Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buona la cessione di Kean, se esplode (Cosa che dubito ma tant'è) sicuramente hanno una corsia preferenziale per l'eventuale acquisto, vuoi perchè c'è Raiola e ci sguazza in ste cose e vuoi perchè non hanno venduto mai nessun vent'enne senza tenersi una corsia preferenziale aperta negli ultimi 5 anni. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente vi state lamentando per aver incassato 40 milioni per uno che andava a scadenza? Con Raiola come procuratore? Mantenendo comunque la possibilità di pareggiare future offerte (recompra camuffata, è stata ufficialmente bandita dalla UEFA)? Non capisco

Come fai a trarre questa conclusione il 30 luglio? 
In che senso ??

Ho parlato dei 4/5 anni in maglia bianconera ed ho aggiunto una mia personale sensazione ... è vietato postare proprie sensazioni?

Ma veramente vi state lamentando per aver incassato 40 milioni per uno che andava a scadenza? Con Raiola come procuratore? Mantenendo comunque la possibilità di pareggiare future offerte (recompra camuffata, è stata ufficialmente bandita dalla UEFA)? Non capisco
Quoto

Ciao YONK!!!

No, ci ha solo fatto passare l'ultimo girone di Champions, ci ha fatto arrivare in finale nel 2017 e ai quarti nel 2018 e ci ha fatto vincere 2 scudetti. E il tutto venendo sempre messo in discussione dal profeta del caciucco, e messo a giocare in mediana.

Comunque stai tranquillo che in quell'ipotetico scambio, il conguaglio a nostro favore sarebbe questo

Non condivido.. di Dybala salvo solo i primi 2 anni ... mio parere

:facepalm:   sì della distruzione celeste....

lukaku è velocissimo e fisicamente non si discute, ma nello stretto è lento e goffo e i coriacei difensori italiani gli faranno il tempo in 2 secondi (stessa cosa che successe a dzeko al primo anno).

Ma poi un lukaku alla "higuain" cioè centrale offensivo che partecipa cmq al gioco proprio non ce lo  vedo.

Che bello poi se arriva lukaku ma non si riuscirà a mollare a nessuno higuain e mandzukic :adrian:
Tu hai visto poco Lukaku allora

Lento e goffo?? :blink:

preferirei di gran lunga uno scambio dybala - SMS  piuttosto :unsisi:
SMS è una sola .. altroche

e nemmeno mi entusiasmo per un eventuale ritorno di Pogba .. sinceramente

caldara sempre rotto, spinazzola 27anni giovanissimo, kean 4 gol in 4 partite poi non l'ha più toccata, e kean per me è un fenomeno di quelli alla gilardino, pazzini, quagliarella e borriello quando hanno giocato in una medio piccola che faceva il gioco per loro
Gia Caldara...l'anno scorso si strappavano i capelli tutti quanti ahahahha

Spinazzola mi dispiace invece .. a me piaceva molto

Kean gia detto sopra e quoto il tuo pensiero ... per me fara la fine di Balotelli

*30 milioni, più bonus
Io ho letto sui 35 + bonus

In che senso ??

Ho parlato dei 4/5 anni in maglia bianconera ed ho aggiunto una mia personale sensazione ... è vietato postare proprie sensazioni?

Quoto

Ciao YONK!!!

Non condivido.. di Dybala salvo solo i primi 2 anni ... mio parere

Tu hai visto poco Lukaku allora

Lento e goffo?? :blink:

SMS è una sola .. altroche

e nemmeno mi entusiasmo per un eventuale ritorno di Pogba .. sinceramente

Gia Caldara...l'anno scorso si strappavano i capelli tutti quanti ahahahha

Spinazzola mi dispiace invece .. a me piaceva molto

Kean gia detto sopra e quoto il tuo pensiero ... per me fara la fine di Balotelli
Ciao carissimo :love:

2 minuti fa, saitama ha scritto:

ma cosa mi rappresentano sti video scusa :asd:

Vabbe.. a te non piace .. a me si ... punto e a capo

PS: Tieni presente che io sono uno di quelli che terrebbe Higuain centravanti .. senza acquistare nessuno tipo Icardi o Lukaku ...  ma sono del parere che Dybala vada ceduto invece... questo si

Ultima modifica da un moderatore:
ma indipendentemente da tutto, lukaku in italia non avrebbe successo perchè le difese sono troppo strette e non gli lascierebbero mai gli spazi per essere pericoloso :unsisi:

nel gioco dell'inter andrebbe bene perchè godrebbe della sponda dell'altro attaccante e dei cross dei 2 esterni :ahsisi:

ma alla juve proprio non ce lo vedo... o per meglio dire non sarebbe poi così diverso dal mandzukic attuale.... higuain per lo meno sa partecipare alla manovra di gioco

PS lukaku mi è abbastanza indifferente, semplicemente non lo ritengo un giocatore in grado di fare chissà cosa in italia o di apportare chissà quale miglioramento alla juve

La premier 18/19 di Lukaku a numeri è peggiore della Serie A 18/19 di Mandzukic.. giusto per aiutare a riflettere. La valutazione che dà lo United al proprio giocatore è ridicola. 

Inoltre non so da dove salta fuori, ma io invece ho letto che sarebbe il ManU a dare conguaglio di circa 15 milioni perchè Dybala viene valutato sui 100 dalla Juventus. 

La premier 18/19 di Lukaku a numeri è peggiore della Serie A 18/19 di Mandzukic.. giusto per aiutare a riflettere. La valutazione che dà lo United al proprio giocatore è ridicola. 

Inoltre non so da dove salta fuori, ma io invece ho letto che sarebbe il ManU a dare conguaglio di circa 15 milioni perchè Dybala viene valutato sui 100 dalla Juventus. 
ma mettiamo che la juve faccia davvero lo scambio, se poi non riesce a piazzare altrove higuain e mandzukic?

ma indipendentemente da tutto, lukaku in italia non avrebbe successo perchè le difese sono troppo strette e non gli lascierebbero mai gli spazi per essere pericoloso :unsisi:

nel gioco dell'inter andrebbe bene perchè godrebbe della sponda dell'altro attaccante e dei cross dei 2 esterni :ahsisi:

ma alla juve proprio non ce lo vedo... o per meglio dire non sarebbe poi così diverso dal mandzukic attuale.... higuain per lo meno sa partecipare alla manovra di gioco
Ecco gia cosi è diverso...almeno esprimi la tua opinione (a differenza di quei 2 video che non vogliono dire nulla)

Concordo su Higuain .. ma temo sia ormai definitivo che andrà via dalla Juve ... io lo avrei tenuto centravanti titolare quest'anno.. spaccava le pietre con la voglia di juve che ha ... cazz :sisi:

Io ho letto sui 35 + bonus

Ciao carissimo :love:
Di Marzio dice 30, coi bonus si arriva a 40. Chissà che bonus peró, tipo 20 goal stagionali (che non farà mai)

A me piaceva, ma come 4a scelta sarebbe diventato marcio in panchina senza considerare i primi sintomi da testa di c. che iniziava a dare.

il gentleman agreement sulla corsia preferenziale per una futura rivendita inoltre lascia il tempo che trova, devono allinearsi una serie di condizioni difficilissime perchè quell’anno che l’Everton lo rivende la Juventus abbia bisogno di un attaccante. È andato

In che senso ??

Certo che no, non ho capito questa tua presa di posizione difensiva, non ti stavo attaccando. :asd:

Volevo capire sulla base di cosa si potesse dire che Sarri non è in grado di recuperarlo se lo sta allenando da poche settimane, quando è già riuscito a recuperare tantissimi calciatori e ha fatto bene pure con quelli già forti (ad Hazard ha fatto fare il record personale di goal segnati in una stagione).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro