Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco fosse iniestaIntanto douglas luiz ha disertato il ritiroE’ incredibile la quantità di coglioncelli montati che abbiamo ingaggiato negli ultimi anni, this is elkanentus
Io continuo a non crederci a quell'offerta, che infatti ha pochissimi riscontri a differenza di quella per MorataHa rifiutato il Como lui, che ci aveva offerto 25 milioni cash.
Quei 25 milioni mi sembrano i 40 dello scorso anno del newcastleIo continuo a non crederci a quell'offerta, che infatti ha pochissimi riscontri a differenza di quella per Morata![]()
Io continuo a non crederci a quell'offerta, che infatti ha pochissimi riscontri a differenza di quella per Morata![]()
Vlahovic non te lo paga nessuno. Io eviterei di tenerlo l'ultimo anno, da svogliato/separato in casa (tanto va via) e pagargli 12 milioni. Quindi se lo diamo in quel modo spendiamo un milione in più (che saranno pagabile a rate, scommettiamo?Beh Thiaw giovane oddio, ha 1 anno meno di Vlahovic. Cioè noi vendiamo il serbi e paghiamo pure 13 milioni per prendere Thiaw che non é titolare inamovibile nemmeno nel Milan? Stiamo su Scherzi a parte direi.
Me lo ricordo quel episodio, quella espulsione praticamente spianò la strada al più classico degli 1-0 allegrianiNon mettetelo a uomo su Kean. Esperienza personale.
Anzi non mettetelo a uomo proprio su nessuno
Vabbè ora che ormai è ufficiale, come per tutti aspettiamo che sia il campo a parlare. Speriamo si riveli un giocatore almeno utile.
Poi vediamo anche come recupera Cabal.
Si vero. Ha una faccia imbarazzatissima ogni volta che gli piantavano una camera in faccia per preparare quelle cagate da socialDalla foto sembra molto timido
Vabbè ora che ormai è ufficiale, come per tutti aspettiamo che sia il campo a parlare. Speriamo si riveli un giocatore almeno utile.
Assolutamente d'accordo. Non seguo il Porto, per carità, ma a memoria non ricordo nessun giocatore che lì rendesse poco e esploso poi altrove.Il porto in genere per meno di 30 milioni non ti vende nemmeno il magazziniere, il fatto che questo joao mario l'abbiano valutato se ho capito bene 12 m non promette niente di buono