Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi son perso qualcosa. Perchè il prezzo cambia dopo il 15 Luglio?
Io comunque sta fissa su Sancho devo ancora capirla. Neanche il Borussia se lo è tenuto; vorrei sapere cosa sperano possa fare venendo alla Juve.
Tra l'altro con quei costi non credo lo vogliano come riserva. E secondo me il suo arrivo significherebbe addio a Conceiçao.
Io comunque sta fissa su Sancho devo ancora capirla. Neanche il Borussia se lo è tenuto; vorrei sapere cosa sperano possa fare venendo alla Juve.
Tra l'altro con quei costi non credo lo vogliano come riserva. E secondo me il suo arrivo significherebbe addio a Conceiçao.
Ultimamente accade esattamente il contrarioLa storia della Juventus è piena di giocatori che una volta arrivati si sono ripresi da momenti di appannamento. Ma c'era gente competente che ora non c'è più.
Sameio devo capire questa allucinazione collettiva chiamata coinceicao . Giocatore non limitato ma di piu.
Scade la clausola valida per l’estero di 75 milioni.Mi son perso qualcosa. Perchè il prezzo cambia dopo il 15 Luglio?
Allora direi di aspettare se lo voglionoScade la clausola valida per l’estero di 75 milioni.
Allora direi di aspettare se lo vogliono![]()
Però se viene lui Vlahovic va via al 99%...può convenircisi ma scade per l'estero, mica per noi
quel pappone ha sempre detto che per noi il prezzo non è quello, ma è più alto
infatti non capisco perchè mai dovremmo trattare con ADL e perchè riempirli ancora piu di soldi, per osimhen poi, che ti lascia con le pezze al culo per due mesi e che ogni due-per-tre si fa male![]()
Secondo me va bene anche Ciccio Caputo ormai ritirato, segnerebbe un bordello più di entrambiVisualizza allegato 21400
scherzi a parte non lo so, preferisco uno dal nome meno "importante" ma più affidabile, sia di vlahovic che di osimhen
meglio un krstovic per dire![]()
SperiamoL' OM in trattativa con Weah da diversi giorni, prezzo 15 milioni.
L'Equipe
Weah ha dato l'ok per il Marsiglia, gli piace molto il progetto, i club stanno trattando.
Fabrizio Romano
Secondo me va bene anche Ciccio Caputo ormai ritirato, segnerebbe un bordello più di entrambi
Io voglio solo Vlahovic out, non mi interessa chi viene perchè punto al fatto che giri il gioco e Yildiz faccia il suo, a quel punto serve solo uno che in campo capisca di calcio (del suo ruolo) e che sappia stoppare e tirare, stop![]()
Più che altro con Conceiçao sai già cosa ti può dare. Sto Sancho ormai è diventato un pacco postale e i costi non sarebbero neanche bassi.io devo capire questa allucinazione collettiva chiamata coinceicao . Giocatore non limitato ma di piu.
sancho è la tipica occasione , giocatore che anche se ti rende la metà di quello del dortmund ti fa la differenza . Oltre al fatto di avere caratteristiche che servono come il pane.Più che altro con Conceiçao sai già cosa ti può dare. Sto Sancho ormai è diventato un pacco postale e i costi non sarebbero neanche bassi.
Poi io l'ho già detto che su Conceiçao 30M non li spenderei mai.
Ha troppi limiti da limare e quest'anno fa 23 anni, non è più un ragazzino