Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io comunque sta fissa su Sancho devo ancora capirla. Neanche il Borussia se lo è tenuto; vorrei sapere cosa sperano possa fare venendo alla Juve.
Tra l'altro con quei costi non credo lo vogliano come riserva. E secondo me il suo arrivo significherebbe addio a Conceiçao.

Io comunque sta fissa su Sancho devo ancora capirla. Neanche il Borussia se lo è tenuto; vorrei sapere cosa sperano possa fare venendo alla Juve.
Tra l'altro con quei costi non credo lo vogliano come riserva. E secondo me il suo arrivo significherebbe addio a Conceiçao.

La storia della Juventus è piena di giocatori che una volta arrivati si sono ripresi da momenti di appannamento. Ma c'era gente competente che ora non c'è più.

io devo capire questa allucinazione collettiva chiamata coinceicao . Giocatore non limitato ma di piu.

La storia della Juventus è piena di giocatori che una volta arrivati si sono ripresi da momenti di appannamento. Ma c'era gente competente che ora non c'è più.
Ultimamente accade esattamente il contrario

Allora direi di aspettare se lo vogliono :asd:

si ma scade per l'estero, mica per noi :sard:

quel pappone ha sempre detto che per noi il prezzo non è quello, ma è più alto :well:

infatti non capisco perchè mai dovremmo trattare con ADL e perchè riempirli ancora piu di soldi, per osimhen poi, che ti lascia con le pezze al culo per due mesi e che ogni due-per-tre si fa male :fantozzi:

si ma scade per l'estero, mica per noi :sard:

quel pappone ha sempre detto che per noi il prezzo non è quello, ma è più alto :well:

infatti non capisco perchè mai dovremmo trattare con ADL e perchè riempirli ancora piu di soldi, per osimhen poi, che ti lascia con le pezze al culo per due mesi e che ogni due-per-tre si fa male :fantozzi:
Però se viene lui Vlahovic va via al 99%...può convenirci :rickds:

L' OM in trattativa con Weah da diversi giorni, prezzo 15 milioni.
L'Equipe

Weah ha dato l'ok per il Marsiglia, gli piace molto il progetto, i club stanno trattando.
Fabrizio Romano

Però se viene lui Vlahovic va via al 99%...può convenirci :rickds:

1751550604680.png

scherzi a parte non lo so, preferisco uno dal nome meno "importante" ma più affidabile, sia di vlahovic che di osimhen

meglio un krstovic per dire :sowhat:

Visualizza allegato 21400

scherzi a parte non lo so, preferisco uno dal nome meno "importante" ma più affidabile, sia di vlahovic che di osimhen

meglio un krstovic per dire :sowhat:
Secondo me va bene anche Ciccio Caputo ormai ritirato, segnerebbe un bordello più di entrambi :sisi:
Io voglio solo Vlahovic out, non mi interessa chi viene perchè punto al fatto che giri il gioco e Yildiz faccia il suo, a quel punto serve solo uno che in campo capisca di calcio (del suo ruolo) e che sappia stoppare e tirare, stop :asd:

Secondo me va bene anche Ciccio Caputo ormai ritirato, segnerebbe un bordello più di entrambi :sisi:
Io voglio solo Vlahovic out, non mi interessa chi viene perchè punto al fatto che giri il gioco e Yildiz faccia il suo, a quel punto serve solo uno che in campo capisca di calcio (del suo ruolo) e che sappia stoppare e tirare, stop :asd:

ma non dico che osimhen sia scarso, anzi, sarebbe l'attaccante più forte del campionato o comunque tra i primi 3 easy, ma tra coppa d'africa e tutto il resto ti mangia mezza stagione

detto questo, l'anno prossimo non c'è, quindi se riesce a farsi vendere dal pappone per meno di 50kk può venire tranquillamente :shrek:

io devo capire questa allucinazione collettiva chiamata coinceicao . Giocatore non limitato ma di piu.
Più che altro con Conceiçao sai già cosa ti può dare. Sto Sancho ormai è diventato un pacco postale e i costi non sarebbero neanche bassi.
Poi io l'ho già detto che su Conceiçao 30M non li spenderei mai.
Ha troppi limiti da limare e quest'anno fa 23 anni, non è più un ragazzino

Più che altro con Conceiçao sai già cosa ti può dare. Sto Sancho ormai è diventato un pacco postale e i costi non sarebbero neanche bassi.
Poi io l'ho già detto che su Conceiçao 30M non li spenderei mai.
Ha troppi limiti da limare e quest'anno fa 23 anni, non è più un ragazzino
sancho è la tipica occasione , giocatore che anche se ti rende la metà di quello del dortmund ti fa la differenza . Oltre al fatto di avere caratteristiche che servono come il pane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro