Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non vedo come la banda di saladino possa avere una speranza.
Comunque prendendo per buoni i due nomi fatti : gasp avrà fatto uno step in avanti rispetto a quando floppò all’inter, ma è un allenatore che ha bisogno di tempo, e mi è parso di capire che buona parte di voi di tempo non ne vuole concedere. Per quanto riguarda xavi, beh direi che un bel piagnone quando perde con l’inter riavvicinerebbe gli scettici del progetto precedente :asd:
Il vero problema di Gasperini è sempre uno, aldilà del tempo: al primo allenamento in cui inizia ad insultare tutto l'albero genealogico del Locatelli di turno, chi è il dirigente che cerca di appianare la cosa? Ed ovviamente non parlo della proprietà perché è evidente che Elkann non farà la parte del Percassi di turno.

Il vero problema di Gasperini è sempre uno, aldilà del tempo: al primo allenamento in cui inizia ad insultare tutto l'albero genealogico del Locatelli di turno, chi è il dirigente che cerca di appianare la cosa? Ed ovviamente non parlo della proprietà perché è evidente che Elkann non farà la parte del Percassi di turno.
Oltretutto

A me l’intervista post partita di Gasperini mi ha fatto strano. Dalle sue parole mi sembrava volesse comunque fare una carezza alla Juventus, non so se per rispetto nei confronti di Motta o per altro.

Comunque non credo possa essere l’allenatore giusto.

A me l’intervista post partita di Gasperini mi ha fatto strano. Dalle sue parole mi sembrava volesse comunque fare una carezza alla Juventus, non so se per rispetto nei confronti di Motta o per altro.

Comunque non credo possa essere l’allenatore giusto.
La Juventus è comunque rispettata, non vedo perchè Gasp dopo averla umiliata dovesse affondare il colpo. E poi diciamocelo, meglio non mettersi mai contro le grandi (di nome almeno, per ora quello abbiamo e basta...) perchè nella vita non si sa mai :asd:

Comunque ce lo vedo meglio al Milan, anche se spero piglino Allegri (per divertirci poi a vederli vincere contro di noi :sisi: ), per il resto ho sempre apprezzato Gasp, io sarei felicissimo di vederlo da noi. Tanto i grandi allenatori da noi non arrivano (anche perchè chi vuole venire? :asd: ) per cui scommessa per scommessa tanto vale provo lui, tanto peggio di così...magari le sue idee di calcio, il suo carattere, o qualunque cosa abbia, riescono a compensare l'inefficienza societaria. Se alla società devono tornare solo i conti bhe', lui con l'Atalanta ha fatto bene a prescindere dai mercati fatti, sa come gestire cambiamenti di rosa improvvisi o limiti societari. Per me. Poi chiaro, l'ambiente è diverso.

pper me devono cambiare proprio rotta con gli allenatori
serve gente di spessore internazionale con esperienza

tudor non è sto grande upgrade rispetto a quello che hai gia

pper me devono cambiare proprio rotta con gli allenatori
serve gente di spessore internazionale con esperienza

tudor non è sto grande upgrade rispetto a quello che hai gia
Tudor ha allenato il marsiglia :shrek:

Visto che è impossibile vengano certi grossi nomi, serve una via di mezzo. La calcoliamo in anni di partecipazione alle coppe europee? E va bene poi se non ci sono anni di serie A? Non lo so, è complicato. Per me siamo a un punto che se Gasp non va bene, non ne vanno bene tantissimi e devi andare sul "nuovo" o "alla Motta" pregando di beccare al momento giusto colui che fra tot anni sarà un campione ed inizia con noi. Quella scommessa è difficile da vincere.
Per nomi grandi intendo: Ancelotti no perchè gli Juventini sono stupidi e non lo vogliono (non tutti, chiariamo), Koop non sa l'italiano, Mou è interista, Guardiola costa un botto, mi vengono in mente pensando a vittorie Champions allenatori come Benitez, Luis Enrique, Zidane... ma li escluderei.

Conte? Oltre a lui chi va bene secondo voi?

Poi però abbiamo una società che non parla, mercati che palesemente vengono fatti per i conti e non per il campo, un presidente che dorme in tribuna perchè è lì avendo firmato un contratto e deve fare la parte...risolviamo le cose con il più bravo allenatore del mondo? Non credo. Certo, pensando a certe cavolate di Motta ora magari eravamo agli Ottavi di champions, alle semifinali di coppa italia ed eravamo terzi. Quindi che l'allenatore conti non v'è dubbio, ma anche il più bravo al mondo può sbagliare e non lo sappiamo.
C'è molto da fare purtroppo. E non faranno nulla. Motta rimarrà il prossimo anno, i conti staranno meglio e da Giugno 2026 qualcosa in più si farà, sperando non sbagliano.

Io penso che con una rosa così giovane e con poca esperienza, soprattutto internazionale, sia necessario di contro un allenatore con tantissima esperienza e che faccia da leader e trascinatore. Purtroppo l’esperimento Motta non sta dando i suoi frutti e lui sta risultando non adatto ad una big. Ha fatto il passo più lungo della sua gamba.

puro vangelo questo post, e si torna al problema principale, qua manca proprio interamente una dirigenza sensata, in queste condizioni secondo me in pochissimi allenatori sarebbero capaci di non fallire in sto merdaio

puro vangelo questo post, e si torna al problema principale, qua manca proprio interamente una dirigenza sensata, in queste condizioni secondo me in pochissimi allenatori sarebbero capaci di non fallire in sto merdaio
Ovvero coloro che hanno un carisma ed uno status tale da potersi permettere di essere di fatto dei dirigenti. E già son pochi di per sé, i prendibili poi sono ancora meno.
Fra l'altro si potrebbe fare copia incolla e scrivere le stesse cose anche per il Milan, allucinante.

Mediaset oggi ci dice che ci sono solo due nomi per il futuro della panchina. De Zerbi e..........Pioli :asd:
Mo iniziano a sparare la qualunque, poi rimane Motta ovviamente :asd:

Mediaset oggi ci dice che ci sono solo due nomi per il futuro della panchina. De Zerbi e..........Pioli :asd:
Mo iniziano a sparare la qualunque, poi rimane Motta ovviamente :asd:
Ah col primo risolvereste in toto il problema dei pareggi

Si vabe de zerbi sarebbe demolito al primo pareggio, visto che è uno dei più invisi alla frangia degli allegretti che purtroppo ancora imperversa alla grandissima… pioli purtroppo credo sia un nome realistico per gli standard di sta proprietà se fosse disposto a venire (cosa che non credo però)

La Stampa scrive che Agnelli, staccandosi da Exor, vorrebbe comprare la società Juventus con l'aiuto di un fondo di investimento, che viene individuato in RedBull, e portare Klopp sulla panchina

:rickds:

La Stampa scrive che Agnelli, staccandosi da Exor, vorrebbe comprare la società Juventus con l'aiuto di un fondo di investimento, che viene individuato in RedBull, e portare Klopp sulla panchina

E campi d’allenamento su marte per far rendere i giocatori al meglio visto la diversità gravità

Wow un mondo parallelo :rickds:

Ps: dove devo firmare?

Bah, la Red Bull ha diverse squadre e non mi sembra siano granché :asd:
Quelli preferiscono spendere nella F1 e negli sport estremi :asd:

SI, ci alleniamo nella stanza dello spirito e del tempo.

Poi compriamo Messi, grazie alla macchina del tempo lo ringiovaniamo di 20 anni e lo facciamo giocare al posto di Vlahovic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro