Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Per me siamo deboli dietro sinceramente, non mi dispiace troppo il non arrivo di Sancho e si un vice-Vlahovic potrebbe essere necessario perché Milik non so quali garanzie possa dare.

Il Viola Park non si paga da solo.

abbiamo iniziato a pagarlo prima ancora che venisse progettato, dovrebbero mettere una targhetta per elkann all'entrata, di quelle che si mettono nelle aiuole per i negozi che ne sponsorizzano la realizzazione :asd:

Ho perso il conto di quanti acquisti hanno fatto per la Next Gen :asd:
Questa politica aggressiva sui giovani mi gasa abbestia, anche perchè stà dando i suoi frutti. Ormai sono diventati una fonte costante di introiti e rinforzi per la prima squadra.

Onestamente di Sancho frega abbastanza poco, un'altra punta e qualcosa dietro l'avrei invece gradita. Anche perché ora mi direte male, ma Cabal ancora non mi convince, l'ho visto fare un po' troppi pasticci che son passati in secondo ordine solo perché non ci son costati goal presi.

Onestamente di Sancho frega abbastanza poco, un'altra punta e qualcosa dietro l'avrei invece gradita. Anche perché ora mi direte male, ma Cabal ancora non mi convince, l'ho visto fare un po' troppi pasticci che son passati in secondo ordine solo perché non ci son costati goal presi.
Scusate, qualcuno mi banna questo utente per cortesia? Si era detto che sul mercato andavamo tutti avanti con l'entusiasmo immotivato fino alla chiusura di mezzanotte e arriva lui a sbatterci in faccia la verità. Non si fa così.

Ho notato anche io ma su 10 cose due son pasticci, le altre 8 son cose buone. I pasticci li risolverà l'età e l'esperienza, se gioca spesso vedrai che migliorerà :sisi:

i nostri amici della uefa cmq devono spiegarci come cazzo fa il chelsea a tesserare 50 giocatori strapagandoli ogni mercato e non avere nessun problema di fair play finanziario

poi altrove vanno a vedere i peli del culo

Ho notato anche io ma su 10 cose due son pasticci, le altre 8 son cose buone. I pasticci li risolverà l'età e l'esperienza, se gioca spesso vedrai che migliorerà :sisi:
E oddio, ricordiamoci che i pasticci dietro son sempre la cosa peggiore. Pasticcia un attaccante non fa goal, imprechi ma sei sempre sullo 0-0, pasticcia il difensore e se nessuno rimedia ti trovi sotto.

i nostri amici della uefa cmq devono spiegarci come cazzo fa il chelsea a tesserare 50 giocatori strapagandoli ogni mercato e non avere nessun problema di fair play finanziario

poi altrove vanno a vedere i peli del culo
Non era perché facevano tipo contratti da 8/9 anni e gabbavano il sistema?

Scusate, qualcuno mi banna questo utente per cortesia? Si era detto che sul mercato andavamo tutti avanti con l'entusiasmo immotivato fino alla chiusura di mezzanotte e arriva lui a sbatterci in faccia la verità. Non si fa così.
Ma va che son contentissimo del mercato, ho pure rifatto DAZN nonostante il prezzo assurdo. Però ecco per essere soddisfatto del tutto mi mancano quei 2-3 giocatori in certe posizioni. Poi per carità Sancho sarebbe stato il benvenuto, ma in quelle posizioni oramai siam coperti.

Djalo mi sa che salta. Questo è marcio
Come cazzo gli è venuto in mente di prenderlo a gennaio non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro