Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Osimhen lo pagheresti comunque tanto e si porta dietro un sacco di problemi
Come il nostro staff, poi, passerebbe più tempo in infermeria che in campo
beh certo, quei soldi servono per pagare le rate di lelly kelly, che anche stasera ha fornito una prestazione da far rimpiangere de sciglioQuesti secondo me non riscattano Kalulu
No, quello non credo dai. Sarebbe fuori da ogni logica. A quella cifra è un affarone.Questi secondo me non riscattano Kalulu
24 ore al giorno? Per farle diventare esaurite come lui?Le “condizioni” di #Conte alla #Juventus:
1 Società molto presente.
2 Sforzo per fare la squadra.
3 Persone di fiducia che abbiano voglia di lavorare 24 H al giorno.
4 Grande competenza a livello di management.
5 Se chiama John ne posso togliere una.
[ Momblano - @juventibus ]
Vabbè queste sono cose che dovrebbero già esserci in una società seria. Non chiede certo la luna
Non sta chiedendo la luna ma di tornare una società normaleLe “condizioni” di #Conte alla #Juventus:
1 Società molto presente.
2 Sforzo per fare la squadra.
3 Persone di fiducia che abbiano voglia di lavorare 24 H al giorno.
4 Grande competenza a livello di management.
5 Se chiama John ne posso togliere una.
[ Momblano - @juventibus ]
Vabbè queste sono cose che dovrebbero già esserci in una società seria. Non chiede certo la luna
CONTE: "Sono molto emozionato, non potrebbe essere altrimenti. Abbiamo faticato tanto e siamo riusciti a coronare un sogno. Vedere tutti i tifosi napoletani in piazza a festeggiare lo scudetto è qualcosa di straordinario, ci ripaga di tutti i sacrifici fatti quest’anno. Era difficile non creare un rapporto particolare con la città, una città passionale, che ha entusiasmo, dà tutto, vuole anche tanto e noi gli abbiamo dato tutto quello che avevamo e loro oggi ci stanno ripagando con questo affetto che è straordinario, bisogna provarlo per capire cosa significa Difficile separarsi da tutto questo? Questo entusiasmo e questa passione sono qualcosa di straordinario, difficilmente lo puoi trovare dappertutto".
Ahia![]()
Cioè questi confermano Veiga e lelly kelly e o napule va a prendere de bruyne
CONTE: "Sono molto emozionato, non potrebbe essere altrimenti. Abbiamo faticato tanto e siamo riusciti a coronare un sogno. Vedere tutti i tifosi napoletani in piazza a festeggiare lo scudetto è qualcosa di straordinario, ci ripaga di tutti i sacrifici fatti quest’anno. Era difficile non creare un rapporto particolare con la città, una città passionale, che ha entusiasmo, dà tutto, vuole anche tanto e noi gli abbiamo dato tutto quello che avevamo e loro oggi ci stanno ripagando con questo affetto che è straordinario, bisogna provarlo per capire cosa significa Difficile separarsi da tutto questo? Questo entusiasmo e questa passione sono qualcosa di straordinario, difficilmente lo puoi trovare dappertutto".
Ahia![]()
Non penso avverrà mai, per allora giuntoli lo avranno già defenestratoMa voi come ve lo immaginate l'eventuale incontro Giuntoli - Conte?
Io vedo cose, che voi umani...![]()
O non avviene perchè lui resta e Conte non viene...Non penso avverrà mai, per allora giuntoli lo avranno già defenestrato
Sto rosicando tantissimo per De Bruyne, rischia di essere ciò che per noi è stato Pirlo.Cioè questi confermano Veiga e lelly kelly e o napule va a prendere de bruyne
E' necessario almeno arrivare a un punto dove dici "abbiamo fatto il possibile".Sto rosicando tantissimo per De Bruyne, rischia di essere ciò che per noi è stato Pirlo.
La situazione là davanti comunque sta diventando molto complessa: il Napoli evidentemente non farà passi indietro con o senza Conte, l'Inter sarà sempre lì, la Roma se ricomincia come ha finito c'è sicuramente, il Milan qualcosa farà, Bologna ormai non schioda più dalle prime posizioni... Senza dimenticare Lazio, Atalanta ecc... Per competere la prossima stagione non dobbiamo più fare errori né con l'allenatore né col mercato.
Ma Chiellini da dove esce come DS?️John #Elkann ha da tempo preso in mano il dossier Juve, e a giorni arriveranno le prime decisoni. In questo momento soltanto Giorgio Chiellini è certo del suo futuro alla Juventus.
Cristiano Giuntoli, le prossime 48/72 ore saranno decisive per definire anche la sua posizione.
[@SkySport]
Lol ho paura che l'ideona geniale di Elkann sia quella di mettere Chiellini DS
️
Antonio #Conte é pronto a lasciare il #Napoli.
Si lavora alla risoluzione consensuale.
Lo aspetta la #Juventus che è pronta a fargli un contratto fino al 2028 dandogli anche pieni poteri per riportare in alto la Vecchia Signora.
[@NicoSchira]
Torna a casa Andonio![]()