Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

E italiani, aggiungerei.

Noi al loro posto compravamo Rinaudo e Amauri. Capolavoro sì per loro, hanno i due centrali a posto per i prossimi 10 anni, e sarà la coppia della nazionale.

Oltre a prendere Higuain, a 18 milioni.
Higuain lo pagano 54 milioni, lascia stare la formula che sono magheggi di bilancio ma stiamo parlando di un prestito oneroso a 18mln, sono praticamente costretti a riscattarlo il prossimo anno

Alla fine l'ultima decisione spetta a caldara è lui che deve decidere se accettare questo scambio o meno

2K198.jpg

World class

Alla fine l'ultima decisione spetta a caldara è lui che deve decidere se accettare questo scambio o meno
Lui ha già accettato, è la buonuscita di Higuain l'ultimo problema

E lo cedi al Milan?

Non comprendo l'esigenza di salvare gli altri ogni volta che stanno nella ***** quando alla prima occasione ci affossano..

Crei posti in Champions, gli rendi competitivi, gli sistemi i bilanci ma poi al contrario manco mezzo euro di sconto.
Evidentemente il Milan era l'unica intenzionato a comprarlo a quelle cifre sia di cartellino che d'ingaggio, dubito che ci fosse la fila per acquistarlo e Marmitta ha deciso di darlo al Milan :asd:

'Sta cosa di pensare di vincere subito in Europa non la capirò mai, in ogni partita può girare l'episodio che ti va bene o quello che ti affossa (Madrid).

​L'ultima volta che l'ho sentita era stato con l'arrivo di Higuain e poi siamo stati piallati come al solito in finale.

Ora prendiamo uno che probabilmente farà un mea culpa di facciata, ma il carattere da manie di protagonismo rimane, con tutto quello che ne consegue nello spogliatoio.....e lo abbiamo già visto. Alla prima parola di troppo, scarpata in faccia come ai vecchi tempi (http://archiviostorico.gazzetta.it/2...02183624.shtml) ma Allegri al massimo lo metterà su un altro sgabello. Ecco, questione Allegri: lasciamo stare il gioco (spero di non addormentarmi anche quest'anno), ma il fatto di gestire i giovani va bene fino ad un certo punto, si rischia da un lato di avere l'effetto positivo Ronaldo e dall'altro l'effetto Allegri riguardo i giovani.

Sono calciatori prima di tutto, non panchinari per mezza stagione e capisco dal punto di vista professionale la scelta Caldara (Bonucci invece è come una canna al vento) che, imho, sarebbe già pronto per fare il titolare e può solo migliorare, è una

​​spanna sopra Bonucci quando aveva la sua età il quale ha mantenuto certe lacune tattiche mascherate grazie all'intero sistema difensivo negli anni alla Juve (altro che "chi cazz è Caldara!11!!1")

Ma filosofia di Allegri è diversa. Sai cosa gli frega a lui di "svecchiare" la difesa se tra 2/3 anni magari non sarà più in più in panchina.....Zizou sbrigati :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh tutta questa operazione con il milan mi sembra surreale, ok vendere Higuain ma sembra che se non lo vendiamo subito la juve fallisce, 55 milioni in ogni caso sono una cifra discreta ma niente di straordinario vedendo quello che gira in europa per gli attaccanti.

Lo scambio Caldara- bonucci non ha senso imho ne a livello economico, ne a livello di prospettiva futura, nel da punto di vista della persona visto che ci riprendiamo uno che un anno fa se ne andava più che volentieri dalla Juve per le sue manie di grandezza. Inoltre lo valutiamo quasi come quando lo abbiamo venduto dopo una stagione in cui ha fatto abbastanza schifo, mettendo in mostra tutti i suoi limiti.

Higuain proprio quest'anno che sembrava essere tornato dalle vacanze senza pancetta lo vendiamo :asd:

Comunque soprattutto la storia di perdere Caldara non mi va giù. Le parole di Allegri che lo aveva blindato pochi giorni fa in un'intervista non contano nulla?!!

Il prezzo e quello ma potevi fartelo pagare subito invece del prestito con riscatto. Inoltre il Milan ci ha imposto di riprenderci l'ultratrentenne mezzo bollito ed esaltato con uno stipendio soroporzionato. Cioè gli diamo uno dei più forti centravanti del mondo con una formula favorevolissima , ci riprendiamo un calciatore che per loro era solo un peso, gli diamo un giovane con buone prospettive e quasi quasi dobbiamo dure grazie. Tipico di merdotta.
Ci hanno imposto? :rickds: qui l'unico tassello che non c'entra è proprio il Milan, se Bonucci torna è perché lui lo ha chiesto e per la Juve va bene, sennò non l'avrebbero mai venduto

Se ne prendi 50 da rugani che non ha fatto un catso, non vedo perché non vendere anche caldara a quel prezzo piuttosto che scambiarlo con quel cane.

Questa trattativa è indifendibile sotto tutti i punti di vista
Rugani viene da anni di Juve ed esperienza in bianconero, Caldara quasi vendeva Gatorade all'angolo dello stadio di Bergamo fino all'altro ieri, c'è un po' di differenza :asd: in più al, Chelsea che Sarri che si sega sul suo ex pupillo :trollface:

È una delle operazioni più non-sense che ricordi.Higuain sarebbe anche stato un "panchinaro" di lusso con CR7, però darlo così alle loro condizioni mi sembra una follia.

Per non parlare dello scambio Bonucci-Caldara senza recompra.
I soldi per gli stipendi li regala l'omino buono delle monete di cioccolato :sisi:

Dai regà, almeno sforzatevi di capire e ragionare, non siamo il PSG coi soldi da buttare in una panchina d'oro con riserve dagli stipendi milionari, che senso avrebbe tenere Higuain con un maxi stipendio per fargli fare la riserva di Ronaldo? Ma soprattutto come si può pensare che un attaccante da più di 100 gol accetti la panchina quando gli farebbero ponti d'oro praticamente ovunque?

Non poteva rimanere, amen, in società hanno scelto di sacrificare lui piuttosto che un Pjanic , ed imho vista la condizione attuale del nostro centrocampo è solo una fortuna

Questa la leggo ovunque ma chi l'ha detto? Perchè c'è Ronaldo? Ronaldo è alla Juve per 4 anni, no solo 1 anno.
Ma si, abbiamo vinto la Champions proprio due mesi fa, perché provarci subito quando puoi aspettare un altro paio d'anni?

Ronaldo sicuramente tra 3-4 anni sarà allo stesso livello di ora, come no :ahsisi:

E italiani, aggiungerei.

Noi al loro posto compravamo Rinaudo e Amauri. Capolavoro sì per loro, hanno i due centrali a posto per i prossimi 10 anni, e sarà la coppia della nazionale.

Oltre a prendere Higuain, a 18 milioni.
Il resto di Higuain non se lo pippano eh :asd: a 18 non prendi neanche Sturaro, wtf

Ma si, abbiamo vinto la Champions proprio due mesi fa, perché provarci subito quando puoi aspettare un altro paio d'anni?

Ronaldo sicuramente tra 3-4 anni sarà allo stesso livello di ora, come no :ahsisi:
E le tue possibilità di vincerla a breve le aumenti con Bonucci? Ma per favore. Ti stai facendo infartare per bene dalle cacchiate che scrivono per giustificare quest'operazione scandalosa. Se volevano aumentare le posdivilipo di "vincere subito" i giocatori da prendere erano ben altri.

E le tue possibilità di vincerla a breve le aumenti con Bonucci? Ma per favore. Ti stai facendo infartare per bene dalle cacchiate che scrivono per giustificare quest'operazione scandalosa. Se volevano aumentare le posdivilipo di "vincere subito" i giocatori da prendere erano ben altri.
Sicuramente in condizioni normali nemmeno se lo inculavano il Bonnie, qui siam tutti d'accordo penso :asd: io parlo di occasione, difensori buoni in giro chi vai a prendere? Godin è blindato

a quanto pare gli diamo pure una buonauscita,se la trattativa dura ancora qualche giorno marotta è capace di infilare pure costa dybala e lo stadium nel pacchetto

Sicuramente in condizioni normali nemmeno se lo inculavano il Bonnie, qui siam tutti d'accordo penso :asd: io parlo di occasione, difensori buoni in giro chi vai a prendere? Godin è blindato
Ma pare che la nostra difesa facesse cagare, i ruoli da migliorare erano terzino destro e mezzala, andare a perdere un gran giovane per sgabellucci è semplicemente un errore madornale

la difesa andava bene anche con caldara, se si punta a vincere la champions league subito la priorità è un'altra.. penso sia chiaro a tutti, tranne alla nostra società

se con higuain ci prendiamo effettivamente 55 mln ci può anche stare, ci si doveva fermare qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro