Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso, se alla fine l'importo è lo stesso ma solamente dilazionato in 4 anni. Possibile che la parte di cartellino di Conceicao sia spalmata all'interno di questa cifra.Si, ma è stato facilitato anche dal fatto che Conceição ha deciso di rinunciare al 20% del suo cartellino.
era 35Non penso, se alla fine l'importo è lo stesso ma solamente dilazionato in 4 anni. Possibile che la parte di cartellino di Conceicao sia spalmata all'interno di questa cifra.
Nope l'accordo per il riscatto era a 30 milioni entro il 15 luglio, altrimenti clausola a 45.era 35
ma la juve non ha pagato la clausolaNope l'accordo per il riscatto era a 30 milioni entro il 15 luglio, altrimenti clausola a 45.
Se effettivamente ha "rinunciato" al suo 20% (cosa tra l'altro sempre mal posta, son soldi che avrebbe comunque ricevuto, e riceverà, spalmati nel tempo), significa che la Juve ha accettato di pagare un importo più alto a fronte di un pagamento dilazionato nel tempo.
Appunto, è quello che sto dicendoma la juve non ha pagato la clausola
Vedremo col comunicato ufficiale, però sta cosa la riportano un pò tutti..Non penso, se alla fine l'importo è lo stesso ma solamente dilazionato in 4 anni. Possibile che la parte di cartellino di Conceicao sia spalmata all'interno di questa cifra.
La riportano male, nel senso che Conceicao rinuncia ad avere quel 20% cash (come se fosse un bonus alla firma) per vederselo spalmato nel corso del tempo. È molto probabile che questa cosa abbia facilitato l'accordo per poter diluire il pagamento, all'interno del quale è sempre presente la quota del calciatore.Vedremo col comunicato ufficiale, però sta cosa la riportano un pò tutti..
quindi perin via e torna audero
ma perchè guardiola vorrebbe di gregorio adesso, 2mesi fa savona che poi se li vendiamo a10mil ci fanno pure il processo
quindi perin via e torna audero
Mi tengo thuram al posto di entrambisecondo i giornalai l'FC 5-0 sarebbe interessata a nico gonzalez come alternativa a lookman. Narrativa fantasy allo stato puro
Sento parlare anche di Rashford: obiettivo ricreare lo United più perdente degli ultimi 50 anni.
Sento parlare anche di Rashford: obiettivo ricreare l'inter primi anni 2000