Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tra l'altro loro a differenza vostra vincono pure coppe europee. Mamma mia ormai sono diventato il peggior tifoso juventino di sempre.
giocassimo anche noi regolarmente le coppe europee minori non saremmo ancora a mani vuote dal 96. sinceramente preferisco continuare anche solo a partecipare a quella che conta per davvero.

Gasperini è uno dei migliori allenatori che ci sono in giro e l'atalanta gli ha lasciato carta bianca su tutto. Anche se fa stagioni sotto tono, anche se fa a botte con il giocatore più rappresentativo della squadra

Poi c'è da considerare che l'atalanta è comunque una squadra incostante che alle goleade alterna periodi di blackout in cui non vince nemmeno contro l'ultima in classifica. Ma uno in genere si ricorda solo le goleade.

Quest' anno è stato il primo dell' era gasp in cui hanno illuso di poter provare a lottare per il titolo, ma poi è arrivato il solito periodo no a gennaio ed un animale da campionato come conte li ha distanziati di diversi punti buttandoli fuori dalla corsa
Il gasp è tipo Ferguson lì a Bergamo, non viene nemmeno concepito di metterlo in discussione. Si lavora e basta.

E finché i risultati sono così grandi, è veramente un bell'ambiente e bella squadra.

l'udinese piglia a zero sto tipo francese che annulla lukaku
noi pigliamo lelly kelly una sega colossale a 20 milioni

masterchef

l'udinese piglia a zero sto tipo francese che annulla lukaku
noi pigliamo lelly kelly una sega colossale a 20 milioni

masterchef

no no ma è buono lelly kelly eh, fattelo dire dagli espertoni della sezione :ohyess:

letteralmente imbarazzante, si è fatto buttare a terra 3 volte da uno che pesa la metà rispetto a lui come strefezza :segnormechico:

mi sa che alcuni dovrebbero imparare a non commentare pensando di capirne qualcosa solo per attaccare gli altri :well:

no no ma è buono lelly kelly eh, fattelo dire dagli espertoni della sezione :ohyess:

letteralmente imbarazzante, si è fatto buttare a terra 3 volte da uno che pesa la metà rispetto a lui come strefezza :segnormechico:

mi sa che alcuni dovrebbero imparare a non commentare pensando di capirne qualcosa solo per attaccare gli altri :well:
Ma nessuno qui ha mai detto che Kelly è un profilo forte, né prima e né tantomeno dopo la partita.

Sav...ma quando si è parlato di Kelly come buon acquisto? Ma a prescindere, magari non me lo ricordo io, ma è normale che ogni giorno, o quasi, fai un post identico dove devi attaccare gli altri dicendo che non capiscono, che tu capisci, che lo avevi detto e bla bla bla?
Possiamo rimanere a parlare di cose normali (che la Juve fa schifo, va benissimo e siam tutti d'accordo) invece della tua superiorità rispetto a tutti gli altri? E' diventata una barzelletta. Io sto ignorando ma l'ultimo rigo del tuo post dove parli di noi che attacchiamo gli altri quando sei tu a farlo in combo al "non commentare" mi ha fatto abbastanza balzare dalla sedia.
E fastidiossissimo questo continuo tuo ribadire certe cose. Bravo, che ti dobbiamo dire? Andiamo avanti va bene? Te lo dico per chiarezza, in tutta tranquillità, è fastidioso. Poi continua a fare quel che ti pare eh, non ti dico di non farlo, perchè non sono io che devo dirlo. Però davvero, mi stai dando fastidio :asd:

Bho ma io qua non ho visto mezzo post pro lelly kelly :unsisi: Anche meno con sta sindrome da accerchiamento su…

L’unica giustificazione per non avere preso un profilo come solet a 0 e’ che l’udinese l’ha chiuso pochi giorni prima che si sfasciasse bremer, altrimenti veramente era da riempire di sberle lo chef

Bho ma io qua non ho visto mezzo post pro lelly kelly :unsisi: Anche meno con sta sindrome da accerchiamento su…

L’unica giustificazione per non avere preso un profilo come solet a 0 e’ che l’udinese l’ha chiuso pochi giorni prima che si sfasciasse bremer, altrimenti veramente era da riempire di sberle lo chef

Non che dopo koop e Luiz non sia da prendere a sberle diciamo :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Non che dopo koop e Luiz non sia da prendere a sberle diciamo :asd:

ma luiz lo capisco, stava facendo bene e noi dovevamo liberarci di 2 in scadenza, è koop che proprio non capisco come ci si possa spendere 60mil

ma luiz lo capisco, stava facendo bene e noi dovevamo liberarci di 2 in scadenza, è koop che proprio non capisco come ci si possa spendere 60mil
Ancora meno si comprende la sua perenne presenza da titolare imposta da Mr Supponenza

Ad oggi è l’acquisto di Koop il vero problema perchè è stato l’acquisto principe del mercato, ci sei stato dietro tutta l’estate e doveva essere il cardine del sistema di gioco -questa è la cosa piú grave-, e non sta funzionando in niente, anzi è spesso deleterio. Si potesse fare il recesso e restituire sarebbe da fare immediatamente :asd: Non puó essere l’allenatore se questo sbaglia le uscite o i passaggi da 3 mt, ha fatto pietà anche messo nei due di centrocampo, resta ancora da vedere il centrocampo a 3 ma ormai non ci spero più.
Io per primo sono allibito dal giocatore che ci ritroviamo, pensavo in sicurezza che dopo i primi mesi venisse fuori invece siamo punto a capo!

Ultima modifica:
Vero, ma tolte le sue maratone da 12 km a partita, anche dietro ha fatto una fatica immonda o si è limitato al compitino.
Ma indubbiamente ha reso al di sotto delle aspettative, però secondo me il contesto tecnico è ancora molto precario. Prima di dargli del pacco galattico, ma anche a David Luiz, pazienterei ancora un po' ecco :asd:

Ma indubbiamente ha reso al di sotto delle aspettative, però secondo me il contesto tecnico è ancora molto precario. Prima di dargli del pacco galattico, ma anche a David Luiz, pazienterei ancora un po' ecco :asd:
Douglas luiz

Sono d'accordo, è chiaro che la colpa del suo rendimento vada distribuita anche a Motta, però ecco non sorprendiamoci se desta sconcerto tra i tifosi con le sue ultime prestazioni -e ci eravamo impressionati per due partite di fila sufficienti- dove la collocazione tattica influisce fino ad un certo punto. Persino Yldiz "fuori ruolo" a sinistra, che è unanime non renda, qualche buona partita l'ha tirata fuori..
Di pazienza ce ne viene già chiesta molta e una valvola di sfogo a rotazione deve esserci :asd:
Luiz ho potuto vederlo dal vivo a Verona e ho scritto subito che mi sembrava di una categoria superiore, cosa che tecnicamente è, però ha un attitudine che secondo me non si sposa molto con quello che siamo oggi. Poi possiamo aprire un altro dibattito su gestione/impiego che ne ha fatto Motta, assolutamente fallace.

Per dire sta tenendo fuori Mbangula da tre partite, ed è uno dei più carichi in questo periodo. Non ha ancora deciso che Thuram è un titolare.. e possiamo continuare..

Ultima modifica:
Douglas Costa
Sono d'accordo, è chiaro che la colpa del suo rendimento vada distribuita anche a Motta, però ecco non sorprendiamoci se desta sconcerto tra i tifosi con le sue ultime prestazioni -e ci eravamo impressionati per due partite di fila sufficienti- dove la collocazione tattica influisce fino ad un certo punto. Persino Yldiz "fuori ruolo" a sinistra, che è unanime non renda, qualche buona partita l'ha tirata fuori..
Di pazienza ce ne viene già chiesta molta e una valvola di sfogo a rotazione deve esserci :asd:
Luiz ho potuto vederlo dal vivo a Verona e ho scritto subito che mi sembrava di una categoria superiore, cosa che tecnicamente è, però ha un attitudine che secondo me non si sposa molto con quello che siamo oggi. Poi possiamo aprire un altro dibattito su gestione/impiego che ne ha fatto Motta, assolutamente fallace.

Per dire sta tenendo fuori Mbangula da tre partite, ed è uno dei più carichi in questo periodo. Non ha ancora deciso che Thuram è un titolare.. e possiamo continuare..
Sicuramente Motta ha diverse responsabilità in questo senso, perché ruotare gli uomini in questo modo è per me sinonimo di idee poco chiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro