Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Viola Park non si paga da solo.Oppure sono 2 mesi che si finge di stare su Sancho per andare a dire a Fiorentina e Porto "mah, di Gonzalez e Conceicao non abbiamo molto bisogno, stiamo trattando Sancho....sconticino?"
Il Viola Park non si paga da solo.
Scusate, qualcuno mi banna questo utente per cortesia? Si era detto che sul mercato andavamo tutti avanti con l'entusiasmo immotivato fino alla chiusura di mezzanotte e arriva lui a sbatterci in faccia la verità. Non si fa così.Onestamente di Sancho frega abbastanza poco, un'altra punta e qualcosa dietro l'avrei invece gradita. Anche perché ora mi direte male, ma Cabal ancora non mi convince, l'ho visto fare un po' troppi pasticci che son passati in secondo ordine solo perché non ci son costati goal presi.
Ho notato anche io ma su 10 cose due son pasticci, le altre 8 son cose buone. I pasticci li risolverà l'età e l'esperienza, se gioca spesso vedrai che miglioreràOnestamente di Sancho frega abbastanza poco, un'altra punta e qualcosa dietro l'avrei invece gradita. Anche perché ora mi direte male, ma Cabal ancora non mi convince, l'ho visto fare un po' troppi pasticci che son passati in secondo ordine solo perché non ci son costati goal presi.
E oddio, ricordiamoci che i pasticci dietro son sempre la cosa peggiore. Pasticcia un attaccante non fa goal, imprechi ma sei sempre sullo 0-0, pasticcia il difensore e se nessuno rimedia ti trovi sotto.Ho notato anche io ma su 10 cose due son pasticci, le altre 8 son cose buone. I pasticci li risolverà l'età e l'esperienza, se gioca spesso vedrai che migliorerà![]()
Non era perché facevano tipo contratti da 8/9 anni e gabbavano il sistema?i nostri amici della uefa cmq devono spiegarci come cazzo fa il chelsea a tesserare 50 giocatori strapagandoli ogni mercato e non avere nessun problema di fair play finanziario
poi altrove vanno a vedere i peli del culo
Ma va che son contentissimo del mercato, ho pure rifatto DAZN nonostante il prezzo assurdo. Però ecco per essere soddisfatto del tutto mi mancano quei 2-3 giocatori in certe posizioni. Poi per carità Sancho sarebbe stato il benvenuto, ma in quelle posizioni oramai siam coperti.Scusate, qualcuno mi banna questo utente per cortesia? Si era detto che sul mercato andavamo tutti avanti con l'entusiasmo immotivato fino alla chiusura di mezzanotte e arriva lui a sbatterci in faccia la verità. Non si fa così.
Stava trattando per andare in Belgio in prestito, ma nessuna ufficialità ancora.Ma nonge poi è andato da qualche parte ?
Ennesimo flop di GiuntoliDjalo mi sa che salta. Questo è marcio
Come cazzo gli è venuto in mente di prenderlo a gennaio non lo so
Ma nonge poi è andato da qualche parte ?