Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Fuori 1, dentro 1, siamo sempre in emergenza
"No problem, fidati del tuo carissimo amico cardinale, vai tranquillo. Se hai problemi, non ci son problemi, vieni di persona e ne discutiamo tutto quanto per regalarvi pure tomori"

Fuori 1, dentro 1, siamo sempre in emergenza
Credo che la difesa sarà un +1 se non va via nessuno e un +1 ancora per chi va via. Ne pigliano due in sostanza, uno al posto di Bremer e uno al posto di Danilo. E poi il grande Milik in attacco...

Comunque Danilo che poco tempo fa diceva che non va via perchè il capitano non se ne va a stagione in corso e poi va al Napoli fa ridere. Peggio di Cuadrado all'inter :asd:

Ultima modifica:
Be', siete voi che lo state gentilmente spingendo via così:
Eh però vedere che va al Napoli mi fa comunque ridere :asd: Incaxxare no, so che prenderemo uno migliore, ma è comunque il capitano, per quanto non quel capitano che resta nella testa :asd: Capisco vada dato ora così si piglia uno al suo posto (e si spera uno per sostituire Bremer, poi a Giugno si pensa se saranno troppi), ma vederlo andare a Napoli un po' fa strano :asd:

Tomori è una delle opzioni preferite di Thiago Motta per il mercato di Gennaio. Per ora non ci sono stati contatti diretti tra i club, il Milan lascerebbe andare Tomori solo per una proposta importante [Fabrizio Romano]

Dopo il mezzo furto con Kalulu, minimo spareranno 30 bombe per recuperare i soldi :segnormechico:

Pareri?

Tomori è una delle opzioni preferite di Thiago Motta per il mercato di Gennaio. Per ora non ci sono stati contatti diretti tra i club, il Milan lascerebbe andare Tomori solo per una proposta importante [Fabrizio Romano]

Dopo il mezzo furto con Kalulu, minimo spareranno 30 bombe per recuperare i soldi :segnormechico:

Pareri?
Posso darti il mio?

Pareri?
Tomori è forte, e per me vale 30 milioni. Tomori, Kalulu, Bremer, Gatti stiamo apposto negli anni successivi lato centrali.
Il problema è se possono farlo adesso. Anche coi prestiti come fatto nel mercato di Giugno è da vedere quanto possiamo spendere in quella sessione, perchè diventano "reale" la spesa. E poi lì vanno presi gli attaccanti...
Se la domanda è su Tomori sì, lo prendo a 30M subito.

Tomori è forte, e per me vale 30 milioni. Tomori, Kalulu, Bremer, Gatti stiamo apposto negli anni successivi lato centrali.
Il problema è se possono farlo adesso. Anche coi prestiti come fatto nel mercato di Giugno è da vedere quanto possiamo spendere in quella sessione, perchè diventano "reale" la spesa. E poi lì vanno presi gli attaccanti...
Se la domanda è su Tomori sì, lo prendo a 30M subito.
Siamo quasi nel 2025, tutti i discorsi sul "siamo a posto per anni" sono scaduti da almeno un decennio.

bisognerebbe dire allo chef che prima di cedere bisognerebbe avere in mano i sostituti però, se esce danilo ne servono due dietro, ma subito non a fine gennaio

Siamo quasi nel 2025, tutti i discorsi sul "siamo a posto per anni" sono scaduti da almeno un decennio.
Nel senso che con quelle età, se non vanno via perchè se ne vogliono andare o cambiano i progetti della società, sono 4 centrali buoni su cui puntare :asd:

Pareri?
Lo farei ieri, però non so se sia meglio o peggio di Hanchko. Silva del Porto non so che cosa possa portare, ha pur sempre 21 anni..
però posso dire anche che mi sembra una mezzata boiata dare via Danilo così, perdipiù aiutando il Napoli.. che piaccia o no, già adesso la squadra manca di personalità mi togli via uno che conta dentro lo spogliatoio -parola dei giocatori- così a Gennaio?
C'è qualcosa che non viene detto, forse malcontento per il suo trattamento a inizio stagione, ma comunque ora è praticamente la prima riserva se non titolare a volte, gioca dapertutto. Prima dice che non vuole andare via a metà stagione da capitano, poi Motta lo chiama il nostro capitano.. ci propinano tanta fuffa.

Sarò molto pacato.
Sta facendo cagare da un anno e mezzo ma questo non c’entra una sega, quei mercanti schifosi che possiedono l’ac cardinale, venderebbero la madre per fare due lire, quindi non c’è alcun motivo sportivo per venderlo, specie perché tolto lui resterebbero in 3 per 2 ruoli, così come non c’era alcun motivo sportivo per vendere kalulu. Venderlo poi a voi!
Vaffanculo a tutti

Nel senso che con quelle età, se non vanno via perchè se ne vogliono andare o cambiano i progetti della società, sono 4 centrali buoni su cui puntare :asd:
Pure Rugani doveva essere un centrale buono su cui puntare per un decennio. E con lui e Romagnoli eravamo sistemati per un decennio pure in nazionale.

Ultima modifica:
Pure Rugani doveva essere un centrale buono su cui puntare per un decennio. E con lui e Romagnoli in nazionale eravamo sistemati per un decennio.
Ho capito ma io leggo quei 4 nomi e vedo un bel futuro se restano. Questo intendo. Poi non sarà così e vabbè, è il calcio, ma in una rosa che vuole qualcosa mi sembra una buona difesa come centrali se viene anche lui :sisi:

E comunque il futuro della nazionale è Gatti per altri 15 anni :icebad:

Ho capito ma io leggo quei 4 nomi e vedo un bel futuro se restano. Questo intendo. Poi non sarà così e vabbè, è il calcio, ma in una rosa che vuole qualcosa mi sembra una buona difesa come centrali se viene anche lui :sisi:
Ma nel calcio di oggi non ha alcun senso pensare al futuro oppure a chissà a quale progettualità a lungo termine.
La nazionale di boxe? Non so, le prossime olimpiadi sono lontane e lui avrà 30 anni, dubito.

Quindici anni buio pece

Ma nel calcio di oggi non ha alcun senso pensare al futuro oppure a chissà a quale progettualità a lungo termine.
Massì, era per dire :asd: Alla fine mi farebbe piacere avere finalmente dei centrali totalmente buoni, do per scontato Tomori torni ad alto livello ovviamente, poi non si sa. Però senza infortuni si avrebbe l'imbarazzo della scelta e sarà facile ruotarli, non sarebbe male la situazione lì dietro. Però bisogna buttarla dentro dall'altro lato poi, altrimenti non serve a nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro