Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"La rosa è altamente competente così, è difficile migliorare una rosa già così buona, se avremo occasioni saremo lì pronti a coglierle".
Da una mia fonte interna a Milanello si vocifera di un vostro interessamento concreto per Tomori e Bennacer. Pare abbiate proposto un prestito oneroso di circa 7 milioni per entrambi, che pero' il Milan non è disposto ad accettare la formula del prestito secco senza opzioni.
AzzLe mie fonti non si sbagliano mai, dopo due settimane è filtrata la notizia anche ai giornalai
![]()
Milan, prima offerta per Vlahovic: 10 milioni più Bennacer. Le ultime da Repubblica
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica in edicola questa mattina, il Milan ha presentato la sua prima offerta alla Juventus per Dusan Vlahovic: dieci milioni di euro più...m.milannews.it
Sembra che Kolo Muani sia più vicino. Prestito con diritto di riscatto, che però per le condizioni somiglierà più a un obbligo, e cifra sui 50 milioni.capisci che è una brutta estate quando la mattina non trovi le news di mercato di Alucard Red![]()
Sembra che Kolo Muani sia più vicino. Prestito con diritto di riscatto, che però per le condizioni somiglierà più a un obbligo, e cifra sui 50 milioni.
Mah, Kolo Muani può fare un po' tutti i ruoli in attacco, perciò secondo me lo prendono comunque, Vlahovic o non Vlahovic.e col bidone serbo ancora sul groppone però, secondo me se non vendono prima lui non chiudono kolo
Mah, Kolo Muani può fare un po' tutti i ruoli in attacco, perciò secondo me lo prendono comunque, Vlahovic o non Vlahovic.
Non sono molto d'accordo. Davanti posto che giochiamo con due giocatori (trequartisti o ali) più il centravanti avresti Kolo Muani, Yildiz, Conceicao e Nico Gonzalez come ali/trequartisti, Vlahovic e David come punta centrale.quello sicuramente, ma davanti stiamo iniziando ad essere troppi, esuberi e non esuberi
in difesa e, soprattutto, sugli esterni invece scarseggiamo
Non sono molto d'accordo. Davanti posto che giochiamo con due giocatori (trequartisti o ali) più il centravanti avresti Kolo Muani, Yildiz, Conceicao e Nico Gonzalez come ali/trequartisti, Vlahovic e David come punta centrale.
In difesa non mi sembra che siamo pochi. Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly più Rugani o un quinto centrale in rosa. Sugli esterni hai Cabal, Cambiaso, Joao Mario e Savona.
Casomai se si giocasse a 5 a centrocampo saremmo scarsi sulle fasce, perché come quinti hai solo Cambiaso e Joao Mario, Cabal e Savona sono tutt'al più terzini a 4.
Piuttosto a centrocampo, che si giochi a due o a tre, non mi ispira grossa fiducia avere Locatelli, Thuram e Koopmeiners. Siamo sempre lì, é una rosa da quarto posto al massimo.
Ma Davide veramente si è presentato con 15 kg in più al raduno?
15 kg in piu vorrebbe dire che ne pesa 95/96 in quel video ma non mi sembra però![]()
Boh è sicuramente fuori forma, che recupererà teoricamente in qualche settimana, ma cavolo presentati meglio no?![]()
Mercato bloccatissimo e in generale abbastanza noiosocapisci che è una brutta estate quando la mattina non trovi le news di mercato di Alucard Red![]()
Ma Davide veramente si è presentato con 15 kg in più al raduno?
Purtroppo è uno schifo. E' necessario che tutte le squadre facciano il pugno duro e mollino sta gente, o che facciano capire come le cose devono funzionare. I procuratori hanno rovinato il mercato.Quindi anche il rinnovo di mckenni è bloccato per i soldi che si vuole intascare il suo procuratore?
Ma questi procuratori non vengono già pagati dai loro assistiti?
Ma infatti..Purtroppo è uno schifo. E' necessario che tutte le squadre facciano il pugno duro e mollino sta gente, o che facciano capire come le cose devono funzionare. I procuratori hanno rovinato il mercato.