Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbero anche guardate le rose del Milan con cui fece malissimo (ed in realtà al terzo anno arrivò comunque terzo nonostante gli avessero venduto Ibra e Thiago Silva per sostituirli con Pazzini e Zapata).Attenzione, al Milan ha vinto solo 1 campionato e piu al secondo anno lo perse contro noi.
Dopo quello inizió a far davvero male, tanto che appunto i milanisti non vedevano l'ora di mandarlo via.
Allegri, se ti ricordi, arrivó da noi fra gli insulti. Praticamente non lo voleva nessuno, proprio in virtú dei risultati a Milano.
Da noi fu bravo, anzi bravissimo.
Avevamo uno squadrone eh, ma lui fu bravo a creare un bel gruppo.
Peró se scindiamo proprio le partite singole, a tratti faticavamo anche con quella squadra.
Al secondo anno, se Cuadrado non segna al 90 il derby, non so come finiva quella stagione.
Avevamo iniziato malissimo, e poi proprio dal Derby, arrivano tipo 10 vittorie consecutive.
Ripeto, per me é un buon allenatore, ma non vale assolutamente i 7 milioni.
al milan fece male perchè gli vendettero mezza squadra, tra cui ibra e thiago silva e gli rimasero solo gli scarsoni tipo bonera, mexes, kevin costant eccetera. Anzi, arrivare terzo con quella squadra fu un miracolo, cosi come battere 2-0 il barcellona di messi, iniesta e xavi. Poi la stagione in cui fu esonerato dal milan era quando si è trovato in mezzo alla faida societaria tra galliani e barbara berlusconiAttenzione, al Milan ha vinto solo 1 campionato e piu al secondo anno lo perse contro noi.
Dopo quello inizió a far davvero male, tanto che appunto i milanisti non vedevano l'ora di mandarlo via.
Allegri, se ti ricordi, arrivó da noi fra gli insulti. Praticamente non lo voleva nessuno, proprio in virtú dei risultati a Milano.
Peró se scindiamo proprio le partite singole, a tratti faticavamo anche con quella squadra.
Al secondo anno, se Cuadrado non segna al 90 il derby, non so come finiva quella stagione.
Avevamo iniziato malissimo, e poi proprio dal Derby, arrivano tipo 10 vittorie consecutive.
dopo quello iniziò a far male. bisognerebbe anche un minimo contestualizzare.Attenzione, al Milan ha vinto solo 1 campionato e piu al secondo anno lo perse contro noi.
al milan fece male perchè gli vendettero mezza squadra, tra cui ibra e thiago silva e gli rimasero solo gli scarsoni tipo bonera, mexes, kevin costant eccetera. Anzi, arrivare terzo con quella squadra fu un miracolo, cosi come battere 2-0 il barcellona di messi, iniesta e xavi. Poi la stagione in cui fu esonerato dal milan era quando si è trovato in mezzo alla faida societaria tra galliani e barbara berlusconi
Quando è arrivato da noi fu accolto dagli insulti, perchè all'epoca non era chiaro se i risultati del milan fossero colpa sua o del ambiente. Con il senno di poi si è visto che senza di lui il milan è sprofondato fuori dall'europa che conta per anni ed anni.
Questo per dire che allegri può darsi che sia bollito adesso, ma in passato secondo me non è stato un miracolato, ma ha sempre portato valore aggiunto alle squadre che ha allenato... questo fino al ritorno alla juve, dove si è accontentato del minimo indispensabile (il 4 posto), ma non è riuscito a costruire niente.
dopo quello iniziò a far male. bisognerebbe anche un minimo contestualizzare.
questo è il milan 2012/13 con cui avrebbe dovuto competere con la juve di conte
Visualizza allegato 20917
ricordo che con questi scappati di casa è arrivato terzo, vincendo anche 2-0 in casa contro il barcellona di messi agli ottavi di champions league.
il milan dell'anno successivo non lo posto perchè è ancora più scandaloso.
alla juve appena arrivato possiamo aggiungere che ha portato praticamente la stessa squadra di conte uscita ai gironi nella finale di berlino.
il gol di cuadrado non credo sia stato così determinante per il proseguo della stagione. l'inizio è stato difficile anche per i vari infortuni che avevano decimato la rosa. una volta recuperati la squadra ha iniziato a girare come aveva sempre fatto.
Andrebbero anche guardate le rose del Milan con cui fece malissimo (ed in realtà al terzo anno arrivò comunque terzo nonostante gli avessero venduto Ibra e Thiago Silva per sostituirli con Pazzini e Zapata).
venne insultato perchè era considerato un downgrade rispetto a conte in quel momento (grazie al caz) e anche per i continui piagnistei post milan-juve 1-1 di due anni prima.Ragazzi ma io non sto parlando di miracolato, ma ho semplicemente detto che per me non vale i 7M.
Poi al Milan vero gli vendettero mezza squadra, ma lui aveva comunque le sue fisse e la squadra in campo non rendeva.
E ripeto, per me rimane un ottimo allenatore e non penso sia bollito ora.
Semplicemente é quasi diventato schiavo delle sue idee calcistiche.
Poi magari quest'anno vince il campionato e mi smentisce eh, ma boh io nel complesso non lo vedo come un top assoluto.
E ripeto, oggi si contestualizza la squadra che aveva al Milan, ma perché quando arrivó da noi, venne insultato e non poco?
Tra le altre cose, io la ricordo benissimo la sua terza stagione...
Fece molto male e se vi ricordate arrivó Balotelli a Gennaio, che segnó un po di rigori. Infatti si parlava che il Milan veniva spinto in CL proprio grazie a questi rigori.
comunque non voglio aprire nessuna polemica su Max eh, che a me piace pure.
Si parlava
Perché Conte era andato via criticando la società (il ristorante da 100 euro ed il fatto che non vedesse squadre italiane in finale di Champions negli anni a venire) ed Allegri veniva da un esonero in un Milan che nessuno aveva capito quanto fosse scarso e problematico per via della faida interna fra i due AD. Quindi la scelta di Allegri sembrava poco ambiziosa e sembrava dar ragione a Conte.E ripeto, oggi si contestualizza la squadra che aveva al Milan, ma perché quando arrivó da noi, venne insultato e non poco?
Sì, certo, il Milan fu spinto in Champions a forza di rigori a discapito della Fiorentina. Rigori a fine stagione a favore del Milan 11 (primo a pari merito con Juve e Napoli, ovvero le altre due squadre arrivate in Champions), a favore della Fiorentina 10.Tra le altre cose, io la ricordo benissimo la sua terza stagione...
Fece molto male e se vi ricordate arrivó Balotelli a Gennaio, che segnó un po di rigori. Infatti si parlava che il Milan veniva spinto in CL proprio grazie a questi rigori.
Perché Conte era andato via criticando la società (il ristorante da 100 euro ed il fatto che non vedesse squadre italiane in finale di Champions negli anni a venire) ed Allegri veniva da un esonero in un Milan che nessuno aveva capito quanto fosse scarso e problematico per via della faida interna fra i due AD. Quindi la scelta di Allegri sembrava poco ambiziosa e sembrava dar ragione a Conte.
Sì, certo, il Milan fu spinto in Champions a forza di rigori a discapito della Fiorentina. Rigori a fine stagione a favore del Milan 11 (primo a pari merito con Juve e Napoli, ovvero le altre due squadre arrivate in Champions), a favore della Fiorentina 10.
-Su Huijsen "ho comunque incassato 25 milioni. Inoltre, nello staff tecnico c'erano dubbi sulle sue reali capacità difensive".Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, ha riportato alcune dichiarazioni riservate attribuite a Cristiano Giuntoli, ex direttore sportivo della Juventus, in merito a diverse tematiche calde in casa bianconera. L'agente sportivo ha incontrato l'ex dirigente bianconero, ascoltando le sue spiegazioni in merito ad alcune situazioni riguardanti la sua esperienza professionale nella società bianconera.
Il Fenerbache ha messo sul piatto 30 milioni per Vlahovic
Momblano
E che l’ha preso a fare di gregorio se tanto programmava di pigliare donnarumma?Queste piaceranno a Cripper, da prendere con le pinze considerato il soggetto...
-Su Huijsen "ho comunque incassato 25 milioni. Inoltre, nello staff tecnico c'erano dubbi sulle sue reali capacità difensive".
-Su Luiz "Ha avuto un infortunio particolare e complicato da trattare. Questo ha condizionato tutta la sua stagione, rendendola piuttosto sfortunata"
-Su Koop "È stato condizionato da due infortuni seri, uno alla costola e uno al tendine. Inoltre non si è rivelato perfettamente adatto al gioco di Motta"
E la ciliegina: "una volta sistemati i conti in questa sessione estiva di mercato, sarei andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma"
Intanto Cherki da Pep per 40-45 milioni, questo è un colpaccio
Ed io sono Papa Leonesarei andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma"
Brambati se non ricordo male era molto vicino a Moggi e infatti al tempo si era costruito una buona nomea azzeccando qualche anticipazione.Queste piaceranno a Cripper, da prendere con le pinze considerato il soggetto...
-Su Huijsen "ho comunque incassato 25 milioni. Inoltre, nello staff tecnico c'erano dubbi sulle sue reali capacità difensive".
-Su Luiz "Ha avuto un infortunio particolare e complicato da trattare. Questo ha condizionato tutta la sua stagione, rendendola piuttosto sfortunata"
-Su Koop "È stato condizionato da due infortuni seri, uno alla costola e uno al tendine. Inoltre non si è rivelato perfettamente adatto al gioco di Motta"
E la ciliegina: "una volta sistemati i conti in questa sessione estiva di mercato, sarei andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma"
Fai anche terzo quarto, infatti ho fatto la dovuta premessa che è un gossipparo di bassa lega ormai, però posso credere che abbia avuto modo di parlare con Giuntoli visto che comunque lavora nel campo.Brambati se non ricordo male era molto vicino a Moggi e infatti al tempo si era costruito una buona nomea azzeccando qualche anticipazione.
Da anni ormai è un nome di secondo livello anche solo per pettegolezzo.
Si si, può essere che abbia tranquillamente rapporti con Giuntoli, assolutamente.Fai anche terzo quarto, infatti ho fatto la dovuta premessa che è un gossipparo di bassa lega ormai, però posso credere che abbia avuto modo di parlare con Giuntoli visto che comunque lavora nel campo.
Rispondo a te come a Kinnikuman sul perchè allora prendere Di Gre, come operazione quale era fattibile l'estate scorsa?
Sarebbe stato sicuramente più facile adesso spostarlo dal PSG.. tra le altre sparate, quella che io credevo e credo impossibile è Tonali, quasi a pari passo di Osimhen.
Capitolo attaccante ci dicono che David si allontana per i costi elevati, e oggi il corriere scrive che la juve ha avviato i contatti con Gyokeres, che costa tre volte tanto, ma chi ci crede
Comunque finchè non si definisce cosa si fà di Vlahovic (e temo che andremo molto lunghi), l'attaccante di peso per l'anno prossimo è Kolo Muani.
Si ma Scesni costava 3 volte di più come stipendio e a lui era stato chiesto di ringiovanire e abbassare gli stipendiSi si, può essere che abbia tranquillamente rapporti con Giuntoli, assolutamente.
Su Di Gregorio, ok che magari adesso è più facile spostare Donnarumma dal PSG, però se l'idea era quella di provare a puntare su di lui l'anno scorso avresti dovuto tenere il polacco per un ultimo anno. E vedere quest'anno come muoversi.
Seee magari Gyokeres, ma costa troppo e non verrà mai, pensiamo a vendere il serbo. Questa dovrebbe essere la priorità al momento.
Questa è tipo quella di Mirabelli che poteva prendere Ronaldo ma poi si è fatto due conti e si è reso conto di non avere i soldi per farlo.E la ciliegina: "una volta sistemati i conti in questa sessione estiva di mercato, sarei andato dalla proprietà a chiedere il via libera per tentare tre grandi colpi: Osimhen, Tonali e Donnarumma"
E questo rende ancora più credibile l'andare a cercare uno che di stipendio chiede il doppio di quanto prendesse Szczesny.Si ma Scesni costava 3 volte di più come stipendio e a lui era stato chiesto di ringiovanire e abbassare gli stipendi
Queste piaceranno a Cripper, da prendere con le pinze considerato il soggetto...