Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh appunto, il fuoriclasse ce l'hanno in panchina.il napoli l'anno scorso era senza coppe , non è che avesse uno squadrone.
che non fa diventare improvvisamente lucca forteeh appunto, il fuoriclasse ce l'hanno in panchina.
hanno due reparti su tre abbastanza solidi, l'attacco conta relativamente. noi con conte abbiamo vinto 2 scudetti con matri quagliarella e vucinic davanti.che non fa diventare improvvisamente lucca forte
L'inter ha un'età media di tipo 40 anni, eVabbè ma Inter e Napoli stavano già messi bene ehNon è che devono rivoluzionare.
Vabbè quella Juve aveva Buffon, la BBC e un centrocampo della Madonna. Il Napoli non ha niente di simile.hanno due reparti su tre abbastanza solidi, l'attacco conta relativamente. noi con conte abbiamo vinto 2 scudetti con matri quagliarella e vucinic davanti.
Pensa se il Milan abbocca...Leggo di Vlahovic assoluta prirità per Allegri. Bene. E ci darebbero Thiaw come parziale contropartita tecnica.
La Juve riprenderebbe Kolo immediatamente.
Poi Sancho arriva solo se si liberano di Gonzales.
Voglio capiti tutto ciò![]()
pure vuoi pagato?Io ho letto 13 milioni+Vlahovic per Thiaw invece visto che l'attaccante è in scadenza e al massimo lo puoi vendere 10/12 milioni di cartellino.
Lo farei lo scambio? Si, ma solo se il Serbo viene a prendere 7 milioni l'anno e ci date il conguaglio economico.
Thiaw è una discreta riserva ad oggi, ok la giovane età, ma dubito esploderà a livelli clamorosi. Un Gabbia è più ordinato e da più sicurezza per dire, e parliamo di Gabbia eh
pure vuoi pagato?![]()
Noi le discrete riserve non le abbiamo, abbiamo pippe e basta. Se Thiaw può farci vedere meno Kelly o Savona è già un +1 clamoroso (+2 in realtà, mandare via Vlahovic conta moltoIo ho letto 13 milioni+Vlahovic per Thiaw invece visto che l'attaccante è in scadenza e al massimo lo puoi vendere 10/12 milioni di cartellino.
Lo farei lo scambio? Si, ma solo se il Serbo viene a prendere 7 milioni l'anno e ci date il conguaglio economico.
Thiaw è una discreta riserva ad oggi, ok la giovane età, ma dubito esploderà a livelli clamorosi. Un Gabbia è più ordinato e da più sicurezza per dire, e parliamo di Gabbia eh
Io ho letto 13 milioni+Vlahovic per Thiaw invece visto che l'attaccante è in scadenza e al massimo lo puoi vendere 10/12 milioni di cartellino.
Noi le discrete riserve non le abbiamo, abbiamo pippe e basta. Se Thiaw può farci vedere meno Kelly o Savona è già un +1 clamoroso (+2 in realtà, mandare via Vlahovic conta molto).
ma in che senso?![]()
si infatti vale 25 per voi non per gli altri se no lo avreste gia venduto da tempoUno in scadenza e in rottura con il club di appartenenza ti aspetti che abbia lo stesso valore di uno che vale 25 milioni sul mercato?
Poi se riuscite a fare scambio alla pari tanto di cappello, tanto Furlani non è che sia tutto sto gran dirigente![]()
Non mettetelo a uomo su Kean. Esperienza personale.Mi sale già l'hype a pensare a quelle partite in cui per via di infortuni e turnover vari giocheremo con la difesa lelly Kelly, Savona e Ciao![]()
si infatti vale 25 per voi non per gli altri se no lo avreste gia venduto da tempo![]()