio di anni fa
Ero con la bici fermo che mangiavo un pezzo di schiaccia ligure davanti a casa sua. Aveva preso casa davanti ad un fornaio delle sue parti.Cosa hai fatto per infastidirlo così tanto?
ha ragioneufficiale chiesa al liverpool, messaggio sui social in cui scarica tutta la colpa sulla società. furbetto, a mai più rivederci.
Avrà pensato " mo questo lo trancio"Ero con la bici fermo che mangiavo un pezzo di schiaccia ligure davanti a casa sua. Aveva preso casa davanti ad un fornaio delle sue parti.
In zona pedonale.
A sto punto per forza, ci deve essere qualcosa che non sappiamo... Hanno rinnovato persino McK... Fa ancora più strano però se è questo il motivo che si sta tentando di prendere Sancho che è una testa matta conclamataanzi a maggior ragione questa cosa rafforza le voci sui "comportamenti"
Male male giuntoli. Male maleMinus di 3 MLN Chiesa
Quello di prima comunque era un giocatore che in un mese azzeccò due o tre partite. Nello stesso mese Jorginho sembrava un candidato al Pallone d'oro (anzi, lui durò un po' più di Chiesa).Comunque non è mai stato quello di prima
Cherubini era un bigolo, ma su chiesa cazxo se ci ha visto benissimoanzi a maggior ragione questa cosa rafforza le voci sui "comportamenti"
Si è appostato pure davanti casa suaCosa hai fatto per infastidirlo così tanto?
E ha giustamente provato a rendergli pan per focacciaSi è appostato pure davanti casa sua