Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi vero, peró penso che da noi avrebbe potuto creare un mix di gente pronta e gente con prospettiva.Sartori oltre ai progetti Atalanta e Bologna adesso, fu anche l’artefice del mitico Chievo negli anni 2000, non ho mai capito perchè nessun top club lo abbia mai ingaggiato. Peró è un ds che nei suoi progetti ha sempre lavorato prendendo giocatori semi sconosciuti per poi valorizzarli, è un pó diverso.
Ripeto quello che ho detto ieri, secondo me i destini di Motta e Giuntoli sono legati.. infatti oggi esce la notizia (Antonio Corsa) che la proprietà ha bloccato tutto, rinnovi ecc., quindi non è mica solo l'allenatore sotto esame ed imputato di tutti i mali, ma tutta la dirigenza, staff e direi anche giocatori. A Giuntoli è stato tolto potere decisionale fino a Giugno, fosse per lui avrebbe defenestrato Motta già dopo la coppa Italia, così dicono.Sisi vero, peró penso che da noi avrebbe potuto creare un mix di gente pronta e gente con prospettiva.
Vediamo cosa combina Giuntoli il prossimo anno.
Paratici al Milan quindi?Lookman a 75 milioni per fargli fare meno gol di gatti
Preferirei Modesto, per un mercato all'insegna del risparmioRipeto quello che ho detto ieri, secondo me i destini di Motta e Giuntoli sono legati.. infatti oggi esce la notizia che la proprietà ha bloccato tutto, rinnovi ecc., quindi non è mica solo l'allenatore sotto esame ed imputato di tutti i mali, ma tutta la dirigenza, staff e direi anche giocatori.
Anche il guercio era legato a Delneri quando fallì alla Juve nel nuovo ciclo di Agnelli, ma in modo diverso rispetto a questi, Beppone poi rimase e arrivò Conte..
Post automatically merged:
Paratici al Milan quindi?![]()
Ripeto quello che ho detto ieri, secondo me i destini di Motta e Giuntoli sono legati.. infatti oggi esce la notizia (Antonio Corsa) che la proprietà ha bloccato tutto, rinnovi ecc., quindi non è mica solo l'allenatore sotto esame ed imputato di tutti i mali, ma tutta la dirigenza, staff e direi anche giocatori. A Giuntoli è stato tolto potere decisionale fino a Giugno, fosse per lui avrebbe defenestrato Motta già dopo la coppa Italia, così dicono.
Anche il guercio era legato a Delneri quando fallì alla Juve nel nuovo ciclo di Agnelli, ma in modo diverso rispetto a questi, Beppone poi rimase e arrivò Conte..
Post automatically merged:
Paratici al Milan quindi?![]()
milik è il capitano del j medicalSe devono fare qualcosa vedessero di rivoluzionare ciò che più conta: il J-medical.
Su Douglas luiz sono convinto che sia al 100% farina del sacco di giuntoli, per via della plusvalenza incrociata alla pjanic-arthur.
Ma su koop e Nico secondo me c'è anche una richiesta forte dell' allenatore. Per due motivi, uno perché da quando sono arrivati, se non sono rotti, giocano sempre, anche quando fanno vomitare (cioè sempre). E poi perché sono state trattative lunghe ed estenuanti in cui arrivati a fine mercato giuntoli ha dovuto cedere quasi totalmente alle richieste dei venditori. Solo su koop ho dei dubbi perché di lui alla juve si parlava già da un annetto
Credo che finché non esce il film su di lui non lo cederanno. "Doveva tornare ad agosto: fino a marzo mai visto".milik è il capitano del j medical
va rinnovato a vita
khedira è stato un campione quando era sanomilik sta battendo khedira
Ma guarda per me, il primo imputato di questo scempio é proprio Giuntoli.
Vuoi un pó per colpa sua vuoi un pó per altri fattori.
Si é intestardito su Koop, ad un prezzo onestamente fuori mercato. E lo dice uno a cui il ragazzo faceva impazzire dai tempi dell'AZ eh, peró 60 Milioni erano troppi. Qua colpe a Motta ne darei poche visto che Koop fa defecare dal primo giorno che ha messo piede a torino ed il nostro allenatore lo ha provato praticamente in tutte le posizioni possibili facendolo sempre giocare.
D.Luiz, altro acquisto che ci avrebbe fatto dovuto svoltare la stagione, ed invece ha toppato alla grande. (almeno Koop gioca)
Anche qua, mi sento di esentare Motta dalle colpe.
Nico. Qua ci sarebbe da parlarne per ore, ma la spesa folle per un giocatore di quel tipo per me non é giustificata. Buon giocatore ma che non vale 40 Milioni regalati alla Fiorentina.
Thuram e Kalulu molto bene, ma ricordiamoci che il secondo non era nemmeno il primo obbiettivo...
Purtroppo il mercato é stato molto deludente ed abbiamo speso anche molti soldi, ed é per questo che mi sento di criticare molto Giuntoli.
Ah mercato dello scorso anno di Gennaio, ai limiti della follia. Ci siamo presentati con Alcaraz e con Djalo...
Secondo me l'errore è ragionare sempre con il senno di poi, come se a monte certe cose fossero ovvie.
Il mercato, aldilà della mancanza di una punta di riserva, era stato improntato sulla giusta logica: eliminare i costosi residui e prendere gente potenzialmente buona.
Preso il miglior centrocampista della Premier e uno dei migliori della A, preso un ottimo portiere che prende tre volte meno, presi giocatori buoni sulle fasce, un incontrista come Thuram e una selezione di difensori che sembrava adeguata (al netto di due infortuni su due centrali in poco tempo, ma quello c'è poco da fare), tutto sembrava essere in linea con il progetto.
Motta era, tra gli emergenti, quello che aveva sorpreso di più con il Bologna. Dato che la Juve ha tradizionalmente spesso scelto emergenti, la scelta sembrava buona per chiunque, escludendo quelli che fanno il giochino facile di profetizzare le catastrofi per chiunque.
Nessuno poi si aspettava di fare triplete. Nelle prime partite si è visto un gioco interessante, una buona difesa, per quanto mi riguarda eravamo sulla strada giusta.
Il danno è stato fatto quando Motta ha iniziato a combattere contro lo spogliatoio. Cose tipo far girare la fascia di capitano (quindi di fatto snaturarne il significato), mettere praticamente fuori rosa Danilo che era quello più esperto e non certo un rompiballe in un momento soprattutto dove ti mancavano difensori, non vedere quasi per nulla Luiz (non che il giocatore abbia fatto molto eh, i giocatori hanno ovviamente colpe enormi), tener fuori Fagioli e cambiare la posizione a Yldiz, e via dicendo.
Li è iniziato il gran problema che è poi esploso con Koop. Giocatore fuori forma, fuori contesto, fuori ragionamento, messo dentro per forza, addirittura capitano in qualche partita.
Questi sono gli errori che ti bruciano una rosa. Che ti mettono la squadra contro, che fa si che i giocatori guardino con scarso interesse alla Juve e ai risultati, pensando a dove andare dopo, e infatti a gennaio mille voci sui nostri giocatori più interessanti.
Questa situazione non credo fosse prevedibile e non credo sia giusto incolpare del tutto la dirigenza per queste scelte.
E' invece da incolpare nel momento in cui Giuntoli ha cavalcato la lite, la società non ha fatto muro, non si è fatto uno sforzo sufficiente per risolvere il problema fin da subito, invece di lasciare in mano a Motta di cavarsela da solo. E questo si che era un errore prevedibile visto che era stato fatto pari pari con Allegri lo scorso anno.
Bah.
A questo punto lo cacciavi uno-due giorni dopo l'Atalanta, ora che senso ha?
In realtà però le perplessità c'erano anche con il senno di prima. Nico era risaputo fosse un giocatore molto discontinuo eppure siamo andati a pagarlo tanto. Koop nessuno poteva immaginare che facesse cosi pena, ma non è il primo giocatore dell'atalanta che non riesce a rendere fuori da quel contesto. A 60 milioni è sembrato un rischio grosso, che purtroppo stiamo pagando molto caro.Secondo me l'errore è ragionare sempre con il senno di poi, come se a monte certe cose fossero ovvie.
Il mercato, aldilà della mancanza di una punta di riserva, era stato improntato sulla giusta logica: eliminare i costosi residui e prendere gente potenzialmente buona.
Preso il miglior centrocampista della Premier e uno dei migliori della A, preso un ottimo portiere che prende tre volte meno, presi giocatori buoni sulle fasce, un incontrista come Thuram e una selezione di difensori che sembrava adeguata (al netto di due infortuni su due centrali in poco tempo, ma quello c'è poco da fare), tutto sembrava essere in linea con il progetto.
Motta era, tra gli emergenti, quello che aveva sorpreso di più con il Bologna. Dato che la Juve ha tradizionalmente spesso scelto emergenti, la scelta sembrava buona per chiunque, escludendo quelli che fanno il giochino facile di profetizzare le catastrofi per chiunque.
Nessuno poi si aspettava di fare triplete. Nelle prime partite si è visto un gioco interessante, una buona difesa, per quanto mi riguarda eravamo sulla strada giusta.
Il danno è stato fatto quando Motta ha iniziato a combattere contro lo spogliatoio. Cose tipo far girare la fascia di capitano (quindi di fatto snaturarne il significato), mettere praticamente fuori rosa Danilo che era quello più esperto e non certo un rompiballe in un momento soprattutto dove ti mancavano difensori, non vedere quasi per nulla Luiz (non che il giocatore abbia fatto molto eh, i giocatori hanno ovviamente colpe enormi), tener fuori Fagioli e cambiare la posizione a Yldiz, e via dicendo.
Li è iniziato il gran problema che è poi esploso con Koop. Giocatore fuori forma, fuori contesto, fuori ragionamento, messo dentro per forza, addirittura capitano in qualche partita.
Questi sono gli errori che ti bruciano una rosa. Che ti mettono la squadra contro, che fa si che i giocatori guardino con scarso interesse alla Juve e ai risultati, pensando a dove andare dopo, e infatti a gennaio mille voci sui nostri giocatori più interessanti.
Questa situazione non credo fosse prevedibile e non credo sia giusto incolpare del tutto la dirigenza per queste scelte.
E' invece da incolpare nel momento in cui Giuntoli ha cavalcato la lite, la società non ha fatto muro, non si è fatto uno sforzo sufficiente per risolvere il problema fin da subito, invece di lasciare in mano a Motta di cavarsela da solo. E questo si che era un errore prevedibile visto che era stato fatto pari pari con Allegri lo scorso anno.
Guru supremo VS:
Ragazzi, John è nero.
Nerissimo.
Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.
A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.
Ma il discorso è più ampio.
Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.
Forse anticipano.
Vediamo.