Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sarebbe davvero ottimo
Chiaramente parlare ora col senno di poi è facile perchè sta rendendo alla grande, però comunque se ci pensiamo è un operazione che è passata un pò in secondo piano a livello di importanza ma bisogna dire che qui lo chef ha cucinato, specialmente considerando tutta la concorrenza che c'era visto che di attaccanti di questo livello che si spostano a Gennaio si contano su tre dita.

Io avevo buonissime sensazioni anche su Veiga, dopo aver analizzato i video su youtube ovviamente. :rickds: Scherzi a parte, uno normale non fà il suo percorso in 3 anni salendo sempre di categoria, a 21 anni poi arriva a Gennaio in campionato diverso e senza pre-season subito titolare 4 di fila giocando quasi come un veterano, devastante questo qui assieme a Bremer e Kalulu.

Così hai due giocatori che hai potuto valutare e vederne l'impatto col tempo, se continuano con questo rendimento la Juve sa già che deve spendere, ma sinceramente meglio spendere per qualcosa che hai già potuto provare.

Ultima modifica:
Chiaramente parlare ora col senno di poi è facile perchè sta rendendo alla grande, però comunque se ci pensiamo è un operazione che è passata un pò in secondo piano a livello di importanza ma bisogna dire che qui lo chef ha cucinato, specialmente considerando tutta la concorrenza che c'era visto che di attaccanti di questo livello che si spostano a Gennaio si contano su tre dita.

Io avevo buonissime sensazioni anche su Veiga, dopo aver analizzato i video su youtube ovviamente. :rickds: Scherzi a parte, uno normale non fà il suo percorso in 3 anni salendo sempre di categoria, a 21 anni poi arriva e Gennaio in campionato diverso e senza pre-season subito titolare 4 di fila giocando quasi come un veterano, devastante questo qui assieme a Bremer e Kalulu.

Così hai due giocatori che hai potuto valutare e vederne l'impatto col tempo, se continuano con questo rendimento la Juve sa già che deve spendere, ma sinceramente meglio spendere per qualcosa che hai già potuto provare.

su kolo muani l'unica titubanza poteva essere l'apporto sotto porta, visti i numeri in francia, infatti si diceva che se fosse tornato anche solo la metà di quello visto in bundes allora sarebbe stata tanta roba

io continuo a ritenere che possa giocare insieme al palaccione serbo, ma vista la sua vena realizzativa magari motta fa bene a non spostare kolo più esterno allontanandolo dalla porta

veiga io avevo letto/visto solo che aveva fatto 2 o 3 gol in conference e che tirava le punizioni :sard:

se giuntoli riesce nell'operazione di tenere un altro anno in prestito kolo muani è veramente un affare, perchè tanto di spese "grosse" da affrontare a giugno ce ne sono già abbastanza, e tu ti ritrovi con un ottimo attaccante pagato praticamente 10 milioni per due anni, certo, poi ci sarà da spenderne almeno 45/50 a giugno 2026, ma si spera di essere un po' meno con le pezze al culo rispetto ad ora :ohyess:

Comunque com'è che non si vedono in sezione gli interisti ringalluzziti che giravano da queste parti qualche settimana fa? 🤔
Vabbè, staranno anche loro ancora cercando Kolo Muani :segnormechico:
Guarda noi siamo occupati a cercare Kebab, Dimash e altri nostri giocatori, sinceramente frega nulla di Kolo Muani, che però vi invidio visto i nostri paracarri in panchina :asd:

Il gasp con ego a mille non rinnova. Possibile occasione di mercato?

È un uomo profondamente diverso da quello dell'Inter, probabilmente. Ma di calcio ne capisce e fa giocare a calcio. Sarebbe buono sicuro.

Sarebbe meglio di Motta, per dire cose ovvie.

con una società inesistente è destinato al fallimento pure gasperini, soprattutto vedendo la sua gestione dei rapporti personali con i giocatori

Gasperson è di difficile collocazione per me. In una big non regge, non ha retto all’inter e per me non reggerebbe comunque oggi, ha acquisito uno status più elevato da andare in squadracce di bassa classifica e ormai non ce lo vedo a iniziare un progetto atalanta bis, che ha richiesto anni, una società volenterosa di migliorarsi e soprattutto gli ha sempre dato carta bianca

Allenatori che fanio per noi non ce ne sono. In un momento dove non possiamo fare chissà che mercati serve uno che sappia far giocare CHIUNQUE. Gasp lo voglio da anni...quindi che ve lo dico a fare? Ma Motta rimane anche l'anno prossimo, quindi è un discorso inutile :asd:

Conte con sta dirigenza sbrocca dopo 2 mesi, poi vabe in quei 2 mesi meglio di moscia farebbe però per qualsiasi piano a medio/lungo termine prima bisogna avere una dirigenza

"Retegui é scarso" (cit.)
"Ti fa al massimo 5 gol in Serie A" (cit.)
"É vecchio" (cit.)
"25 milioni non li vale mai nella vita" (cit.)
"Meglio Vlahovic " (cit.)

Io veramente mi vado a riprendere tutti i vostri messaggi vecchi e vi lapido.

pareri?

Chiunque sia, che sia oshimen o un altro, dipende da quanto prendi dalla cessione di dusan.

Se lo vendi a poco sarà dura

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

pareri?

È fantamercato, non credo possiamo permettercelo. Poi visto che siamo noi, de lamentiis non ci farebbe un euro di sconto

Per me va in premier o al psg

Per me invece se ne va in arabia senza farsi mezzo problema

Vlahovic va via. Mi aspetto un attaccante dal nome forte. Mo non so se però lui è quello che ci serve.

pero si sta vedendo che con un giocatore con le caratteristiche di osimhen (kolo muani) cioè veloce e rapido negli spazzi, che attacca la profondità e riesce a svariare in attacco, il modo di giocare di motta è decisamente migliorato

Io un pensierino su Osimhen lo farei. Tanto Vlahovic andrà via sicuro, quindi mi aspetto un attaccante comunque di rilievo il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro