Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Le momblanate di oggi:
Nei prossimi giorni David a Torino tra Venerdì e Sabato.
La squadra torna domani mattina presto.
La Juve su Sancho, non ci sono problemi con lo Utd con la valutazione, si lavora a dei bonus importanti sul contratto del giocatore.
La Juve al momento non trova aperture per Conceicao, e per la clausola ad oggi non si attiva.
La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista:
un nome e’ Hjulmand che piace tantissimo (costo 40 milioni), la Juve ne vuole fare due, uno basso costo e uno alto e poi c è un mister X su cui la Juve sta lavorando sotto traccia
Alucard Red torna il consueto mister X![]()
![]()
Post automatically merged:
Le momblanate di oggi:
Nei prossimi giorni David a Torino tra Venerdì e Sabato.
La squadra torna domani mattina presto.
La Juve su Sancho, non ci sono problemi con lo Utd con la valutazione, si lavora a dei bonus importanti sul contratto del giocatore.
La Juve al momento non trova aperture per Conceicao, e per la clausola ad oggi non si attiva.
La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista:
un nome e’ Hjulmand che piace tantissimo (costo 40 milioni), la Juve ne vuole fare due, uno basso costo e uno alto e poi c è un mister X su cui la Juve sta lavorando sotto traccia
Alucard Red torna il consueto mister X![]()
![]()
Azz in effetti mancava da troppo tempo Mr X
Vi ricordate quando Mr X era Draxler?Che ricordi
Ora sarà probabilmente una roba tipo Berardi o Frattesi![]()
a quel prezzo può tranquillamente stare dov'è, il napoli non ha bisogno di ulteriori favori. e non stiamo nemmeno parlando di cristiano ronaldo.Per me alla Juve diventerà veramente scarso, mi sembra unisca alcune caratteristiche da seconda punta alla Dybala a altre da prima punta alla Kolo Muani senza però eccellere davvero in nessuno dei due ruoli. Classico giocatore che da noi diventa come Kean.
Quello da prendere per fare le cose sul serio sappiamo tutti chi è, ma il Napoli si metterà di traverso
Bhe', siamo al solito problema, noi non possiamo comprare chi ha fatto altrove nettamente bene per dire "wow viene da noi, che bello" perchè sarebbe un nome grosso, un nome che non hai soldi per prenderlo. Devi regolarti sul ruolo e su quanto ha fatto dove ha giocato. I numeri sono buoni. E' esattamente come Koop e Luis, lo capisco, puà ri-capitare, ma non lo sai finchè non gioca, è un problema che avviene quando sei diventato una squadra "piccola"....non giriamoci attornoPersonalmente David non mi convince pienamente. Mi sembra quel giocatore che fa bene in una squadra, poi arriva da noi e diventa un brocco totale. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Ti riporto questa stat:Personalmente David non mi convince pienamente. Mi sembra quel giocatore che fa bene in una squadra, poi arriva da noi e diventa un brocco totale. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Io me lo ricordo al Borussia ed era devastante e considerato astro nascente, poi l'ho perso di vista nei suoi 3-4 anni allo Utd dove mi sembra si sia adagiato alla mediocrità del club. E' ritornato al Borussia facendo benino, poi quest'ultima stagione al Chelsea così così, ma anche lì era solo uno dei tanti e giocava quando mancava Nkunku.pareri su sancho ? Non l'ho quasi mai visto giocare, ma mi sembra di aver capito che è una discreta testa di caxxo, il man utd sta provando a sbolognarlo a chiunque ma questo poi puntualmente ogni anno viene rispedito al mittente. Adesso leggevo che murigno l'ha schifato pubblicamente dicendo che non è un professionista serio e non lo vuole nemmeno laggiù in turchia dove immagino la gente di qualità scarseggia peggio che da noi
Personalmente David non mi convince pienamente. Mi sembra quel giocatore che fa bene in una squadra, poi arriva da noi e diventa un brocco totale. Spero di sbagliarmi ovviamente.
pareri su sancho ? Non l'ho quasi mai visto giocare, ma mi sembra di aver capito che è una discreta testa di caxxo, il man utd sta provando a sbolognarlo a chiunque ma questo poi puntualmente ogni anno viene rispedito al mittente. Adesso leggevo che murigno l'ha schifato pubblicamente dicendo che non è un professionista serio e non lo vuole nemmeno laggiù in turchia dove immagino la gente di qualità scarseggia peggio che da noi
Da una mia fonte interna a Milanello si vocifera di un vostro interessamento concreto per Tomori e Bennacer. Pare abbiate proposto un prestito oneroso di circa 7 milioni per entrambi, che pero' il Milan non è disposto ad accettare la formula del prestito secco senza opzioni.
Ma sono sul mercato? Allegri non li vuole?Da una mia fonte interna a Milanello si vocifera di un vostro interessamento concreto per Tomori e Bennacer.
Sancho? Arriav o no?
Ma sono sul mercato? Allegri non li vuole?
Mi son perso qualcosa. Perchè il prezzo cambia dopo il 15 Luglio?Osimhen vuole allungare dopo il 15 luglio per aiutare la Juve sul prezzo