Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

che non fa diventare improvvisamente lucca forte
hanno due reparti su tre abbastanza solidi, l'attacco conta relativamente. noi con conte abbiamo vinto 2 scudetti con matri quagliarella e vucinic davanti.

Vabbè ma Inter e Napoli stavano già messi bene eh :asd: Non è che devono rivoluzionare.
L'inter ha un'età media di tipo 40 anni, e
il Napoli con la rosa dell'anno scorso non poteva reggere neanche la Coppa Italia, figuriamoci 4 competizioni la prossima. Non devono rivoluzionare ma neanche solo ritoccare la rosa.

hanno due reparti su tre abbastanza solidi, l'attacco conta relativamente. noi con conte abbiamo vinto 2 scudetti con matri quagliarella e vucinic davanti.
Vabbè quella Juve aveva Buffon, la BBC e un centrocampo della Madonna. Il Napoli non ha niente di simile.

Leggo di Vlahovic assoluta prirità per Allegri. Bene. E ci darebbero Thiaw come parziale contropartita tecnica.
La Juve riprenderebbe Kolo immediatamente.
Poi Sancho arriva solo se si liberano di Gonzales.

Voglio capiti tutto ciò :ivan:

Leggo di Vlahovic assoluta prirità per Allegri. Bene. E ci darebbero Thiaw come parziale contropartita tecnica.
La Juve riprenderebbe Kolo immediatamente.
Poi Sancho arriva solo se si liberano di Gonzales.

Voglio capiti tutto ciò :ivan:
Pensa se il Milan abbocca...
Non accadrà mai purtroppo ..

Anche perché quella schiappa di vlahovic non si ridurrà mai lo stipendio ..e non credo voglia tornare da allegri..che ha contribuito alla sua enorme involuzione..

non sono un suo fan sfegatato, ma è decisamente migliore degli altri scarti che abbiamo tipo savona e kelly, ma continuo a pensare che può al massimo essere il primo cambio

ma figurati se al milan sono cosi scemi da prendersi sto bidone da 12 mln l'anno :fantozzi:

Io ho letto 13 milioni+Vlahovic per Thiaw invece visto che l'attaccante è in scadenza e al massimo lo puoi vendere 10/12 milioni di cartellino.

Lo farei lo scambio? Si, ma solo se il Serbo viene a prendere 7 milioni l'anno e ci date il conguaglio economico.

Thiaw è una discreta riserva ad oggi, ok la giovane età, ma dubito esploderà a livelli clamorosi. Un Gabbia è più ordinato e da più sicurezza per dire, e parliamo di Gabbia eh

Io ho letto 13 milioni+Vlahovic per Thiaw invece visto che l'attaccante è in scadenza e al massimo lo puoi vendere 10/12 milioni di cartellino.

Lo farei lo scambio? Si, ma solo se il Serbo viene a prendere 7 milioni l'anno e ci date il conguaglio economico.

Thiaw è una discreta riserva ad oggi, ok la giovane età, ma dubito esploderà a livelli clamorosi. Un Gabbia è più ordinato e da più sicurezza per dire, e parliamo di Gabbia eh
pure vuoi pagato? :asd:

pure vuoi pagato? :asd:

Uno in scadenza e in rottura con il club di appartenenza ti aspetti che abbia lo stesso valore di uno che vale 25 milioni sul mercato?

Poi se riuscite a fare scambio alla pari tanto di cappello, tanto Furlani non è che sia tutto sto gran dirigente :rickds:

Noi le discrete riserve non le abbiamo, abbiamo pippe e basta. Se Thiaw può farci vedere meno Kelly o Savona è già un +1 clamoroso (+2 in realtà, mandare via Vlahovic conta molto :asd: ).

ma in che senso? :shrek:

Uno in scadenza e in rottura con il club di appartenenza ti aspetti che abbia lo stesso valore di uno che vale 25 milioni sul mercato?

Poi se riuscite a fare scambio alla pari tanto di cappello, tanto Furlani non è che sia tutto sto gran dirigente :rickds:
si infatti vale 25 per voi non per gli altri se no lo avreste gia venduto da tempo :asd:

Mi sale già l'hype a pensare a quelle partite in cui per via di infortuni e turnover vari giocheremo con la difesa lelly Kelly, Savona e Ciao:fantozzi:

Mi sale già l'hype a pensare a quelle partite in cui per via di infortuni e turnover vari giocheremo con la difesa lelly Kelly, Savona e Ciao:fantozzi:
Non mettetelo a uomo su Kean. Esperienza personale.
Anzi non mettetelo a uomo proprio su nessuno

Intanto douglas luiz ha disertato il ritiro :asd: E’ incredibile la quantità di coglioncelli montati che abbiamo ingaggiato negli ultimi anni, this is elkanentus

Beh Thiaw giovane oddio, ha 1 anno meno di Vlahovic. Cioè noi vendiamo il serbi e paghiamo pure 13 milioni per prendere Thiaw che non é titolare inamovibile nemmeno nel Milan? Stiamo su Scherzi a parte direi.

Douglas Luiz assente ingiustificato al primo giorno di ritiro :fantozzi:

Ricordo che Camoranesi, non uno qualunque, nel 2005 ricevette istantaneamente e pubblicamente da Moggi un bel "inizi a trovarsi una squadra che se lo compra, alla Juventus queste cose non le accettiamo" :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro