Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Esonero giustissimo...e stavolta a differenza di allegri, puntuale!

Peccato perché ero contentissimo del suo arrivo..veramente deluso..Mai mi sarei aspettato che facesse così male..

Tudor boh..che club ha allenato fino ad ora?
Era il secondo di Pirlo. Penso non serva dire altro.

Potevamo essere al sesto anno di Sarri con 5 champions league vinte, 6 scudetti in più e 4 coppe del nonno… e invece :sadfrog:

Tudor confermato. Serviva uno Juventino, è arrivato. Spero ne arrivi un altro a giugno, e non parlo della sola panchina. Vedremo. Ora non pensiamoci. Speriamo Tudor svegli i calciatori, basta quello per ora.

Tudor confermato. Serviva uno Juventino, è arrivato. Spero ne arrivi un altro a giugno, e non parlo della sola panchina. Vedremo. Ora non pensiamoci. Speriamo Tudor svegli i calciatori, basta quello per ora.
Io penso gli faranno fare anche il mondiale per club, poi non so.

E perché serviva per forza uno juventino?

E perché serviva per forza uno juventino?
Perchè almeno uno che sa cos'è la Juventus ci sarebbe. Per me sono cose importantissime, avere qualcuno che abbia un'identità di quel tipo, anche semplicemente come cosa che i giocatori sanno, è importante. Molti in squadra non capiscono cos'è la Juventus. Per quanto siano frasi fatte, e per quanto se fai schifo perdi comunque, certi discorsi vanno insulcati, è così che si tramanda "un DNA". Per me avessimo avuto Del Piero a fare la figurina alla Nedved non saremmo in questa situazione, persino Motta ne sarebbe rimasto colpito. Sono quelle piccole cose che fanno la differenza. Poi magari sbaglio, ma anche pensando al Milan come Maldini se n'è andato qualcosa è cambiato. Anche nell'inter dopo Zanetti...un caso? Poi chiaro, si diventa forti con altro, ma per me nella Juventus quella gente serve nei momenti difficili, nei discorsi di squadra, nei discorsi motivazionali.

Perchè almeno uno che sa cos'è la Juventus ci sarebbe. Per me sono cose importantissime, avere qualcuno che abbia un'identità di quel tipo, anche semplicemente come cosa che i giocatori sanno, è importante. Molti in squadra non capiscono cos'è la Juventus. Per quanto siano frasi fatte, e per quanto se fai schifo perdi comunque, certi discorsi vanno insulcati, è così che si tramanda "un DNA". Per me avessimo avuto Del Piero a fare la figurina alla Nedved non saremmo in questa situazione, persino Motta ne sarebbe rimasto colpito. Sono quelle piccole cose che fanno la differenza. Poi magari sbaglio, ma anche pensando al Milan come Maldini se n'è andato qualcosa è cambiato. Anche nell'inter dopo Zanetti...un caso? Poi chiaro, si diventa forti con altro, ma per me nella Juventus quella gente serve nei momenti difficili, nei discorsi di squadra, nei discorsi motivazionali.
Zanetti fa la figurina, e maldini è stato sostituito da gente incompetente a gestire la parte sportiva.

mi fa piacere che stiano sfanculizzando motta, visto il crollo verticale che sta avendo la squadra. Solo che se questi erano i piani, giuntoli poteva evitare di prendere per culo la tifoseria confermando motta subito dopo firenze. Se non era sicuro al 100% di tenere il montato in panchina sarebbe stato meglio non sbilanciarsi cosi. Questo quando deve parlare sta zitto, quando farebbe bene a stare zitto, va davanti alle telecamere a mentire alla tifosera facendola incazzare ancora di più

questo atteggiamento l'avevano avuto anche nedved e paratici con pirlo. Cambiano le dirigenze, ma l'abitudine di pigliare per il culo la tifoseria non cambia

sto leggendo su vs quello che viene riportato dalla live che sta facendo agresti, molto duro sia con motta che con la dirigenza

Speriamo solo in un contratto davvero tipo a "gettone". Qualcuno si offende se dico che non mi aspetto assolutamente niente da Tudor; magari un paio di vittorie di cattiveria e poi finita lì?
L'obiettivo deve essere solo mettere una toppa a Motta, non tanto dal punto di vista tattico o tecnico, ma perché ha spaccato lo spogliatoio e non può più restare in nessun caso.
Poi a giugno si valuti con calma a chi affidare la squadra la prossima stagione.

Ho letto che Elkan non voleva Mancini (sicuro perchè costa troppo...non per altro...) quindi ora si va con Tudor e come finisce la stagione si capisce se fargli fare anche il mondiale, dovrà diciamo andare MOLTO bene (quarto posto e netto cambio di media punti e mentalità) per andare oltre il mondiale. Chiaramente il mondiale è meglio darlo a chi deve rimanere perchè il mercato sarà aperto e le squadre già potranno cambiare.

Io avrei messo l'allenatore della primavera. C'è il serio rischio che Tudor venga confermato per il prossimo anno come De Rossi alla Roma e non penso proprio che sia la figura giusta per noi

A livello contrattuale si farebbe pure il mondiale per club?

Quindi, in caso di conferma, fino al 2026 saremmo senza un progetto solido
Come sempre si naviga a vista

Ragazzi, va bene tutto, ma Mancini ha 60 anni, non allena un club di prima fascia quasi da 10 anni, in nazionale era affiancato da Vialli e basta leggere un po' in giro le interviste per capire quanto fosse importante come figura il buon Gianluca, e si parla sempre di nazionale; il lavoro in un club è completamente diverso. In più ha completamente staccato allenando arabi negli ultimi tempi.
Secondo me una mina clamorosa ci siamo scansati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro