Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocassimo anche noi regolarmente le coppe europee minori non saremmo ancora a mani vuote dal 96. sinceramente preferisco continuare anche solo a partecipare a quella che conta per davvero.Tra l'altro loro a differenza vostra vincono pure coppe europee. Mamma mia ormai sono diventato il peggior tifoso juventino di sempre.
Il gasp è tipo Ferguson lì a Bergamo, non viene nemmeno concepito di metterlo in discussione. Si lavora e basta.Gasperini è uno dei migliori allenatori che ci sono in giro e l'atalanta gli ha lasciato carta bianca su tutto. Anche se fa stagioni sotto tono, anche se fa a botte con il giocatore più rappresentativo della squadra
Poi c'è da considerare che l'atalanta è comunque una squadra incostante che alle goleade alterna periodi di blackout in cui non vince nemmeno contro l'ultima in classifica. Ma uno in genere si ricorda solo le goleade.
Quest' anno è stato il primo dell' era gasp in cui hanno illuso di poter provare a lottare per il titolo, ma poi è arrivato il solito periodo no a gennaio ed un animale da campionato come conte li ha distanziati di diversi punti buttandoli fuori dalla corsa
l'udinese piglia a zero sto tipo francese che annulla lukaku
noi pigliamo lelly kelly una sega colossale a 20 milioni
masterchef
Ma nessuno qui ha mai detto che Kelly è un profilo forte, né prima e né tantomeno dopo la partita.no no ma è buono lelly kelly eh, fattelo dire dagli espertoni della sezione
letteralmente imbarazzante, si è fatto buttare a terra 3 volte da uno che pesa la metà rispetto a lui come strefezza
mi sa che alcuni dovrebbero imparare a non commentare pensando di capirne qualcosa solo per attaccare gli altri![]()
Sav...ma quando si è parlato di Kelly come buon acquisto? Ma a prescindere, magari non me lo ricordo io, ma è normale che ogni giorno, o quasi, fai un post identico dove devi attaccare gli altri dicendo che non capiscono, che tu capisci, che lo avevi detto e bla bla bla?no no ma è buono lelly kelly eh, fattelo dire dagli espertoni della sezione
letteralmente imbarazzante, si è fatto buttare a terra 3 volte da uno che pesa la metà rispetto a lui come strefezza
mi sa che alcuni dovrebbero imparare a non commentare pensando di capirne qualcosa solo per attaccare gli altri![]()
Bho ma io qua non ho visto mezzo post pro lelly kellyAnche meno con sta sindrome da accerchiamento su…
L’unica giustificazione per non avere preso un profilo come solet a 0 e’ che l’udinese l’ha chiuso pochi giorni prima che si sfasciasse bremer, altrimenti veramente era da riempire di sberle lo chef
ma luiz lo capisco, stava facendo bene e noi dovevamo liberarci di 2 in scadenza, è koop che proprio non capisco come ci si possa spendere 60milNon che dopo koop e Luiz non sia da prendere a sberle diciamo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ancora meno si comprende la sua perenne presenza da titolare imposta da Mr Supponenzama luiz lo capisco, stava facendo bene e noi dovevamo liberarci di 2 in scadenza, è koop che proprio non capisco come ci si possa spendere 60mil
Vero, ma tolte le sue maratone da 12 km a partita dietro la punta, anche arretrato ha fatto una fatica immonda o si è limitato al compitino.Però a Koopmeiners servirebbe anche un allenatore che lo mette nel suo ruolo![]()
Ma indubbiamente ha reso al di sotto delle aspettative, però secondo me il contesto tecnico è ancora molto precario. Prima di dargli del pacco galattico, ma anche a David Luiz, pazienterei ancora un po' eccoVero, ma tolte le sue maratone da 12 km a partita, anche dietro ha fatto una fatica immonda o si è limitato al compitino.
Douglas luizMa indubbiamente ha reso al di sotto delle aspettative, però secondo me il contesto tecnico è ancora molto precario. Prima di dargli del pacco galattico, ma anche a David Luiz, pazienterei ancora un po' ecco![]()
Sono d'accordo, è chiaro che la colpa del suo rendimento vada distribuita anche a Motta, però ecco non sorprendiamoci se desta sconcerto tra i tifosi con le sue ultime prestazioni -e ci eravamo impressionati per due partite di fila sufficienti- dove la collocazione tattica influisce fino ad un certo punto. Persino Yldiz "fuori ruolo" a sinistra, che è unanime non renda, qualche buona partita l'ha tirata fuori..Ma indubbiamente ha reso al di sotto delle aspettative, però secondo me il contesto tecnico è ancora molto precario. Prima di dargli del pacco galattico, ma anche a David Luiz, pazienterei ancora un po' ecco![]()
Douglas CostaDouglas luiz
Sicuramente Motta ha diverse responsabilità in questo senso, perché ruotare gli uomini in questo modo è per me sinonimo di idee poco chiare.Sono d'accordo, è chiaro che la colpa del suo rendimento vada distribuita anche a Motta, però ecco non sorprendiamoci se desta sconcerto tra i tifosi con le sue ultime prestazioni -e ci eravamo impressionati per due partite di fila sufficienti- dove la collocazione tattica influisce fino ad un certo punto. Persino Yldiz "fuori ruolo" a sinistra, che è unanime non renda, qualche buona partita l'ha tirata fuori..
Di pazienza ce ne viene già chiesta molta e una valvola di sfogo a rotazione deve esserci
Luiz ho potuto vederlo dal vivo a Verona e ho scritto subito che mi sembrava di una categoria superiore, cosa che tecnicamente è, però ha un attitudine che secondo me non si sposa molto con quello che siamo oggi. Poi possiamo aprire un altro dibattito su gestione/impiego che ne ha fatto Motta, assolutamente fallace.
Per dire sta tenendo fuori Mbangula da tre partite, ed è uno dei più carichi in questo periodo. Non ha ancora deciso che Thuram è un titolare.. e possiamo continuare..
Decisamente. Come dicevo, alla fine, se te li danno è perchè non li vogliono, quindi basta trovare un accordo che poi obblighi a comprarli dopo e ce la fai.![]()
Juventus-Kolo Muani, vicino l'accordo col Psg per il rinnovo del prestito
Il francese rimarra anche la prossima stagione, prima dell'acquisto per 45 milioni di eurowww.sportmediaset.mediaset.it
sarebbe davvero ottimo