Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era il secondo di Pirlo. Penso non serva dire altro.Esonero giustissimo...e stavolta a differenza di allegri, puntuale!
Peccato perché ero contentissimo del suo arrivo..veramente deluso..Mai mi sarei aspettato che facesse così male..
Tudor boh..che club ha allenato fino ad ora?
Io da De Rossi 2024...Ho vibrazioni da Ferrara 2009.
Io penso gli faranno fare anche il mondiale per club, poi non so.Tudor confermato. Serviva uno Juventino, è arrivato. Spero ne arrivi un altro a giugno, e non parlo della sola panchina. Vedremo. Ora non pensiamoci. Speriamo Tudor svegli i calciatori, basta quello per ora.
E perché serviva per forza uno juventino?Tudor confermato. Serviva uno Juventino, è arrivato. Spero ne arrivi un altro a giugno, e non parlo della sola panchina. Vedremo. Ora non pensiamoci. Speriamo Tudor svegli i calciatori, basta quello per ora.
Perchè almeno uno che sa cos'è la Juventus ci sarebbe. Per me sono cose importantissime, avere qualcuno che abbia un'identità di quel tipo, anche semplicemente come cosa che i giocatori sanno, è importante. Molti in squadra non capiscono cos'è la Juventus. Per quanto siano frasi fatte, e per quanto se fai schifo perdi comunque, certi discorsi vanno insulcati, è così che si tramanda "un DNA". Per me avessimo avuto Del Piero a fare la figurina alla Nedved non saremmo in questa situazione, persino Motta ne sarebbe rimasto colpito. Sono quelle piccole cose che fanno la differenza. Poi magari sbaglio, ma anche pensando al Milan come Maldini se n'è andato qualcosa è cambiato. Anche nell'inter dopo Zanetti...un caso? Poi chiaro, si diventa forti con altro, ma per me nella Juventus quella gente serve nei momenti difficili, nei discorsi di squadra, nei discorsi motivazionali.E perché serviva per forza uno juventino?
Zanetti fa la figurina, e maldini è stato sostituito da gente incompetente a gestire la parte sportiva.Perchè almeno uno che sa cos'è la Juventus ci sarebbe. Per me sono cose importantissime, avere qualcuno che abbia un'identità di quel tipo, anche semplicemente come cosa che i giocatori sanno, è importante. Molti in squadra non capiscono cos'è la Juventus. Per quanto siano frasi fatte, e per quanto se fai schifo perdi comunque, certi discorsi vanno insulcati, è così che si tramanda "un DNA". Per me avessimo avuto Del Piero a fare la figurina alla Nedved non saremmo in questa situazione, persino Motta ne sarebbe rimasto colpito. Sono quelle piccole cose che fanno la differenza. Poi magari sbaglio, ma anche pensando al Milan come Maldini se n'è andato qualcosa è cambiato. Anche nell'inter dopo Zanetti...un caso? Poi chiaro, si diventa forti con altro, ma per me nella Juventus quella gente serve nei momenti difficili, nei discorsi di squadra, nei discorsi motivazionali.
Sì, con opzione di un anno per il 2026A livello contrattuale si farebbe pure il mondiale per club?