- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,301
Che inculata gli han tirato per un buon europeoEsatto, Renato Sanches l'avevo completamente rimosso![]()

dai comunque non è scarso
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che inculata gli han tirato per un buon europeoEsatto, Renato Sanches l'avevo completamente rimosso![]()

Anche a meNe siamo sicuri? a me sembra che vogliano sbolognarlo da un pò.

Il rinnovo di un contratto serve proprio per evitare di perderlo a parametro zeroCerto certo, infatti Khedira sei passato a dargli da 4 a 6 milioni per un anno ai box, e adesso rescindi il contratto. E' andata come dici tu
Mamma mia :imfao:Esatto, Renato Sanches l'avevo completamente rimosso![]()
Chi aveva la juve a quei tempi?non sono d'accordo, i migliori anni di dybala alla juve li ha fatti da attaccante e trequartista, in entrambi i ruoli giocava cmq centrale ed sopratutto nella stagione 2016-2017 e inizio 2018 con i suoi inserimenti ha fatto un sacco di gol
i problemi sono arrivati quando è stato messo fisso sulla fascia che non è la sua zona
Come coppia erano fortissimi al Real.higuain che è più bravo con i piedi sarebbe un ottimo partner per ronaldo, egoismo a parte.
Di solito è così, oppure ti capita come Khedira dove gli fai un favore ma io non dico di guadagnarci ma almeno ricavarci qualcosa, invece niente. Stessa storia di LlorenteIl rinnovo di un contratto serve proprio per evitare di perderlo a parametro zero
In alcuni casi ci sta magari... tipo De Sciglio .. rescissione e via .. per favore
Esatto... ma vedi che alla fine ha sempre preferito un centravanti possente???ma guarda che ronaldo negli ultimi anni del real ha sempre giocato come gioca ora alla juve....
cioè partendo da sinistra verso il centro; solo che lì aveva benzema che gli ripassava la palla indietro e ronaldo segnava un sacco di gol...
l'anno scorso aveva mandzukic che o segnava o proprio non la prendeva la palla che gli passava ronaldo
higuain che è più bravo con i piedi sarebbe un ottimo partner per ronaldo, egoismo a parte.
Altrettanto forte forse, pupillo del presidente sicuramente.Higuain ha avuto sfiga a trovarsi un Benzema altrettanto forte
Seguo il ragionamento, ma mi permetto di dissentire sulla capacità di Dybala di interpretare il ruolo. Il nano belga non ha la tecnica di Dybala (occhio non dico sia scarso, ne ha pure lui) cosa che lo aiuterebbe non poco a fare questo lavoroDybala, a differenza di Mertens, non è adatto a giocare in verticalizzazione..lui vuole la palla sui piedi per tentare di fare la giocata poi (che sia assist, dribbling etc)
Il falso nueve negli schemi di Sarri prevede verticalizzazioni a manetta...e Dybala non è adatto (per me) a questo gioco.
Mertens ha una velocità sullo stretto molto piu marcata..mentre Paulo ha piu progressione ..ma palla tra i piedi (lo vedo bene come trequartista per dire .. oppure con esterno alto destro)
Ecco perche affermo cio....mia opinione personale ovviamente
Se poi Dybala rimane...e si integrerà perfettamente nel sarrismo .. tanto meglio eh![]()
Si beh .. i regali a cui ci aveva abituato Marmotta .. non li ho mai digeriti ehDi solito è così, oppure ti capita come Khedira dove gli fai un favore ma io non dico di guadagnarci ma almeno ricavarci qualcosa, invece niente. Stessa storia di Llorente
Non voglio aprire una vecchia discussione, sono estimatore di entrambiAltrettanto forte forse, pupillo del presidente sicuramente.
Non è solo questione di tecnica...ma proprio di caratteristiche fisicheSeguo il ragionamento, ma mi permetto di dissentire sulla capacità di Dybala di interpretare il ruolo. Il nano belga non ha la tecnica di Dybala (occhio non dico sia scarso, ne ha pure lui) cosa che lo aiuterebbe non poco a fare questo lavoro

mah... non è detto che ci voglia per forza l'attaccante possente; mertens centrale e insigne che da sinistra ripiegava al centro sono dei tappetti eppure hanno fatto un sacco di gol giocando bene. Ma poi lukaku ciaoEsatto... ma vedi che alla fine ha sempre preferito un centravanti possente???
Ovvio che Dybala non può fare quel ruolo!!!
Poi certo..Manzo non è Benzema .. grazie .. ma è per questo che la juve cerca una punta come Benzema .. inteso come caratteristiche
Concordo che Higuain sarebbe l'ideale ..ma se in dirigenza se ne vogliono liberare..che ci possiamo fare noi tifosi?
Le mie cessioni sarebbero queste comunque
1) DE SCIGLIO
2) RUGANI
3) KHEDIRA
4) MATUIDI
5) BERNARDESCHI
6) MANDZUKIC
7) KEAN
Dopo queste cessioni...sai quanti sfizi ci potremmo ancora regalare in tutti i reparti .. volendo?
ronaldo gli da la palla, solo che si gira l'hanno già anticipato 3 volte 
E sono d'accordo che sia più atletico, però ancora, non parliamo di ala ma giocare centralmente se parliamo di falso nueve.Non è solo questione di tecnica...ma proprio di caratteristiche fisiche![]()
Ma anch'io, sia chiaro. Però fra il miglior Higuain ed il miglior Benzema scelgo sempre il primo (difatti a me ancora spiace che Gonzalo abbia fallito proprio al Milan ed aspetto con trepidazione il suo ritorno al River).Non voglio aprire una vecchia discussione, sono estimatore di entrambi![]()

)Madonna sembra un trattore anche dai video yt e li posso farti sembrare cr7 pure giovinco...https://youtu.be/RUUJdZPylUY
Ribadisco che preferirei tenermi il Pipita...ma se questo è scarso .. boh .. allora Icardi cos'è
Ha un fisico bestiale .. non lo tiri giu nemmeno se preghi
Punta sempre la porta e si smarca alla grande... verticalizza in maniera quasi esemplare
Testa un mostro .. un ottimo sinistro
Boh... non capisco le critiche mosse verso questo giocatore (a parte il cognome .. vabbe)
certe cose le può fare in inghilterra con le difese alte che non stringono...https://youtu.be/RUUJdZPylUY
Ribadisco che preferirei tenermi il Pipita...ma se questo è scarso .. boh .. allora Icardi cos'è
Ha un fisico bestiale .. non lo tiri giu nemmeno se preghi
Punta sempre la porta e si smarca alla grande... verticalizza in maniera quasi esemplare
Testa un mostro .. un ottimo sinistro
Boh... non capisco le critiche mosse verso questo giocatore (a parte il cognome .. vabbe)
si vedono anche i key pass di Paulvisto che erano postati video in sua "offesa" .. mi adeguo e ne posto uno dove si capisce un po che tipo di giocatore è![]()