Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, hai parlato tu di scout che non guardano le partite, quindi Pjaca non è un esempio adeguatoPolemica che è iniziata con la tua risposta
Il mio intervento era per aggiungere un altro giocatore che è stato da noi per 7 anni prestandolo a 6-7 squadre senza possibilità di cederlo, come è successo con Arthur
e chi ha parlato di giovani non visti dai nostri scout "professionisti"
ma di giocatori decenti
continua a rispondere mi raccomando così la polemica si allunga
Pjaca calza come esempio per dire che è stato tenuto per 7 anni QUANTO ArthurNah, hai parlato tu di scout che non guardano le partite, quindi Pjaca non è un esempio adeguato
sicuramente di piùcurioso di vedere a quanto verrà rivenduto mbangula nei prossimi anni
comincio a crederlo anch'io, perchè ormai cambiano ogni anno i dirigenti e si vedono sempre le stesse cose...comincio a pensare che le nostre cessioni siano condizionate da quanto successo 2 anni fa, non ci sono altre spiegazioni.
servono soldi e cessioni per fare mercatoio resto sempre convinto che la cosa migliore per mbangula sarebbe stata una soluzione "alla soulè", cioè darlo in prestito a qualche squadra media per dare al ragazzo la possibilità di dimostrare quanto vale giocando con continuità. L'anno scorso pur giocando poco, non mi era dispiaciuto, ha fatto anche dei gol pesanti, come quello allo scadere contro il bologna o quello all'andata nei sedicesimi di CL
Si, la filosofia della società si è capita, raccattare soldi "pochi maledetti e subito"servono soldi e cessioni per fare mercato
No, il problema è che non riesci a cedere quelli che dovrestiSi, la filosofia della società si è capita, raccattare soldi "pochi maledetti e subito"
E ci sarà un motivo se non riusciamo a cederli...No, il problema è che non riesci a cedere quelli che dovresti
Come tutti gli esuberiE ci sarà un motivo se non riusciamo a cederli...
Una cosa non esclude l'altraNo, il problema è che non riesci a cedere quelli che dovresti
Vabbè onestamente neanche il più ottimista si aspettava la riuscita di un'operazione del genere, anche solo guardando le cifre.Ve lo dissi in tempi non sospetti che Osihmen alla Juve, via Napoli, non ci sarebbe mai andato.
Felice di aver avuto ragione
E' che non ci sta il grano in questo momento sennò alla Juve hanno già dimostrato di riuscire a fare boiate tipo pagare 90 milioni di clausola di HiguainVabbè onestamente neanche il più ottimista si aspettava la riuscita di un'operazione del genere, anche solo guardando le cifre.
Ma quindi...se oggi il mercato finisso chi sono gli 11 migliori + 5 sostituti. Vi sfido.
Ps: facciamo finta che sono tutti disponibili e non hanno febbre improvvisa il giorno prima.