Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma quanto può essere patetica questa vicenda vlahovic?davvero imbarazzante

rescissione con un classe 2000 che pensa di essere secondo solo ad haaland, che in campo non fa altro che sbuffare e ha due piedi che sembrano due ferri da stiro di quelli in ferro battuto del 1900
Ma no, Dusan non verrá rescisso

40kk per douglas luiz, dopo una stagione del genere, non te li danno nemmeno gli arabi

discreto mestierante, sicuramente meglio di lelly kelly, ma tanto sarà il solito nome messo li a casaccio

Stessa cosa per Kelly, ma auguri in questo caso :asd:

pare che la madre lo abbia pure tolto dallo stato di famiglia una volta preso l'aereo per torino :fantozzi:

14 luglio nulla di nulla, a parte david e riscatti già programmati. e c'è gente che pretende la rosa già pronta entro il 24 :facepalm2:

Ci sono squadre interessate, piú di una.
Il problema ad oggi é lui.
Comunque ad ogni modo, non verrá rescisso

ma al massimo se lo possono prendere in arabia, dai

quale sano di mente in europa punterebbe su di lui come punta di diamante?

Boh sinceramente non mi pare abbia dimostrato chissà che. Se fosse andato via non mi sarei di certo strappato i capelli.

Boh sinceramente non mi pare abbia dimostrato chissà che. Se fosse andato via non mi sarei di certo strappato i capelli.
Un mega pippone discontinuo, sottodimensionato e che sa fare tutto in modo mediocre. Lo paghiamo 35 milioni se va bene. Ridatemi la Juve.

Per me quei soldi vanno usati per altro, ma facessero come vogliono, tanto anche trovassero il nuovo messi dietro facciamo schifo...

La Juve ha fatto un tentativo importante per Kessiè. A dirla tutta, per Kessiè si è mosso direttamente Comolli e ha già il sì del calciatore. (Momblano)

calciomercato.com parla di scambio Kessie Nico invece

:fantozzi:

goal di Conceicao contro l'Inter per la vittoria di 1-0, già solo per questo gliene davo anche 40 di milioni

La Gazzetta per Conceicao parla di 22 milioni più 5 di bonus più o meno semplici. Il giocatore avrebbe rinunciato a 5 milioni che gli spettavano se la Juve lo avesse riscattato.

La Juve ha fatto un tentativo importante per Kessiè. A dirla tutta, per Kessiè si è mosso direttamente Comolli e ha già il sì del calciatore. (Momblano)

calciomercato.com parla di scambio Kessie Nico invece

:fantozzi:
Ma come Kessie lol

Un centrocampo Thuram - Locatelli - Kessie non lo concepirebbe neanche Allegri strafatto di coca

Quelle cifre per conceicao sarebbero buone, cioè per meno soldi chi prendi ? l’Atalanta ne sta chiedendo 25 per un certo palestra,tanto per dire a che livelli assurdi siamo arrivati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro