Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, in effetti...anche perchè Elkan facendolo ammette di aver commesso un errore. Non lo dirà mai eh, però...c'è anche il punto di vista positivo "sa ammetterlo e cambia subito". Ma vabbè, mi importa poco, basta che ora non ri-sbagliase pure uno come elkann (che non mi pare uno istintivo sanguigno alla zamparini tanto per fare un esempio) arriva davvero a cacciare via giuntoli dopo avergli dato pieni poteri e dopo poco meno di due anni, vuol dire che ha fatto un porcaio immane, anche dietro le quinte![]()
Non credo, almeno non solo di quello, perchè Calvo si occupava solo di marketing. Questo Comolli sembra che abbia quasi sempre lavorato nella parte sportiva. Dovrebbe prendere il posto di uno tra Scanavino, Pompilio o addirittura Giuntolima quindi quale sarebbe il suo ruolo?quello che era di calvo?
Cripperone ve l’ho detto in tutte le salsese pure uno come elkann (che non mi pare uno istintivo sanguigno alla zamparini tanto per fare un esempio) arriva davvero a cacciare via giuntoli dopo avergli dato pieni poteri e dopo poco meno di due anni, vuol dire che ha fatto un porcaio immane, anche dietro le quinte![]()
Cosi su due piedi penserei sostituisca Scanavino, ma se è vero che Tognozzi sarà capo scouting e altre operazioni sportive, e Chiellini è un pó troppo prematuro per fare il ds da solo, potrebbe essere una figura che completa Chielloma quindi quale sarebbe il suo ruolo?quello che era di calvo?
Calvo non lavorava piu con l'area sportiva.ma quindi quale sarebbe il suo ruolo?quello che era di calvo?
Stavi andando bene, poi hai fallito sull'allenatoreIo credo che abbiamo la risposta sotto il naso, talmente vicina che si fa fatica a vederla.
Capitolo Conte: De Laurentis l'ha convinto, resta al Napoli e attrezzano la squadra per vincere diversi anni e far bene in Europa.
Società Juve: tabula rasa su tutto, serve gente juventina vera, ed altri esperti. La storia Juve va d'accordo coi francesi, sto Comolli gigli sarà uno in gamba, chiello sarà il collante con la squadra.
Capitolo Tudor: Tudor resta come secondo.
Capitolo allenatore: arriva Del Piero.
OK ho inventato tutto. Ma lo vorrei.
Del Piero come GuardiolahStavi andando bene, poi hai fallito sull'allenatoreNon ha senso. Serve gavetta prima
![]()
Pigliatevelo subito, non è ancora troppo tardiMax amore mio dove sei