Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Si, ma è stato facilitato anche dal fatto che Conceição ha deciso di rinunciare al 20% del suo cartellino.
Non penso, se alla fine l'importo è lo stesso ma solamente dilazionato in 4 anni. Possibile che la parte di cartellino di Conceicao sia spalmata all'interno di questa cifra.

Nope l'accordo per il riscatto era a 30 milioni entro il 15 luglio, altrimenti clausola a 45.

Se effettivamente ha "rinunciato" al suo 20% (cosa tra l'altro sempre mal posta, son soldi che avrebbe comunque ricevuto, e riceverà, spalmati nel tempo), significa che la Juve ha accettato di pagare un importo più alto a fronte di un pagamento dilazionato nel tempo.

Nope l'accordo per il riscatto era a 30 milioni entro il 15 luglio, altrimenti clausola a 45.

Se effettivamente ha "rinunciato" al suo 20% (cosa tra l'altro sempre mal posta, son soldi che avrebbe comunque ricevuto, e riceverà, spalmati nel tempo), significa che la Juve ha accettato di pagare un importo più alto a fronte di un pagamento dilazionato nel tempo.
ma la juve non ha pagato la clausola

ma la juve non ha pagato la clausola
Appunto, è quello che sto dicendo :asd:

Se c'è un pagamento dilazionato, di una cifra diversa poiché considerata una modifica contrattuale, mi sembra ovvio che non sia stata pagata la clausola. L'unica clausola di rescissione è quella di 45 milioni, la Juve e il Porto avevano un accordo a 30 milioni cash da esercitare entro il 15 luglio.

Vedremo col comunicato ufficiale, però sta cosa la riportano un pò tutti..
La riportano male, nel senso che Conceicao rinuncia ad avere quel 20% cash (come se fosse un bonus alla firma) per vederselo spalmato nel corso del tempo. È molto probabile che questa cosa abbia facilitato l'accordo per poter diluire il pagamento, all'interno del quale è sempre presente la quota del calciatore.

secondo i giornalai l'FC 5-0 sarebbe interessata a nico gonzalez come alternativa a lookman. Narrativa fantasy allo stato puro

secondo i giornalai l'FC 5-0 sarebbe interessata a nico gonzalez come alternativa a lookman. Narrativa fantasy allo stato puro
Mi tengo thuram al posto di entrambi

Sento parlare anche di Rashford: obiettivo ricreare lo United più perdente degli ultimi 50 anni.

Sento parlare anche di Rashford: obiettivo ricreare lo United più perdente degli ultimi 50 anni.

se arriva rashford non me ne frega un cazzo se fa schifo, se è l'eterna promessa o se è sopravvalutato, mi compro tutte e 3 le maglie originali :bruniii:

No vabbè, che fossero loro il problema? Ma speriamo...da qualcuno dipenderà quella situazione che da anni ci distrugge...speriamo bene :asd: Sta notizia è al livello dell'arrivo di Ronaldo per me :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro