Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche ieri, amici di Napoli, mi dicevano che avevano le stesse sensazioni, e credo che ormai ci siamo.
Tutti i giornalisti, stanno dando la stessa notizia ed in genere Romano e Di Marzio sono abbastanza affidabili.
Ora spero che non ci presentiamo con Pioli, Mancini o Tudor
tra i 3 mi tengo tranquillamente tudor
Che sanno l'italiano, non ti saprei dire.Di stranieri, che possiamo prendere, e che sanno l'italiano (pare fondamentale come cosa da noi) chi è disponibile? O che almeno stia da anni da qualche parte e quindi potrebbe voler cambiare aria?
ZidaneDi stranieri, che possiamo prendere, e che sanno l'italiano (pare fondamentale come cosa da noi) chi è disponibile? O che almeno stia da anni da qualche parte e quindi potrebbe voler cambiare aria?
Sisi quello pure io, ma solo per simpatia.
Per competenza, io non vorrei nessuno dei 3 sulla nostra panchina.
Zidane![]()
Anche lui mi va beneDidier ti prego, lascia la Francia a Zidane e torna da noi
Dopo che faremo defecare al mondiale per club prendendo imbarcate da tutti forse capiranno che c'è bisogno di intervenire pesantemente sulla rosa perlomeno, visto che l'allenatore è andato
Tra i nomi agghiaggiandi rimasti ciuffobello è di gran lunga il migliore, non scherziamo
credo più l'anno scorso. ad ogni modo con i nostri preparatori macellai/j medical farebbe una stagione alla di maria, pochi dubbi in merito.Quest'anno ha avuto grossi problemi di tenuta fisica?