Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

️La #Juventus è pronta a offrire un contratto fino al 2028 e pieni poteri per convincere Antonio #Conte, che è il principale obiettivo della #Juve per il ruolo di allenatore.
Ma chi ci crede :mwaha:

Ma lasciate perdere sto Osimhen, che tra carattere e Coppa d'Africa porta solo problemi

Meglio puntare su David o Gyokeres

Come è fatto Conte, lui schifa Osimhen e rivuole Lukaku

Conte non schifa Osimhen
Post automatically merged:

Ma lasciate perdere sto Osimhen, che tra carattere e Coppa d'Africa porta solo problemi

Meglio puntare su David o Gyokeres

Onestamente eviterei proprio Gyokeres a quelle cifre.
Peró questa é una mia idea eh.

Conte non schifa Osimhen
Post automatically merged:

Onestamente eviterei proprio Gyokeres a quelle cifre.
Peró questa é una mia idea eh.
Osimhen lo pagheresti comunque tanto e si porta dietro un sacco di problemi
Come il nostro staff, poi, passerebbe più tempo in infermeria che in campo

Ultima modifica:
Il Napoli sembra che faccia de bruyne David e sane’, chi glielo fa fare a conte di venir qua con pippa gonzalez flopmeiners e compagnia ? :asd:

Il Napoli sembra che faccia de bruyne David e sane’, chi glielo fa fare a conte di venir qua con pippa gonzalez flopmeiners e compagnia ? :asd:
Minchia qui mi sa che anche il Napoli ci resterà sopra per parecchio dopo Inter ed Atalanta :sard:

Noi ormai siamo alla frutta, siamo retrocessi come potenza economica. In più con l'incompetenza a comprare manco possiamo sperare di beccare nomi piccoli che si rivelano forti.

🚨 ULTIM’ORA❗
Antonio #Conte e il #Napoli verso la separazione!
L'esperienza di Conte nel club di De Laurentiis dovrebbe finire senza strappi.
[@SkySport]

Se Conte si lascia senza problemi, sta già altrove. O qui o al Milan. Allegri spero davvero torni ad allenare, mi manca nelle conferenze e nelle sue battute, finchè sta lontano da noi mi va bene rivederlo :sard:

Se non confermate subito Conte e lo chef sfanculato prevedo suicidi di massa :rickds:

Comunque se viene Conte DOVREMMO recuperare alcuni giocatori. Conceicao è uno di quelli. E' uno che ha bisogno di capire cose, e quelle cose devono essere dette da uno alla Conte. Sbaglia robe che sono semplici scelte, quindi in quel momento c'è quella giusta ma non lo fa, non è che non la sa fare. Ma ripeto, vale solo se viene Conte, o bestemmio forte forte sul suo riscatto.

Cosa ce ne facciamo di Veiga con Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal e Kelly? A meno che non si spaccano di nuovo tutti anche l'anno prossimo, sono troppi soldi per il terzo/quarto difensore.
Sempre che non sia in partenza Gatti...

ennesima vaccata lato comunicazione di giuntoli, è imbarazzante ad ogni livello

Cosa ce ne facciamo di Veiga con Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal e Kelly? A meno che non si spaccano di nuovo tutti anche l'anno prossimo, sono troppi soldi per il terzo/quarto difensore.
Sempre che non sia in partenza Gatti...

Questi secondo me non riscattano Kalulu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro