Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti anche secondo me Weah non é affatto male, anche se ancora devo capire come vogliamo giocare l'anno prossimo. Evidentemente é uno dei pochi ad avere mercato e che tutto sommato puoi sacrificare.
Sav tu prima eri per me la luce che mi guidava: adesso sei diventato semplicemente la risposta a tutte le domande.
Sav tu prima eri per me la luce che mi guidava: adesso sei diventato semplicemente la risposta a tutte le domande.
Si spera in primis che Tudor abbia vasta scelta. Perchè temo "siamo in 13 contati".In effetti anche secondo me Weah non é affatto male, anche se ancora devo capire come vogliamo giocare l'anno prossimo. Evidentemente é uno dei pochi ad avere mercato e che tutto sommato puoi sacrificare.
Eh, al momento la situazione é questa al netto di qualcuno che viene dato per partente e potrebbe rimanere tipo Weah o McKennie:Si spera in primis che Tudor abbia vasta scelta. Perchè temo "siamo in 13 contati".
Ma che senso ha non mettere probabili partenti (come Douglas Luiz, Nico o Vlahovic) e non mettere in conto gli ovvi sostituiti, senza contare che manca pure gente (il primo che mi viene in mente è Miretti)Eh, al momento la situazione é questa al netto di qualcuno che viene dato per partente e potrebbe rimanere tipo Weah o McKennie:
Di Gregorio-Perin-Pinsoglio
Bremer-Gatti-Kalulu-Kelly-Cambiaso-Cabal-Savona-Joao Mario
Locatelli-Thuram-Koopmeiners-Adzic
Yildiz-Conceicao-David-Milik
C'è poco da star sereni anche a livello numerico effettivamente...mamma mia.
Beato te che pensi ad ovvi sostituti...comunque ti rispondo subito: ho pure messo Peron che viene dato in partenza e Milik che sta sempre rotto, se é per questo... così come Bremer e Cabal che rientrano da un crociato rotto.Ma che senso ha non mettere probabili partenti (come Douglas Luiz, Nico o Vlahovic) e non mettere in conto gli ovvi sostituiti, senza contare che manca pure gente (il primo che mi viene in mente è Miretti)
Ah beh perchè sicuramente andranno via Douglas Luiz, Nico, Vlahovic, Weah, McKennie (tutta gente che non hai contato) e non verranno sostituiti numericamente, non so quale delle due cose sia meno probabile. Infatti non capisco anche perchè mettere Adzic (è lui Peron? O Perin?) o Milik, così come perchè mettere un asterisco su Bremer e Cabal se si fa un discorso puramente numerico.Beato te che pensi ad ovvi sostituti...comunque ti rispondo subito: ho pure messo Peron che viene dato in partenza e Milik che sta sempre rotto, se é per questo... così come Bremer e Cabal che rientrano da un crociato rotto.
Insomma, come la guardi la guardi non é che sia una situazione rosea.
Ma io sono il primo a dire che quei giocatori, qualora andassero via, verranno sostituiti: non ho un grande sentore che vengano sostituiti bene. E il tempo che passa non gioca a nostro favore. Aspettiamo e vediamo, ma mi sembra che il credito da parte di questa società (non della dirigenza che é nuova) si sia abbastanza esaurito.Ah beh perchè sicuramente andranno via Douglas Luiz, Nico, Vlahovic, Weah, McKennie (tutta gente che non hai contato) e non verranno sostituiti numericamente, non so quale delle due cose sia meno probabile. Infatti non capisco anche perchè mettere Adzic (è lui Peron? O Perin?) o Milik, così come perchè mettere un asterisco su Bremer e Cabal se si fa un discorso puramente numerico.
Ma io sono il primo a dire che quei giocatori, qualora andassero via, verranno sostituiti: non ho un grande sentore che vengano sostituiti bene. E il tempo che passa non gioca a nostro favore. Aspettiamo e vediamo, ma mi sembra che il credito da parte di questa società (non della dirigenza che é nuova) si sia abbastanza esaurito.
Questo se vogliamo una squadra seriamente competitiva. Se poi vogliamo una squadra che lotti al massimo per il quarto posto e per gli ottavi di Champions penso che la metteranno su con alte probabilità (che poi si raggiungano i due obiettivi é tutto da vedere, per me ad oggi direi più che siamo dal quinto posto in giù e sugli ottavi avrei grossi dubbi... infatti l'anno scorso non ci siamo arrivati).
Gratis a due milioni sí, ma quando ci viene.Voi lo riprenderete chiesa?
Io a gratis pagandogli lo stipendio non più di due milioni lo prenderei...
Anche per fargli capire la sua follia di pretendere 10 milioni e fanculare così la sua carriera..
Mai gia abbiamo i nostri rottamiVoi lo riprenderete chiesa?
Anche per fargli capire la sua follia di pretendere 10 milioni e fanculare così la sua carriera..
Voi lo riprenderete chiesa?
Sempre che non fosse stata la solita solfa giornalistica per il "juve beffata".Oggi comunque sembra che ci facciamo soffiare anche sancho dal Dortmund..
Così dovremmo ripartire da 0 con un altro...![]()
E fu così che arrivarono ad agosto avendo preso 2 giocatori: David e Joao Mario. Due giocatori che neanche hanno un cognome.
E fu così che arrivarono ad agosto avendo preso 2 giocatori: David e Joao Mario. Due giocatori che neanche hanno un cognome.