Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Koopmeiners ancora titolare non si può vedere, per il resto confermo che il quarto posto é il massimo a cui puoi ambire con una formazione così. Ma proprio il massimo.digre - kalulu gatti bremer - alberto costa thuram locatelli cambiaso - koop yildiz - david
secondo me la titolare, al momento, potrebbe essere questa
concluso.
Koopmeiners ancora titolare non si può vedere, per il resto confermo che il quarto posto é il massimo a cui puoi ambire con una formazione così. Ma proprio il massimo.
felice che non sia a torino. e ancora più felice della clausola antiju... ehm antiitalia, almeno per due anni non se ne parla più. grazie dela.Ve lo dissi in tempi non sospetti che Osihmen alla Juve, via Napoli, non ci sarebbe mai andato.
Felice di aver avuto ragione
a maggior ragione per uno che perde minimo 2 mesi di campionato tra coppa africa e infortuni vari. stia lì dov'è.Ma in italia 75 carte per osimhen chi è che le può tirare fuori? Il como?
Che sia una sorta di clausola antijuve lo credo anche io, ma dubito che la juve possa spendere nel giro di 2 anni tutti quei soldi per un solo giocatore
3 milioni di bonusma alla fine di che bonus parliamo?3kk?
se si bestemmia vlahovic, tanto vale chiudere la sezione con sto qui
Stai dando per scontato che entro due anni non vinciamo campionato e champions? Sì, non succederà. Hai ragioneMa in italia 75 carte per osimhen chi è che le può tirare fuori? Il como?
Che sia una sorta di clausola antijuve lo credo anche io, ma dubito che la juve possa spendere nel giro di 2 anni tutti quei soldi per un solo giocatore
3 milioni di bonus
Post automatically merged:
se si bestemmia vlahovic, tanto vale chiudere la sezione con sto qui
Stai dando per scontato che entro due anni non vinciamo campionato e champions? Sì, non succederà. Hai ragione
Post automatically merged:
Ps: Ma lo togliamo quel post pinnato in alto? Mi da fastidio![]()
Ora finalmente possiamo comprare YamalAvevano la proverbiale fretta con cui ogni estate devono fare una plusvalenza a cazzo random. Vai mbangula, insegna calcio
concluso.
quelli che hanno giocato contro il real + david al posto di koloMa quindi...se oggi il mercato finisso chi sono gli 11 migliori + 5 sostituti. Vi sfido.
Ps: facciamo finta che sono tutti disponibili e non hanno febbre improvvisa il giorno prima.
Speriamo. Il DC serve, assolutamente.Servono almeno altri 3 acquisti
Esterno-Cc-Dc
Soprattutto bisogna liberarsi di Savona a ogni costo; l'accoppiata con Tudor mi fa paura... Se non altro De Sciglio con Allegri non stava in zone centrali davanti alla porta e era sempre rotto.Speriamo. Il DC serve, assolutamente.