Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Polemica che è iniziata con la tua risposta
Il mio intervento era per aggiungere un altro giocatore che è stato da noi per 7 anni prestandolo a 6-7 squadre senza possibilità di cederlo, come è successo con Arthur

e chi ha parlato di giovani non visti dai nostri scout "professionisti"
ma di giocatori decenti

continua a rispondere mi raccomando così la polemica si allunga
Nah, hai parlato tu di scout che non guardano le partite, quindi Pjaca non è un esempio adeguato

Nah, hai parlato tu di scout che non guardano le partite, quindi Pjaca non è un esempio adeguato
Pjaca calza come esempio per dire che è stato tenuto per 7 anni QUANTO Arthur
bastava venderli e non trascinarseli per tutto questo tempo e poi perderli a 0

Esempio più che adeguato

Gli scout è per dire che negli ultimi anni, parecchi, hanno acquistato con le bende sugli occhi o semplicemente guardando l'ultima ed unica stagione da loro fatta e più costavano e più siamo stati tentati di prenderli
Dire che sono stati dei polli e è un complimento

edit
Non so quanto sia attendibile
guardacaso 8 sono dei nostri
alcuni bidoni
altri che non ci hanno fatto fare la differenza in Europa, perchè in Italia già vincevamo senza dover spendere tutti i soldi per cui sono stati pagati
(più ci sono higuain e vlahovic e chissà quanti altri strapagati)

e senza contare gli stipendi....

ipc-serie-a-per-ruolo-1752855872-172734.png

Ultima modifica:
almeno siamo saliti di 5 mln rispetto a quanto offerto dalle merdacce inglesi che fanno i tirchi solo con noi

si muove qualcosa finalmente
Post automatically merged:

curioso di vedere a quanto verrà rivenduto mbangula nei prossimi anni
sicuramente di più

comincio a pensare che le nostre cessioni siano condizionate da quanto successo 2 anni fa, non ci sono altre spiegazioni.

Vabbè ma i prezzi in giro sono alti eh, se chiedevano 20 o 25 per Mbangula non penso la finanza arrivava a Torino :asd: C'hanno proprio paura.

io resto sempre convinto che la cosa migliore per mbangula sarebbe stata una soluzione "alla soulè", cioè darlo in prestito a qualche squadra media per dare al ragazzo la possibilità di dimostrare quanto vale giocando con continuità. L'anno scorso pur giocando poco, non mi era dispiaciuto, ha fatto anche dei gol pesanti, come quello allo scadere contro il bologna o quello all'andata nei sedicesimi di CL

io resto sempre convinto che la cosa migliore per mbangula sarebbe stata una soluzione "alla soulè", cioè darlo in prestito a qualche squadra media per dare al ragazzo la possibilità di dimostrare quanto vale giocando con continuità. L'anno scorso pur giocando poco, non mi era dispiaciuto, ha fatto anche dei gol pesanti, come quello allo scadere contro il bologna o quello all'andata nei sedicesimi di CL
servono soldi e cessioni per fare mercato

Ve lo dissi in tempi non sospetti che Osihmen alla Juve, via Napoli, non ci sarebbe mai andato.

Felice di aver avuto ragione

Ma quindi...se oggi il mercato finisso chi sono gli 11 migliori + 5 sostituti. Vi sfido.

Ps: facciamo finta che sono tutti disponibili e non hanno febbre improvvisa il giorno prima.

Ma quindi...se oggi il mercato finisso chi sono gli 11 migliori + 5 sostituti. Vi sfido.

Ps: facciamo finta che sono tutti disponibili e non hanno febbre improvvisa il giorno prima.

digre - kalulu gatti bremer - alberto costa thuram locatelli cambiaso - koop yildiz - david

secondo me la titolare, al momento, potrebbe essere questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro