Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Escobar Spe GIF by hero0fwar
"La rosa è altamente competente così, è difficile migliorare una rosa già così buona, se avremo occasioni saremo lì pronti a coglierle".

Da una mia fonte interna a Milanello si vocifera di un vostro interessamento concreto per Tomori e Bennacer. Pare abbiate proposto un prestito oneroso di circa 7 milioni per entrambi, che pero' il Milan non è disposto ad accettare la formula del prestito secco senza opzioni.

Le mie fonti non si sbagliano mai, dopo due settimane è filtrata la notizia anche ai giornalai :asd:

capisci che è una brutta estate quando la mattina non trovi le news di mercato di Alucard Red :bruniii:

Sembra che Kolo Muani sia più vicino. Prestito con diritto di riscatto, che però per le condizioni somiglierà più a un obbligo, e cifra sui 50 milioni.

e col bidone serbo ancora sul groppone però, secondo me se non vendono prima lui non chiudono kolo

Mah, Kolo Muani può fare un po' tutti i ruoli in attacco, perciò secondo me lo prendono comunque, Vlahovic o non Vlahovic.

quello sicuramente, ma davanti stiamo iniziando ad essere troppi, esuberi e non esuberi

in difesa e, soprattutto, sugli esterni invece scarseggiamo

quello sicuramente, ma davanti stiamo iniziando ad essere troppi, esuberi e non esuberi

in difesa e, soprattutto, sugli esterni invece scarseggiamo
Non sono molto d'accordo. Davanti posto che giochiamo con due giocatori (trequartisti o ali) più il centravanti avresti Kolo Muani, Yildiz, Conceicao e Nico Gonzalez come ali/trequartisti, Vlahovic e David come punta centrale.

In difesa non mi sembra che siamo pochi. Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly più Rugani o un quinto centrale in rosa. Sugli esterni hai Cabal, Cambiaso, Joao Mario e Savona.

Casomai se si giocasse a 5 a centrocampo saremmo scarsi sulle fasce, perché come quinti hai solo Cambiaso e Joao Mario, Cabal e Savona sono tutt'al più terzini a 4.

Piuttosto a centrocampo, che si giochi a due o a tre, non mi ispira grossa fiducia avere Locatelli, Thuram e Koopmeiners. Siamo sempre lì, é una rosa da quarto posto al massimo.

Non sono molto d'accordo. Davanti posto che giochiamo con due giocatori (trequartisti o ali) più il centravanti avresti Kolo Muani, Yildiz, Conceicao e Nico Gonzalez come ali/trequartisti, Vlahovic e David come punta centrale.

In difesa non mi sembra che siamo pochi. Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly più Rugani o un quinto centrale in rosa. Sugli esterni hai Cabal, Cambiaso, Joao Mario e Savona.

Casomai se si giocasse a 5 a centrocampo saremmo scarsi sulle fasce, perché come quinti hai solo Cambiaso e Joao Mario, Cabal e Savona sono tutt'al più terzini a 4.

Piuttosto a centrocampo, che si giochi a due o a tre, non mi ispira grossa fiducia avere Locatelli, Thuram e Koopmeiners. Siamo sempre lì, é una rosa da quarto posto al massimo.

koop secondo me giocherà davanti, dietro la punta, non lo metterà mai nei 2 di centrocampo, di fatti stanno cercando di fare un acquisto in quella zona di campo

vedremo, ma tanto resteremo delusi lo stesso :sowhat:

Ma Davide veramente si è presentato con 15 kg in più al raduno? :rickds:

15 kg in piu vorrebbe dire che ne pesa 95/96 in quel video ma non mi sembra però :shrek:

Boh è sicuramente fuori forma, che recupererà teoricamente in qualche settimana, ma cavolo presentati meglio no? :rickds:

ha vlahovic e milik come "concorrenti", lo ha capito pure lui che giocherebbe anche con una gamba :fantozzi:
Post automatically merged:

a quanto pare kolo verso il tottenham e sancho verso il dortmund

:well::well::well:

Ultima modifica:
capisci che è una brutta estate quando la mattina non trovi le news di mercato di Alucard Red :bruniii:
Mercato bloccatissimo e in generale abbastanza noioso :tristenev:
Per noi solo un'ipotetica uscita di Vlahovic o N.Gonzales potrebbe smuovere qualcosa, ma sono entrambi difficilissimi :dsax:

Romano dice che l'OM insiste su Weah, ma è praticamente la solita notizia in loop da settimane lol

Quindi anche il rinnovo di mckenni è bloccato per i soldi che si vuole intascare il suo procuratore?

Ma questi procuratori non vengono già pagati dai loro assistiti?
Purtroppo è uno schifo. E' necessario che tutte le squadre facciano il pugno duro e mollino sta gente, o che facciano capire come le cose devono funzionare. I procuratori hanno rovinato il mercato.

Purtroppo è uno schifo. E' necessario che tutte le squadre facciano il pugno duro e mollino sta gente, o che facciano capire come le cose devono funzionare. I procuratori hanno rovinato il mercato.
Ma infatti..
È assurda questa situazione..
Fossi nel giocatore non sarei contento di non riuscire a rinnovare perché quello che pago vuole soldi anche lui oltre a quelli che già prende per il suo lavoro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro