Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

se pure uno come elkann (che non mi pare uno istintivo sanguigno alla zamparini tanto per fare un esempio) arriva davvero a cacciare via giuntoli dopo avergli dato pieni poteri e dopo poco meno di due anni, vuol dire che ha fatto un porcaio immane, anche dietro le quinte :morris2::tè:

se pure uno come elkann (che non mi pare uno istintivo sanguigno alla zamparini tanto per fare un esempio) arriva davvero a cacciare via giuntoli dopo avergli dato pieni poteri e dopo poco meno di due anni, vuol dire che ha fatto un porcaio immane, anche dietro le quinte :morris2::tè:
Si, in effetti...anche perchè Elkan facendolo ammette di aver commesso un errore. Non lo dirà mai eh, però...c'è anche il punto di vista positivo "sa ammetterlo e cambia subito". Ma vabbè, mi importa poco, basta che ora non ri-sbaglia :rickds:

Io credo che abbiamo la risposta sotto il naso, talmente vicina che si fa fatica a vederla.

Capitolo Conte: De Laurentis l'ha convinto, resta al Napoli e attrezzano la squadra per vincere diversi anni e far bene in Europa.

Società Juve: tabula rasa su tutto, serve gente juventina vera, ed altri esperti. La storia Juve va d'accordo coi francesi, sto Comolli gigli sarà uno in gamba, chiello sarà il collante con la squadra.

Capitolo Tudor: Tudor resta come secondo.

Capitolo allenatore: arriva Del Piero.

OK ho inventato tutto. Ma lo vorrei.

ma quindi quale sarebbe il suo ruolo?quello che era di calvo?
Non credo, almeno non solo di quello, perchè Calvo si occupava solo di marketing. Questo Comolli sembra che abbia quasi sempre lavorato nella parte sportiva. Dovrebbe prendere il posto di uno tra Scanavino, Pompilio o addirittura Giuntoli 👀
Bisogna vedere come verranno ripartiti i ruoli ora che verrà ampliato quello di Chiellini, e tornerà Tognozzi (presumo come Capo-scout).

Cripperone ve l’ho detto in tutte le salse :asd:

https://www.youtube.com/live/oiRlomu7Sus?si=xbG5I8cZB62DHvyl

È una mezz’oretta di video che vi aiuta a capire
meglio i disastri fatti da Giuntoli e Scanavino.

Avoja prendersela con quel povero cristo di Motta.

ma quindi quale sarebbe il suo ruolo?quello che era di calvo?
Cosi su due piedi penserei sostituisca Scanavino, ma se è vero che Tognozzi sarà capo scouting e altre operazioni sportive, e Chiellini è un pó troppo prematuro per fare il ds da solo, potrebbe essere una figura che completa Chiello

Direi che sembra anche tutto apparecchiato per il futuro ritorno di A.A. Al posto di Ferrero

Ho seguito anche io la live che ha linkato So7id.

Io credo che abbiamo la risposta sotto il naso, talmente vicina che si fa fatica a vederla.

Capitolo Conte: De Laurentis l'ha convinto, resta al Napoli e attrezzano la squadra per vincere diversi anni e far bene in Europa.

Società Juve: tabula rasa su tutto, serve gente juventina vera, ed altri esperti. La storia Juve va d'accordo coi francesi, sto Comolli gigli sarà uno in gamba, chiello sarà il collante con la squadra.

Capitolo Tudor: Tudor resta come secondo.

Capitolo allenatore: arriva Del Piero.

OK ho inventato tutto. Ma lo vorrei.
Stavi andando bene, poi hai fallito sull'allenatore :asd: Non ha senso. Serve gavetta prima :sisi:

Ok Scannapapere è andato. Stiamo sostituendo un ragioniere con uno che ha sempre lavorato nel calcio. Già questo è un upgrade pazzesco.
Vediamo cos'altro succede...

Ultima modifica:
mi piace che ogni volta che ci sono questi mega giri noi sistematicamente rimaniamo con la peggior scelta o quasi :asd:

Max amore mio dove sei

tra questo e quello che accadrà sabato sera direi che sarà una settimana da ricordare proprio

Non è mai stato accostato ad Allegri la Juve, quel tweet dice semplicemente che per la terza volta Allegri è legato all'addio di Conte da una squadra, non che se conte resta a Napoli allora Allegri viene da noi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro