Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

digre - kalulu gatti bremer - alberto costa thuram locatelli cambiaso - koop yildiz - david

secondo me la titolare, al momento, potrebbe essere questa
Koopmeiners ancora titolare non si può vedere, per il resto confermo che il quarto posto é il massimo a cui puoi ambire con una formazione così. Ma proprio il massimo.

ma alla fine di che bonus parliamo?3kk?

Koopmeiners ancora titolare non si può vedere, per il resto confermo che il quarto posto é il massimo a cui puoi ambire con una formazione così. Ma proprio il massimo.

voglio crederci, non può essere quello della passata stagione, cosi come non può essere quello dell'ultima stagione all'atalanta, però resto un ottimo centrocampista e magari iniziando da subito la preparazione può tornare ai suoi livelli

Ve lo dissi in tempi non sospetti che Osihmen alla Juve, via Napoli, non ci sarebbe mai andato.

Felice di aver avuto ragione
felice che non sia a torino. e ancora più felice della clausola antiju... ehm antiitalia, almeno per due anni non se ne parla più. grazie dela.

Ma in italia 75 carte per osimhen chi è che le può tirare fuori? Il como?
Che sia una sorta di clausola antijuve lo credo anche io, ma dubito che la juve possa spendere nel giro di 2 anni tutti quei soldi per un solo giocatore

Che sia una sorta di clausola antijuve lo credo anche io, ma dubito che la juve possa spendere nel giro di 2 anni tutti quei soldi per un solo giocatore
a maggior ragione per uno che perde minimo 2 mesi di campionato tra coppa africa e infortuni vari. stia lì dov'è.

Stai dando per scontato che entro due anni non vinciamo campionato e champions? Sì, non succederà. Hai ragione :asd:
Post automatically merged:

Ps: Ma lo togliamo quel post pinnato in alto? Mi da fastidio :rickds:

3 milioni di bonus

se si bestemmia vlahovic, tanto vale chiudere la sezione con sto qui

nunez sbaglia tantissimi gol, ma è sempre li, è possente ma è agilissimo, in confronto al bidone serbo sarebbe un ottimo up grade imho

Stai dando per scontato che entro due anni non vinciamo campionato e champions? Sì, non succederà. Hai ragione :asd:

Ps: Ma lo togliamo quel post pinnato in alto? Mi da fastidio :rickds:

da parecchio fastidio effettivamente :galliani4:

Avevano la proverbiale fretta con cui ogni estate devono fare una plusvalenza a cazzo random. Vai mbangula, insegna calcio

Nunez non è riuscito a comprarlo il Napoli che quest’anno ha i big money figurarsi se possiamo comprarlo noi :asd: A prescindere dal fatto che non è sto granché

annunciano chico domani allora

Ma quindi...se oggi il mercato finisso chi sono gli 11 migliori + 5 sostituti. Vi sfido.

Ps: facciamo finta che sono tutti disponibili e non hanno febbre improvvisa il giorno prima.
quelli che hanno giocato contro il real + david al posto di kolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro