Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non condivido per nulla.Per me tudor, o chi per lui, non ti porta niente che non possa già darti motta. Sei li a qualche punto per la champions, e con tudor resterai li a qualche punto per la champions, magari ci arrivi, magari no. E pure con motta. Il milan era nono con fonseca, l'hanno cacciato e noni siamo rimasti. Poi a fine stagione se non ti porta in champions, con le figuracce in coppa italia, supercoppa e cl lo cacci, ma così la vedo un po' meh come decisione
Mancini é un mezzo allenatore, nemmeno bollito, in quanto per me non é mai stato ad alti livelliNon condivido per nulla.
Allora, intanto fuggi il piano Mancini che è un bollito che verrebbe per una montagna di soldi, dunque è un piano di merda.
Poi porti in casa un uomo vero che è stato uno juventino vero e di carattere. Ti può andare come Ferrara oppure come Conte ma almeno ogni partita secca te la giochi. Con Motta hai perso in partenza.
Mamma mia siete messi proprio di merda"Mancini è un nome che piace moltissimo a Chiellini, che sta spingendo per avere anche Bonucci nello staff tecnico."
![]()
Liberatevi di chiellini, conviene"Mancini è un nome che piace moltissimo a Chiellini, che sta spingendo per avere anche Bonucci nello staff tecnico."
![]()
Lo sapevo che Chiellini sarebbe stata una sciagura. Già mi stava sul cazzo quando giocava con quelle sue sgaloppate dove perdeva puntualmente palla, mo pure in dirigenza a scassare la minchia no però…"Mancini è un nome che piace moltissimo a Chiellini, che sta spingendo per avere anche Bonucci nello staff tecnico."
![]()
Da quiMa come siamo arrivati in queste condizioni?
Ma quella è stata una decisione giusta.Da qui
![]()
Ufficiale | Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus - Juventus
La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a...www.juventus.com
Io di praticamente ufficiale voglio il quarto d'ora di smadonne libere, ma a quanto pare non ci senti da quell'orecchio.danno tutti tudor praticamente ufficiale
Da qui
![]()
Ufficiale | Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus - Juventus
La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a...www.juventus.com
Fratello sono triste.Io di praticamente ufficiale voglio il quarto d'ora di smadonne libere, ma a quanto pare non ci senti da quell'orecchio.