Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ben ricordi io stesso giudicai malissimo la prestazione di Savona contro il Milan. Perché la partita la vidi tutta dall'inizio alla fine e so che Savona aveva problemi a stoppare un pallone ma sopratutto i suoi bei interventi di chiusura in scivolata (almeno un paio) erano figli di errori di posizionamento e ritardo direttamente connessi a quei recuperi.Non sarei così critico col ragazzo. Ha fatto anche delle ottime prestazioni, tipo contro Milan, Bologna, Inter.
Ha sofferto soprattutto quando Motta ce lo piazzava terzino; secondo me è un giocatore da difesa a 3, credo che li possa fare bene.
Fosse per me lo manderei una stagione in prestito.
Al posto di vlahovic probabilmente avrebbe fatto più gol anche gatti se lo mettevano prima punta..Raga...scusatemi eh...ora...dando per scontato che là fuori grandi punte che POSSIAMO prendere fra soldi e stipendi da dare non ce ne sono...avete presente le migliori cose che Vlahovic ha fatto in questi ultimi due anni? Bene...poche no? Pochissime.
Andate a vedere quelle di Retegui. E' un campione? No. Ma ci serve più di Vlahovic.
Poi se si riesce a prendere uno di quelli che paiono imposibile ben vengano eh. Ma non so...se DOBBIAMO cambiare attaccante lui è quello giusto per cambiare le cose. Ovviamente bisogna giocare bene...
Nella storia bianconera c'è spazio per un solo David. E non é quello che dici te.Al posto di vlahovic probabilmente avrebbe fatto più gol anche gatti se lo mettevano prima punta..
Comunque come lo vedete questo David? Io onestamente non l'ho mai visto giocare..
Vabbè quasi tutta roba corregibile, anche perchè contro il Milan ha giocato terzino...Se ben ricordi io stesso giudicai malissimo la prestazione di Savona contro il Milan. Perché la partita la vidi tutta dall'inizio alla fine e so che Savona aveva problemi a stoppare un pallone ma sopratutto i suoi bei interventi di chiusura in scivolata (almeno un paio) erano figli di errori di posizionamento e ritardo direttamente connessi a quei recuperi.
Savona purtroppo non è buono.
Al posto di vlahovic probabilmente avrebbe fatto più gol anche gatti se lo mettevano prima punta..
Comunque come lo vedete questo David? Io onestamente non l'ho mai visto giocare..
non stiamo parlando di un allenatore che campa per un trofeo vinto. al massimo puoi dire che è bollito, sopravvalutato no se permetti. imho.Se ne parla perche si sopravvaluta Allegri, tutto qua ahah
Sembra che loro arrivino secondi solo perche li allena lui.
Il Milan é un ottima squadra.
Ah domanda, sai quanto prende per caso? non mi sono informato
Allegri?non stiamo parlando di un allenatore che campa per un trofeo vinto. al massimo puoi dire che è bollito, sopravvalutato no se permetti. imho.
Hai dato a Leo del milanista....Allegri?
Se sei milanista ne riparliamo a metà stagione...![]()
porto pazienza finchè non mi danno del prescrittoHai dato a Leo del milanista....
E' stato bello conoscerti, addio![]()
non sono milanista e ne riparliamo a metà stagioneAllegri?
Se sei milanista ne riparliamo a metà stagione...![]()
Comunque la prossima stagione ha la possibilità di essere una delle peggior stagioni per uno Juventino...rischiamo di non arrivare quarti e vedere Allegri battercinon sono milanista e ne riparliamo a metà stagione![]()
sta a vedere che alla fine era meglio non andarci in champions league, molto probabilmente ora ci sarebbe conte sulla nostra panchina. ci credo poco che sia rimasto a napoli preferendo il loro meraviglioso fantascientifico mega progetto e il calore del popolo partenopeo (che lo ha offeso in tutti i modi possibili per 3 anni buoni ma vabbèComunque la prossima stagione ha la possibilità di essere una delle peggior stagioni per uno Juventino...rischiamo di non arrivare quarti e vedere Allegri batterci![]()
calma e gesso, l'anno prossimo due delle squadre che ci sono finite davanti hanno cambiato allenatore e si sono affidate ad un semiesordiente ed ad uno che è reduce da una stagione disastrosa.Comunque la prossima stagione ha la possibilità di essere una delle peggior stagioni per uno Juventino...rischiamo di non arrivare quarti e vedere Allegri batterci![]()
2 punti di media per un campionato intero non è così facile. il disastroso motta era a 1.92 prima che i giocatori decidessero di fare solo presenza e tudor non è famoso per avere un gran rapporto con chi va in campo.calma e gesso, l'anno prossimo due delle squadre che ci sono finite davanti hanno cambiato allenatore e si sono affidate ad un semiesordiente ed ad uno che è reduce da una stagione disastrosa.
poi tudor se mantiene la stessa media punti delle 8 partite che ha fatto con noi, almeno tra le prime 4 ci arriva. E si spera che l'anno prossimo non saremo cosi martoriati dagli infortuni (anche se con sto mondiale per club in mezzo alle palle non c'è da stare tranquilli)
secondo me se la società non fa troiate siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso, lo scudetto non lo vediamo nemmeno con il binocolo, ma il 4 posto dovrebbe essere un obiettivo realistico
non stiamo parlando di un allenatore che campa per un trofeo vinto. al massimo puoi dire che è bollito, sopravvalutato no se permetti. imho.
Mah, non sono molto d'accordo sul fatto che non valga quei soldi. Certamente sembra un allenatore che più si va avanti e meno rende, perché comunque la sua idea di calcio é quella e non la sposta di una virgola. Però può fare bene anche in questo Milan, ambiente dove é molto importante avere una credibilità che né Fonseca né Conceicao avevano nonostante gli anni di carriera alle spalle.Attenzione, al Milan ha vinto solo 1 campionato e piu al secondo anno lo perse contro noi.
Dopo quello inizió a far davvero male, tanto che appunto i milanisti non vedevano l'ora di mandarlo via.
Allegri, se ti ricordi, arrivó da noi fra gli insulti. Praticamente non lo voleva nessuno, proprio in virtú dei risultati a Milano.
Da noi fu bravo, anzi bravissimo.
Avevamo uno squadrone eh, ma lui fu bravo a creare un bel gruppo.
Peró se scindiamo proprio le partite singole, a tratti faticavamo anche con quella squadra.
Al secondo anno, se Cuadrado non segna al 90 il derby, non so come finiva quella stagione.
Avevamo iniziato malissimo, e poi proprio dal Derby, arrivano tipo 10 vittorie consecutive.
Ripeto, per me é un buon allenatore, ma non vale assolutamente i 7 milioni.
Mah, non sono molto d'accordo sul fatto che non valga quei soldi. Certamente sembra un allenatore che più si va avanti e meno rende, perché comunque la sua idea di calcio é quella e non la sposta di una virgola. Però può fare bene anche in questo Milan, ambiente dove é molto importante avere una credibilità che né Fonseca né Conceicao avevano nonostante gli anni di carriera alle spalle.
Dai, poi il secondo anno é stato spettacolare. Partito nalissimo, e ok. Ti sblocchi con un gol al novantesimo, e ok. Ma poi fai 26 partite di fila con 25 vittorie, un pareggio e DUE GOL SUBITI. Una roba fuori dal mondo. Ci ha regalato una Juve forte anche in Europa, capace di cambiare a partita in corso e di non mollare fino alla fine. Tutte cose che ahimè abbiamo perso.