Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Anche ieri, amici di Napoli, mi dicevano che avevano le stesse sensazioni, e credo che ormai ci siamo.
Tutti i giornalisti, stanno dando la stessa notizia ed in genere Romano e Di Marzio sono abbastanza affidabili.

Ora spero che non ci presentiamo con Pioli, Mancini o Tudor

tra i 3 mi tengo tranquillamente tudor

Di stranieri, che possiamo prendere, e che sanno l'italiano (pare fondamentale come cosa da noi) chi è disponibile? O che almeno stia da anni da qualche parte e quindi potrebbe voler cambiare aria?

Di stranieri, che possiamo prendere, e che sanno l'italiano (pare fondamentale come cosa da noi) chi è disponibile? O che almeno stia da anni da qualche parte e quindi potrebbe voler cambiare aria?
Che sanno l'italiano, non ti saprei dire.
Peró comunque gli allenatori hanno uno staff dietro, e comunque abbiamo una squadra composta da pochi italiani al momento.
Io sono terrorizzato da Mancini o Pioli...

Dopo che faremo defecare al mondiale per club prendendo imbarcate da tutti forse capiranno che c'è bisogno di intervenire pesantemente sulla rosa perlomeno, visto che l'allenatore è andato

Didier ti prego, lascia la Francia a Zidane e torna da noi

Eh, Zidane è un sogno...ma non avrebbe una rosa alla Real Madrid :asd:
Post automatically merged:

Didier ti prego, lascia la Francia a Zidane e torna da noi
Anche lui mi va bene :sisi:

Restringo il cerchio: TUTTI tranne Mancini, Conceicao (prima che dite che sa l'italiano) e Pioli.

Stagione già andata a donnine, come si fa a proseguire con uno che di fatto era già stato scartato da settimane… mai vista una tale banda di pagliacci

Dopo che faremo defecare al mondiale per club prendendo imbarcate da tutti forse capiranno che c'è bisogno di intervenire pesantemente sulla rosa perlomeno, visto che l'allenatore è andato

tranquillo, hanno già preso luis henrique per gli esterni, kdb a centrocampo e david in attacco...ah no, quelli sono gli altri

Tra i nomi agghiaggiandi rimasti ciuffobello è di gran lunga il migliore, non scherziamo

mancio ormai ex ex ex allenatore imho

Gonde mi sa che ci ha solo usati per avere il mercato top e magari un aumento di stipendio

Comunque una allenatore che preferisce il Napoli alla Juventus vi fa capire come ci siamo ridotti. Dopo 9 scudetti di fila era impossibile pensare ad un simile disastro. Non ci sarebbe riuscito nemmeno denti marci

Conte e la sua indecisione se restare o meno hanno fatto più danni dei dazi a targhe alterne di donaldo

Comunque un allenatore straniero che parla italiano c’è ed è il papà di conceicao

Quest'anno ha avuto grossi problemi di tenuta fisica?
credo più l'anno scorso. ad ogni modo con i nostri preparatori macellai/j medical farebbe una stagione alla di maria, pochi dubbi in merito.

fuori uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro