Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque se puó dar fastidio, mi taccio e commento solo le nostre partite e le varie notizie.
Essendo nuovo, non voglio creare problemi o altri, i quanto mi trovo bene su questo forum.
Ad ogni modo chiedo scusa se posso aver fatto passare un messaggio sbagliato.
No macchè, ripeto era per capire. Ottimo, sarebbe interessante avere info esterne alle solite invenzioni che spesso vediamo. Magari diventi un insider della sezione :lol2:

Tutto ok, tranquillo :lol2:

No macchè, ripeto era per capire. Ottimo, sarebbe interessante avere info esterne alle solite invenzioni che spesso vediamo. Magari diventi un insider della sezione :lol2:

Tutto ok, tranquillo :lol2:

Grazie mille :hall:

Comunque assolutamente, se ho notizie o altro (comunque posso chiedere se serve), posso postarle tranquillamente.
Mi fa piacere condividere qualcosa

Più che altro Ranieri è quel tipo di persona, prima ancora che allenatore, che se ti chiede qualcosa tu la fai e basta perché merita rispetto.

Il contrario di Motta.

E Pioli sarebbe meglio di Motta in ogni caso.

Grazie mille :hall:

Comunque assolutamente, se ho notizie o altro (comunque posso chiedere se serve), posso postarle tranquillamente.
Mi fa piacere condividere qualcosa
La cosa che mi chiedo maggiormente in sto momento di tutta la roba uscita, è se può avere senso la notizia riguardante il fatto che secondo alcuni (o qualcuno in particolare, non mi è chiaro) Elkan non ha fatto mandare Motta perchè in realtà a Giugno vuole mandar via Giuntoli e Motta. Mi sembra poco probabile, quasi una scusante di qualche Juventino che crede alle favole e trova per 3 mesi una giustificazione a ciò che non gli piace :asd: (cioè che Motta resta in sti tre mesi).
Post automatically merged:

Più che altro Ranieri è quel tipo di persona, prima ancora che allenatore, che se ti chiede qualcosa tu la fai e basta perché merita rispetto.

Il contrario di Motta.

E Pioli sarebbe meglio di Motta in ogni caso.
Ranieri il mio sogno :bruniii:

La cosa che mi chiedo maggiormente in sto momento di tutta la roba uscita, è se può avere senso la notizia riguardante il fatto che secondo alcuni (o qualcuno in particolare, non mi è chiaro) Elkan non ha fatto mandare Motta perchè in realtà a Giugno vuole mandar via Giuntoli e Motta. Mi sembra poco probabile, quasi una scusante di qualche Juventino che crede alle favole e trova per 3 mesi una giustificazione a ciò che non gli piace :asd: (cioè che Motta resta in sti tre mesi).
Post automatically merged:

Ranieri il mio sogno :bruniii:
Onestamente da quel che so io, e che comunque é anche la cosa piú logica, si andrá avanti con Giuntoli.

Sul fatto allenatore, penso che oggi Motta non sia stato allontanato per vari motivi.

Continuo a pensare che a Elkann non freghi un cazzo di Juve, DS e allenatore
Sono altri a prendere le decisioni, a lui frega interessa solo ridurre il debito

Sono altri a prendere le decisioni, a lui frega interessa solo ridurre il debito

Diciamo che ha anche altri interessi.
Va detto che in teoria si é preso il miglior DS sulla piazza (Giuntoli) anche se a me piace molto Sartori e uno dei migliori allenatori emergenti.
Ora io non so quanto possa fregare o non fregare della Juve, peró va detto che i soldi li sta mettendo.

Poi certo le decisioni vengono prese dagli altri.

alla proprietà frega meno di zero della juve

l'unico interesse e rendere la baracca meno pesante come debiti, infatti ci sono fantocci vari in società e i risultati sportivi sono l'ultimo dei loro pensieri, perchè una società seria dopo gli scempi degli ultimi mesi il buffone cartonato brasiliano l'avrebbero gia spedito a lavare i cessi allo stadium

alla proprietà frega meno di zero della juve

l'unico interesse e rendere la baracca meno pesante come debiti, infatti ci sono fantocci vari in società e i risultati sportivi sono l'ultimo dei loro pensieri, perchè una società seria dopo gli scempi degli ultimi mesi il buffone cartonato brasiliano l'avrebbero gia spedito a lavare i cessi allo stadium

è lo stesso identico modus operandi della ferrari, non dovreste piu stupirvi

fino a quando il "brand" salirà e ci saranno entrate (extra-sportive) non gliene fregherà un cazzo di essere competitivo

fino a quando il "brand" salirà e ci saranno entrate (extra-sportive) non gliene fregherà un cazzo di essere competitivo
Quindi dobbiamo cadere ancor di più nel baratro, diventare inutili per lui, andare in mano ad altri e sperare che questi altri se ne importano. Quadra :asd: Ecco perchè spero venda il prima possibile :sard:

Il problema e' che il brand Ferrari e' ormai quasi completamente indipendente da quello della squadra di F1, infatti nonostante non vinca un cazzo dal 2007 fanno ogni anno record di fatturato
Il brand Juve a malapena esiste e di certo fare schifo in campo non fara' aumentare i guadagni, anzi gli fa perdere un mucchio di soldi

Quindi dobbiamo cadere ancor di più nel baratro, diventare inutili per lui, andare in mano ad altri e sperare che questi altri se ne importano. Quadra :asd: Ecco perchè spero venda il prima possibile :sard:

non venderanno mai, è questo il problema principale :sadfrog:

Il problema e' che il brand Ferrari e' ormai quasi completamente indipendente da quello della squadra di F1, infatti nonostante non vinca un cazzo dal 2007 fanno ogni anno record di fatturato
Il brand Juve a malapena esiste e di certo fare schifo in campo non fara' aumentare i guadagni, anzi gli fa perdere un mucchio di soldi

si ma il ragionamento è lo stesso, qualche apparizione qua e la, ogni tanto qualche intervista in merito e poi zero, il nulla cosmico, per quanto riguarda la parte prettamente sportiva

Diciamo che ha anche altri interessi.
Va detto che in teoria si é preso il miglior DS sulla piazza (Giuntoli) anche se a me piace molto Sartori e uno dei migliori allenatori emergenti.
Ora io non so quanto possa fregare o non fregare della Juve, peró va detto che i soldi li sta mettendo.

Poi certo le decisioni vengono prese dagli altri.
Probabilmente Giuntoli non è nemmeno il miglior DS sulla piazza di Agliana, figuriamoci d'Italia.

Probabilmente Giuntoli non è nemmeno il miglior DS sulla piazza di Agliana, figuriamoci d'Italia.

non è nemmeno il miglior ds che ha avuto la juve negli ultimi 5/6 anni imho e c'è stata gente in questo lasso di tempo davvero vergognosa :ohyess:

Diciamo che di prendibile, era il migliore sulla piazza.
A Napoli, seppur sbagliando, ha comunque costruito una buona rosa che l'ha portata a vincere un titolo.

Tu chi avresti preso?
Lui Mirabelli

Diciamo che di prendibile, era il migliore sulla piazza.
A Napoli, seppur sbagliando, ha comunque costruito una buona rosa che l'ha portata a vincere un titolo.

Tu chi avresti preso?
A Napoli in un decennio ha azzeccato un mercato e preso una marea di pacchi.
Io ne avrei preso anche qualcuno peggiore, giusto per sabotarvi ulteriormente. Qualcuno che ci tiene alla Juve probabilmente sarebbe andato da Sartori e l'avrebbe riempito di soldi oppure avrebbe saputo che il ciclo di Berta all'Atletico era a fine e l'avrebbe riportato in Italia.

A Napoli in un decennio ha azzeccato un mercato e preso una marea di pacchi.
Io ne avrei preso anche qualcuno peggiore, giusto per sabotarvi ulteriormente. Qualcuno che ci tiene alla Juve probabilmente sarebbe andato da Sartori e l'avrebbe riempito di soldi oppure avrebbe saputo che il ciclo di Berta all'Atletico era a fine e l'avrebbe riportato in Italia.
Diciamo che a Napoli é stato tanto anni, e ci sta prendere pacchi
Tutti i dirigenti sbagliano e ci mancherebbe che non fosse cosi, non esiste il dirigente perfetto.
Nel complesso peró, ha contribuito a portare il Napoli a vincere un campionato che mancava da oltre 30 anni.

Onestamente non mi convince, a me sarebbe piaciuto Sartori.
Sartori oltre ai progetti Atalanta e Bologna adesso, fu anche l’artefice del mitico Chievo negli anni 2000, non ho mai capito perchè nessun top club lo abbia mai ingaggiato. Peró è un ds che nei suoi progetti ha sempre lavorato prendendo giocatori semi sconosciuti per poi valorizzarli, è un pó diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro