Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"No problem, fidati del tuo carissimo amico cardinale, vai tranquillo. Se hai problemi, non ci son problemi, vieni di persona e ne discutiamo tutto quanto per regalarvi pure tomori"Fuori 1, dentro 1, siamo sempre in emergenza
Credo che la difesa sarà un +1 se non va via nessuno e un +1 ancora per chi va via. Ne pigliano due in sostanza, uno al posto di Bremer e uno al posto di Danilo. E poi il grande Milik in attacco...Fuori 1, dentro 1, siamo sempre in emergenza
Be', siete voi che lo state gentilmente spingendo via così:Comunque Danilo che poco tempo fa diceva che non va via perchè il capitano non se ne va a stagione in corso e poi va al Napoli fa ridere. Peggio di Cuadrado all'inter![]()
Eh però vedere che va al Napoli mi fa comunque ridereBe', siete voi che lo state gentilmente spingendo via così:
![]()
Posso darti il mio?Tomori è una delle opzioni preferite di Thiago Motta per il mercato di Gennaio. Per ora non ci sono stati contatti diretti tra i club, il Milan lascerebbe andare Tomori solo per una proposta importante [Fabrizio Romano]
Dopo il mezzo furto con Kalulu, minimo spareranno 30 bombe per recuperare i soldi
Pareri?
Tomori è forte, e per me vale 30 milioni. Tomori, Kalulu, Bremer, Gatti stiamo apposto negli anni successivi lato centrali.Tomori è una delle opzioni preferite di Thiago Motta per il mercato di Gennaio. Per ora non ci sono stati contatti diretti tra i club, il Milan lascerebbe andare Tomori solo per una proposta importante [Fabrizio Romano]
Dopo il mezzo furto con Kalulu, minimo spareranno 30 bombe per recuperare i soldi
Pareri?
Vai pure broPosso darti il mio?
Siamo quasi nel 2025, tutti i discorsi sul "siamo a posto per anni" sono scaduti da almeno un decennio.Tomori è forte, e per me vale 30 milioni. Tomori, Kalulu, Bremer, Gatti stiamo apposto negli anni successivi lato centrali.
Il problema è se possono farlo adesso. Anche coi prestiti come fatto nel mercato di Giugno è da vedere quanto possiamo spendere in quella sessione, perchè diventano "reale" la spesa. E poi lì vanno presi gli attaccanti...
Se la domanda è su Tomori sì, lo prendo a 30M subito.
Nel senso che con quelle età, se non vanno via perchè se ne vogliono andare o cambiano i progetti della società, sono 4 centrali buoni su cui puntareSiamo quasi nel 2025, tutti i discorsi sul "siamo a posto per anni" sono scaduti da almeno un decennio.
Lo farei ieri, però non so se sia meglio o peggio di Hanchko. Silva del Porto non so che cosa possa portare, ha pur sempre 21 anni..Tomori è una delle opzioni preferite di Thiago Motta per il mercato di Gennaio. Per ora non ci sono stati contatti diretti tra i club, il Milan lascerebbe andare Tomori solo per una proposta importante [Fabrizio Romano]
Pareri?
Sarò molto pacato.Vai pure bro![]()
Pure Rugani doveva essere un centrale buono su cui puntare per un decennio. E con lui e Romagnoli eravamo sistemati per un decennio pure in nazionale.Nel senso che con quelle età, se non vanno via perchè se ne vogliono andare o cambiano i progetti della società, sono 4 centrali buoni su cui puntare![]()
Ho capito ma io leggo quei 4 nomi e vedo un bel futuro se restano. Questo intendo. Poi non sarà così e vabbè, è il calcio, ma in una rosa che vuole qualcosa mi sembra una buona difesa come centrali se viene anche luiPure Rugani doveva essere un centrale buono su cui puntare per un decennio. E con lui e Romagnoli in nazionale eravamo sistemati per un decennio.
Ma nel calcio di oggi non ha alcun senso pensare al futuro oppure a chissà a quale progettualità a lungo termine.Ho capito ma io leggo quei 4 nomi e vedo un bel futuro se restano. Questo intendo. Poi non sarà così e vabbè, è il calcio, ma in una rosa che vuole qualcosa mi sembra una buona difesa come centrali se viene anche lui![]()
La nazionale di boxe? Non so, le prossime olimpiadi sono lontane e lui avrà 30 anni, dubito.E comunque il futuro della nazionale è Gatti per altri 15 anni![]()
Quindici anni buio peceHo capito ma io leggo quei 4 nomi e vedo un bel futuro se restano. Questo intendo. Poi non sarà così e vabbè, è il calcio, ma in una rosa che vuole qualcosa mi sembra una buona difesa come centrali se viene anche lui
E comunque il futuro della nazionale è Gatti per altri 15 anni![]()
Massì, era per direMa nel calcio di oggi non ha alcun senso pensare al futuro oppure a chissà a quale progettualità a lungo termine.
che culo citE comunque il futuro della nazionale è Gatti per altri 15 anni![]()