Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mente fredda restano dei dubbi sulle uscite, e pure mancanza di entrate ulteriori, pezzi da 90 che servirebbero in difesa e come riserva di Dusan.Mercato da 9
Tu pensa che fino a pochi mesi fa le partite della Juve erano divertenti quanto la stitichezza e vedrai che tutto assumera un'altra prospettiva.Ma ora Giuntoli cosa cucina? Roba per gennaio? Come faremo senza i post serali di Alucard Red ????
Mi mancherà tutto questo![]()
A mente fredda restano dei dubbi sulle uscite, e pure mancanza di entrate ulteriori, pezzi da 90 che servirebbero in difesa e come riserva di Dusan.
Finché Bremer e Dusan reggono, queste mancanze non sono evidenti.
Poi grande operazione Luiz, sopratutto, che ha fatto sbolognare due esuberi insieme.
Ma ora Giuntoli cosa cucina? Roba per gennaio? Come faremo senza i post serali di Alucard Red ????
Mi mancherà tutto questo![]()
preso con obbligo di riscatto a 45 e stipendio presumo invariatoMIca ho capito se alla fine il Chelsea ha preso o meno Sancho
Bah assurdo...preso con obbligo di riscatto a 45 e stipendio presumo invariato
poi la vecchietta di ceferiina mi spiegherà come fa sta squadra ad operare in questa maniera
ma i gobbi hanno speso 200 milioni, verconniaaaaaa latriiiii !1!1!1 cit. portatori di 104Tutto in una sessione é letteralmente impossibile. Già così credo che sfioriamo il miracolo se consideriamo che non abbiamo dovuto cedere nessun pezzo grosso per fare mercato. E arriva anche un risparmio a bilancio di quasi 50M, assurdo.
Post automatically merged:
Ma come, dicono che in Serie A ci fanno favori a destra e a manca prendendoci sovraprezzati i nostri esuberi e regalandoci i campioni altrui.ma i gobbi hanno speso 200 milioni, verconniaaaaaa latriiiii !1!1!1 cit. portatori di 104
C'è Danilo per quello.La nostra età media é praticamente 25 anni lol
DiGre 27
Perin 31
Pinso 34
Savona 21
Rouhi 20
Kalulu 24
Bremer 27
Danilo 33
Gatti 26
Cabal 23
Cambiaso 24
D.L. 26
Koop 26
Fagioli 23
Loca 26
Thuram 23
Mckennie 25
Adzic 18
Weah 24
Mbangula 20
Yildiz 19
Nico 26
Conceição 21
DV9 24
Milik 30
Anghelè 19
É pazzesco. Non credo di aver mai visto una roba del genere alla Juve. Neanche un 30enne tra i titolari, nessuno che al momento arriva ai 29 in rosa.
Allenatore di 42 anni.
Questo é assolutamente un progetto a medio-lungo termine. Non abbiamo per il momento ne esperienza ne leadership in campo internazionale, almeno secondo me. D'altronde il capitano é Gatti...
Ci vorrà un pò di pazienza, ma ci divertiremo
C'è Danilo per quello.
Pare sia uomo spogliatoio anche coi nuovi arrivati, ma non alla Bonucci. Non ve lo toglierete più di dosso, come ho sempre detto. Vi ricrederete poi, ora resisteteD'altronde il capitano é Gatti...
Non so se sia stato già postato, ma ecco un recap sintetico del nostro mercato (Prima Squadra)
Adzic
Di Gregorio
Douglas Luiz
Thuram
Cabal
Kalulu
Nico Gonzalez
Conceição
Koopmeiners
Alex Sandro
Rabiot
Szczesny
Chiesa
Kean
Rugani (p)
Miretti (p)
De Sciglio
Barrenechea
Iling
Aké
Nonge (p+d)
Kaio Jorge
Huijsen
Soulé
Frabotta
Barbieri
Sekulov (p+o)
HNC (p+o)
Facundo (p+o/d)
Hasa
E qui un resoconto di Calcio&Finanza per quanto riguarda l'impatto a bilancio.
Se non avete voglia di leggere tutto l'articolo:
Visualizza allegato 15662
Impatto positivo a bilancio addirittura di circa 70M
Senza quel disastro ferroviario di Arthur saremmo praticamente a 100
Vabbè speriamo di risolverla il prima possibile, così come la situazione del contratto assurdo di Vlahovic che va urgentemente spalmato.
Abbiamo comunque una rosa assolutamente sostenibilie e futuribile. Max due anni e si torna alla normalità (a patto di entrare in Champions anche l'anno prossimo) come potere di spesa.