Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Intanto douglas luiz ha disertato il ritiro :asd: E’ incredibile la quantità di coglioncelli montati che abbiamo ingaggiato negli ultimi anni, this is elkanentus
Manco fosse iniesta

a leggere leggere le notizie qua negli ultimi anni mi vien mal di pancia

Io continuo a non crederci a quell'offerta, che infatti ha pochissimi riscontri a differenza di quella per Morata :asd:

Questo può anche essere magari, ma il concetto è che mai nessuno ti scambierà un calciatore che ha comunque valore e mercato alla pari con uno che è in scadenza e rottura :asd:

È come se noi fossimo andati ad offrire Theo in scadenza per uno scambio alla pari con un calciatore che vale 40 milioni, chenneso tipo Ndoye del Bologna. Ci facevano le pernacchie dietro :asd:

Beh Thiaw giovane oddio, ha 1 anno meno di Vlahovic. Cioè noi vendiamo il serbi e paghiamo pure 13 milioni per prendere Thiaw che non é titolare inamovibile nemmeno nel Milan? Stiamo su Scherzi a parte direi.
Vlahovic non te lo paga nessuno. Io eviterei di tenerlo l'ultimo anno, da svogliato/separato in casa (tanto va via) e pagargli 12 milioni. Quindi se lo diamo in quel modo spendiamo un milione in più (che saranno pagabile a rate, scommettiamo? :asd: ), abbiamo un centrale migliore di un paio di quelli che abbiamo (forse 3 considerando rugani) e liberiamo lo slot attaccante riprendendo Kolo.
A me male non sembra.

Poi sì, è meglio qualcuno che ci da 40 milioni o più per comprarselo ma è inuitile, non succederà.

Va bene anche pagare pur di mandare via il serbo..."va bene lostessooo"
Post automatically merged:

Comunque una cosa sensata penso sia quello di minacciarlo di trovare un club, oppure fa tutta la stagione in serie c con la next gen..piuttosto di tenerlo in tribuna..
Alla fine il suo livello è quello..

Non mettetelo a uomo su Kean. Esperienza personale.
Anzi non mettetelo a uomo proprio su nessuno
Me lo ricordo quel episodio, quella espulsione praticamente spianò la strada al più classico degli 1-0 allegriani

Cosa che potrebbe ripetere l'anno prossimo ma a squadre invertite

Vabbè ora che ormai è ufficiale, come per tutti aspettiamo che sia il campo a parlare. Speriamo si riveli un giocatore almeno utile.
Poi vediamo anche come recupera Cabal.

Vabbè ora che ormai è ufficiale, come per tutti aspettiamo che sia il campo a parlare. Speriamo si riveli un giocatore almeno utile.

Dalla foto sembra molto timido

Dalla foto sembra molto timido
Si vero. Ha una faccia imbarazzatissima ogni volta che gli piantavano una camera in faccia per preparare quelle cagate da social :asd:

Comunque ho visto un video dove svernicia Di Marco (che si butta a terra toccandosi la faccia tanto per cambiare 🤮), ha già guadagnato parecchi punti :morris2:

Si parla di Molina, ma a destra personalmente rimetterei Cambiaso (con Allegri giocava lì e giocava bene, a sinistra si è completamente perso) prendendo un altro terzino sinistro forte.

Ma assomiglia a Kelly :rickds:

Il porto in genere per meno di 30 milioni non ti vende nemmeno il magazziniere, il fatto che questo joao mario l'abbiano valutato se ho capito bene 12 m non promette niente di buono

Quando sai di essere nel posto sbagliato perché non hai le competenze, ti viene quella faccia li. Joao Mario come qualsiasi politicante locale.

Il porto in genere per meno di 30 milioni non ti vende nemmeno il magazziniere, il fatto che questo joao mario l'abbiano valutato se ho capito bene 12 m non promette niente di buono
Assolutamente d'accordo. Non seguo il Porto, per carità, ma a memoria non ricordo nessun giocatore che lì rendesse poco e esploso poi altrove.
E appunto, quando si intravede del potenziale sparano subito 30/40

Leggo che il Chelsea ha offerto 65 milioni per Yildiz e la Juve ha detto no. Vogliono rinnovare il contratto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro